|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Spunta Strumenti, Opzioni, Avanzate, Generale, Controllo ortografico durante la digitazione e dovrebbe andare
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
.tabs-alltabs-stack { display: none !important; } le altre due (button e box) invece fanno sparire rispettivamente la freccetta e il contorno del pulsante. non ha senso utilizzarli singolarmente in quanto il pulsante perde in ogni caso la funzionalità di far apparire la lista dei tabs, quindi conviene utilizzare la riga unica che disabilita lo stack. spero di essere stato poco ingarbugliato... ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 15-01-2007 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La cronologia del suo intervento è a disposizione di tutti ed invito chiunque a leggere il mio post (pag.95), che è di una tranquillità disarmante, e la sua risposta, che è arrogante a dir poco. Il suo post io l'ho letto tutto, ma le prime 5 righe (su 6 di risposta) non erano dedicate ad aiutare un utente in cerca di risposte, bensì indirizzate ad offenderlo gratuitamente. Mi dispiace molto che ci siano utenti come lei che sfruttano questo mezzo inutilmente. Scusate per il post, ma questo presuntuoso se lo merita, soprattutto quando ci si trova in una community così corretta e utile. P.S.: comunque ho risolto, per chi avesse lo stesso problema è sufficiente svuotare la cache (strumenti - opzioni - avanzate - rete - svuota adesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per ora ci sono gli Australian Open, ogni volta che apro il sito ufficiale www.australianopen.com firefox si blocca e devo chiuderlo con ctrl alt canc...
Con IE tutto ok... Perchè? Si può risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
Il post sarà anche tranquillo, ma -probabilmente non lo sapevi- in maiuscolo, che equivale ad urlare. Inoltre, come ho già scritto, un'ora è un lasso di tempo troppo breve per ripropore lo stesso quesito, ci vuole calma e pazienza. Più e più volte ho dato aiuto a chi lo ha chiesto in modo adeguato, e più e più volte l'ho chiesto e sono stato aiutato. Tutti hanno la possibilità di leggere i miei oltre 50 arroganti post in questa discussione e il buon migliaio sparso per tutto il forum. E qualcuno ha anche avuto modo di apprezzare il mio sfruttare il forum inutilmente. Questo presuntuoso ha scritto probabilmente di getto, ma non ha scritto cose sbagliate.
![]() |
![]() |
#1890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
Bah, a me, xp pro sp2 e firefox 2.0.0.1 non va...si blocca proprio, come a quell'altro utente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() EDIT: provato Firefox in Safe Mode se lo apre?
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ragazzi ho una domanda urgente e un pò particolare riguardo il backup:
da qualche giorno non riesco piu' ad accedere a una copia di Windows installata su un HD dove sono presenti i backup di Firefox e Thunderbird e che vorrei salvare. Ho la possibilità di vedere senza problemi il contenuto dell'HD dal momento che è collegato come secondo HD. Ho provato con Moz Backup ma mi rileva solo le installazioni di Firefox e Thunderbird presenti sul 1° HD, mentre quelle del 2°, che è l'HD con l'install di Windows a putt@ne, le ignora completamente. Come faccio a recuperare tutto? E' fondamentale maledizione! ![]() Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi è possibile far avviare Free Download Manager all'avvio di Firefox e non all'avvio di Windows?
Se fosse possibile far suddetta cosa, quando chiudo Firefox e lo riapro nella stessa sessione Windows mi riapre un'altra istanza di FDM o vede che è già aperto? Grazie,
![]() |
#1898 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve raga!
Sono un felice3 utente di firefox 2.0.1 Volevo farvi una domanda, sperando possiate aiutarmi... In poche parole, quando in una pagina c'è un link diretto ad un file mp3, firefox me lo fa ascoltare con quicktime (premetto che dai settaggi mime ho disattivato tutto). C'è un modo che mi faccia aprire WMP11??? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
In basso c'è una sezione "Tipi di files" clicca su gestione trovi mp3 e selezioni l'opzione che preferisci. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.