|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
No, non ho fonti di luce alle spalle.... Davanti alla mia postazione (oltre il "culo" del monitor e non dalla parte dove si guarda) c'è una grossa lampada. E sempre più avanti e sempre a sinistra una finestra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
grazie della risposta.
Ecco perchè non hai problemi e ti godi il sony!! (beato te) io ho una finestra alle spalle e se lo voglio usare penso dovrò tenerla chiusa ... che non è proprio il massimo, però la stanza è fatta così.... mha... alla fine penso lo prenderò lo stesso perchè mi piace molto ... lo userò in penombra o di sera, che poi è il 75% delle volte che uso il PC. grazie ancora e ciao. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Be dai le cose sono migliorate.
"We have just discovered however new monitors to come equipped this time with the X-Black 2 technology. And finally the mirror effect has been visibly reduced. These monitors feature a 12 ms MVA panel and for the moment Sony refuse to communicate the manufacturer name." http://www.behardware.com/html/news/cat22/page1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok. fate conto che sono già del club .... eh, eh, eh, poi a me piace pure di estetica ![]() ![]() tanto saremo in cinquanta sul forum ad averlo .... è bello essere una minoranza anche se forse di minorati ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei anch'io entrare nel club dei "minorati" ...
Sapete dirmi dove si può prendere questo lcd? Impressioni, specialmente sui giochi? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ho ordinato alla sonystile l sdm-hs75pb il 17" nero con x-black il 18 aprile
dovrebbe arrivare il 23-24 in ogni caso vi faro sapre com e (io ho la finestra alle spalle e mi sa che spostero la scrivania ma sembra che i nuovi x-black riflettano di meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
12ms non bastano per Pro gaming.....ho provato il modelo precedente(SDM-HS94PB) e sono rimasto deluso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Io ho provato(per quasi 2 settimane) Sdm-HS94PB + Nvidia 6800Ultra in DVI e anche in analogico e posso dire ke questo monitor NON e adatto per ki gioca a FPS veloci (Quake,UT2004 etc),Mentre con Doom 3 ,CSS non ho notato nessun problema di sfumature ...(apparte ke la imagine e mollto piu sgranata e meno definita rispetto al mio vechio crt TWM da 17" )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sto per acquistare un SONY SDM HS74W 17" +DVI premetto che sono un appassionato di videogame e che patisco parecchio stare troppo davanti al monitor! gli lcd non mi hanno mai convinto, mi hanno detto pero' che il tempo di risposta piu' e' basso meno e' stressante stare davanti al video! il monitor che ho acquistato e' buono come tempo di risposta? mi pare sia 18 ms ma non ne sono sicuro, mi sapreste dire con precisione voi? altrimenti qual'e' il miglior monitor? posso ancora optare volendo per un SONY SDM HS75PB XBlack 17" 600:1/420CD+DVI che mi pare abbia addirittura 12 ms come tempo di risposta (parlo sempre delle versioni 17 pollici) e' vero che questo modello ha un tempo di risposta cosi' basso? tra i due quale?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
a proposito del sony hs 95 p esiste la versione 17 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Legolas84...(e a tutti i possesori del SONY 19" HS95P X Black)
Sai dirmi come si comporta il tuo nuovo LCD con i GAME ? a effetto scia come stiamo ! ![]() Grazie ![]()
Keep the vampires from your door ![]() Amd 64+ 3500 (socket 939)/Gigabyte K8NSNXP-939/Corsair xms xl twinx 512x2 3200/OCZ-Booster/ATI radeon 9700 pro/2-Maxtor S-ata 120GB 7200rpm 8MB cache/1-IBM Eide 80GB/Pioneer DVD RW DVR-107d/ALI Thermaltake 560w Purepower/Cooler Maser Stacker STC-T01/Aerogate 1/LIS 2 Indicator |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Guarda io sinceramente che lo sto usando anche in questo momento ti posso dire che con i giochi che ho provato è perfetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo al tuo monitor ha il RT a 16ms ma su tom's hardware(link all articolo)da un _EFFETTIVO_ di 31ms mentre se riuscissi a trovare il 73 andrebbe meglio Io aspetto il 75pb con x-black RS 8ms ma vi faro sapere se e vero l'ho ordinato 3 giorni fa dovrebbe arrivare il 25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
premesso che non voglio fare pubblicita
link ___sonystyle.it/monitor___ ___sony.it/monitor lcd___ OT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
sdm-hs75pb(ormai lo so a memoria)
il 27 arriva sto benedetto monitor ordinato il 19 alla sonystyle
riguardo ai commenti vi faro sapere come va il 27 pomeriggio o il 28 ancora 3 giorni
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 07-05-2005 alle 11:39. Motivo: sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Benone.. aspettiamo una recensione dettagliatissima
![]() E a proposito di recensioni, se intanto hai qualche link (che io non ne ho mica trovate) lo posti ? ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
sony
ho riempito i miei post in questa discussione
![]() ![]() ![]() cerca in giro che e pieno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.