|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che errore ? ![]()
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
esponilo che può essere utile ad altri e magari lo correggono
![]() |
#1223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nel manuale alla pagina 152 c'è scritto di fare lo show per la configurazione
lui ti fa vedere il daemon (ip della macchina che riceverà i log) nickname: il nome che hai dato al router localaddress: 0.0.0.0 (va messo ip del router) usando l'help dei comandi si trova come mettere ip del router..cosa non scritta nel manuale. poi seguendo il manuale nelle pagine successive si vede come attivare il tipo di log e come farlo trasmettere resta il fatto che continua ad arrivarmi l'errore di mancanza di risorse |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Repergogian, Goldorak? Idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
in fatto di firewall mi astengo sempre...
se uso p2p non ha senso che io attivi un firewall del genere
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
Boh la mancanza di risorse forse e' dovuto al fatto che la tabella NAT si esaurisce completamente.
Se si usano programmi p2p e' fondamentale limitare il numero di connessioni direttamente nel panello di configurazione del programma. Il manuale e' molto lacunoso quando si parla di CLI, ti devi scaricare un file zip specifico che contiene tutti commandi della CLI. Qualcuno mi ricordo in questo thread aveva postato tale file, ma non si trova ne' sul sito della Atlantis Land ne' tantomeno su quello della Billion.
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
Mi sembra proprio REP.
supermazzinga ma che firmware stai usando? Non mi hai risposto sulle connessioni max impostate in utorrent, riguardo al discorso di Goldorak. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
Io per utorrent ho impostato 1000 connessioni max, 500 connessioni max per ogni torrent, e 4 slot di upload per torrent. La porta per le connessioni entrante e' la 32459 (tcp/udp) e va che e' una meraviglia.
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
|
da controlli fatti la lan è scarica
ho 10 connessioni attive e 800 connessioni PASSIVEOPENS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Non si sa mai
![]() Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 29-04-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/28535402...al_ISOS8_2.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
allora: ho scaricato la posta...ed i messaggi delle risorse mancanti sono impazziti....su tutte le porte... uno dietro l'altro finche non ha finito il programma di posta di scaricare...
![]() ho riempito anche i parametri per usare le 3 differenti cache del router ma pare che non cambia di tanto da dove si vedono le sessioni aperte che saturano la tabella di nat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Raga, pur avendo il 'fratellino' A02 141W, esiste la possibilità di sapere, per esempio, se le risorse sono impegnate e come ?
Ossia, per esempio, sapere se la connessione WiFi è attiva perchè qualcuno la sta utilizzando ... Molto spesso il LED WLAN si accende, non capisco se è normale oppure è un check di frequenza Ah, dimenticavo : è così normale altresì che i LED ADSL e il numero LAN che identifica la rete collegata siano perennemente in fase di BLINK velocissimo ? Spero di essermi spiegato ! Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
se hai un router wifi anche se non è connesso nessuno il led può lampaeggiare
se non lo usi entra nel router e spegni il trasmettitore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Alle volte il LED WLAN si accende, rimane acceso un pò e poi si spegne Quindi mi confermi che il tutto è 'normale' ? Ho un paio di notebook collegati via WiFi, se disattivo il modulo ogni volta sono costretto a riattivarlo se voglio condividere la rete ed internet .. Grazie cmq Perchè del modello precedente, A02-W141 R54 non se ne parla secondo te ? O meglio, se ne parla poco ... Non va bene come router ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato ad abbassare il timeout delle connessioni tcp e udp? (ip nat session timeout) Le NAT session le vedi da qui (sfrutto l'img di feo84) http://www.feo84.it/_vari/emule_conn02.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Senior Member
|
si ci provo appena capisco dove sta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
l'ho trovato
851 tcp 1800sec udp 685 120 sec other 0 totale 1500 mi viene il dubbio che si è saturato il router sto nella stessa condizione della foto che hai allegato..... e come diminuisco il tempo del tcp? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.