|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
niente da fare...neanche con internet explorer sono riuscito a scaricarlo, il download si ferma sempre dopo qualche decina di MB...help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
voglio capire se hai perso la portante dopo che si è bloccato
![]() |
![]() |
#2123 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2125 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
|
se non perdi la portante quando fa il difetto significa che il problema è di scambio dati. probabilmente Telecon ha comprato i CISCO per fare traffic shaping
![]() |
#2127 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso sarebbe diverso se perdessi la portante il fatto che un download si blocchi dopo pochi minuti con la portante UP implica un problema di scambio dati, non di segnale adsl
![]() |
![]() |
#2129 |
Member
|
quindi il problema è irrisolvibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 |
Senior Member
|
di sicuro non dipende dal router, per carità, se vuoi provare con un altro modem, prova pure. se dovesse capitare anche con un altro modem direi di chiamare la Telecon
![]() |
#2131 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pongo anche io una domanda su questo interminabile thread..
Volevo sapere se è possibile fissare un SNR minimo per l'aggancio di una portante ADSL2+ in rate adaptive, io ho una adsl tiscali 10/1 e l'SNR in upload è un pochettino tirato (8db) purtroppo questo comporta la perdita di portante ogni tanto, non è frequente come cosa, è più che sopportabile, capita circa una volta ogni 2 o 3 giorni, però è irritante, e non mi dispiacerebbe poter alzare un pochettino l'SNR, per arrivare almeno a 10-12 in modo da migliorare la stabilità. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Member
|
Ok provo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non guardare l'SNR dopo aver settato il codibg gain, guarda solo se tiene. Parti da 0, massima stabilità. poi pian piano aumenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Member
|
eh ma lei di suo già tiene, non so quale sia il fattore determinante della caduta, la linea sta su anche 2 3 4 giorni e poi di colpo cade per qualche secondo
poi torna su e sta su ancora per 2 3 4 giorni, dev'esserci qualche fattore che ne comporta la caduta, e non sono ancora riuscito a determinarlo. so che l'SNR è stabile come una roccia, fermo a 8. non so boh. cmq proverò a fare come dici tu, certo che un SNR effettivamente richiesto dal router come minimo SNR richiesto per l'aggancio sarebbe più affidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Member
|
ho provato anche con un modem usb us robotics ma purtroppo senza risultato....poco fa ho chiamato la telecom per segnalare il problema...vi terrò aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
rieccomi,
non ho aggiornato il firmware con il billion, preferisco evitare, perchè anche a velocità ridotta non ho problemi di sorta. ho scritto alla atlantis, e mi hanno risposto che nel Q1 rilascieranno il firmware aggiornato. Grazie Callahan della prova. Peccato... Pegaso ci risentiamo per sapere come va ![]() una domanda off topic, ho installato un dg834GT da un amica, ma non prende proprio portante, zero assoluto mentre un modem pirelli alice funge senza problemi. Lei abita molto lontano da la centrale, è una villa isolata, è possibile che il router sia più sensibile al rumore rispetto al modem? e che quindi non agganci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi sono consultato con pegasolabs su questa situazione Telecon al limite saresti disposto a fare ancora qualchè prova? Grazie Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiutino... Sto provando ad usare VLC (VideloLAN) per fare uno streaming con mio fratello che ha Fastweb.
A parte i problemi circa l'IP di Fastweb (che ancora non ho capito esattamente dove va cercato), nel nostro router (340) devo comunque aprire la porta sia nel firewall che nel virtual server? Ho il dubbio perchè ho impostato la "IP_1_out" consigliata in questo thread... Questa "regola" dovrebbe permettere l'uscita da tutte le porte, no? OT: qualcuno ha provato a realizzare uno streaming con VideoLAN? Se sì, ne parliamo in altro thread... Ciao e grazie!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
sul client scegli "open network stream", al posto della @ metti l'IP del server
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.