|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho preso su gamesrate ed attivato su steam...
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Una volta attivato su steam puoi fare l'upgrade.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Vai sulla pagina del negozio di Legendary Heroes e ti viene dato il prezzo aggiornato, se l'hai registrato.
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Changelog della prossima patch. Quasi tutti i miglioramenti sono lato i.a.
http://forums.elementalgame.com/445815 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
E' uscito su steam il map pack di legendary heroes. Qualche mappa fatta a mano, la mappa del continente del gioco (gande più del doppio della mappa più grande del gioco) e miglioramenti al random map generator.
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Sto provando le nuove random maps del dlc e, già che ci sono, una delle nuove fazioni introdotte dalla patch: capitar (kingdom).
Come civiltà ha di base 3 movimenti per le truppe sulla mappa strategica (ottimo) e un utilissimo edificio unico: il bazaar, che aumenta i gildar prodotti quando la città è in idle a produrre ricchezza e soprattutto fa uno sconto del 25% quando si rushano gli edifici. Quindi la tattica che sto usando è cercare di produrre più oro possibile nei primi turni e rushare gli edifici, in modo da trovarmi davanti sulla produzione e sull'economia. La capitale. Fondata su di un tile 4/3/2. Molto utili anche i campi di grano lì vicini e soprattutto il deposito di metallo, che ho sfruttato il prima possibile in modo da immagazzinare metallo per le unità dei tier alti, più avanti nel game. ![]() Deposito d'oro ![]() ![]() ![]() Fattoria ![]() ![]() Primo gruppo decente di neutrali. ![]() Ricevuto da una quest un warg per il mio eroe. ![]() Secondo eroe e unità di lancieri ottenuta da una quest. ![]() Un pò di azione ![]() ![]() Qua i neutrali stanno invadendo i confini della mia seconda città, la guarnigione è un pò scarsa ma ci sono il mio secondo eroe e un'unità di defenders a difendere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
La partita continua.
Ad un certo punto, la civiltà umber (empire) è riuscita a fondare qualche città in più di me (6 a 3), e giocando su mappa piccola, con altri 3 giocatori, è ovvio che non ci saranno altri spazi liberi per fondare città; se le lascio fare i suoi comodi, umber vincerà la partita economicamente... quindi tocca passare all'attacco... ma come fare, se umber è troppo lontana e io non ho truppe all'altezza? Semplice, basta dichiarare guerra a kraxis (empire, e alleato naturale di umber); per andare sul sicuro, decido di tirar dentro nel conflitto anche gilden (kingdom), con cui sono in ottimi rapporti per il fatto di essere tutti e due kingdom e per un trade treaty che ci sta arricchendo entrambi (comunque non si è lasciato convincere facilmente: 150 metal su 200 che ne avevo, 150 oro e un pò di knowledge che gli serviva ![]() Ad ogni modo, dichiariamo guerra a kraxis e umber si sente in dovere di difendere il suo alleato: world at war ![]() All'attacco. ![]() Kraxis si mette in mezzo con il grosso del suo esercito. Battaglia interessantissima e vinta per poco. ![]() Riesco a conquistare una città di kraxis e subito questo mi propone la pace, che accetto solo perchè umber mi sta dando problemi sul fronte opposto, conquistandomi una città (che ho ripreso due turni dopo perchè difesa solo dai superstiti del combattimento. Adesso comunque è presidiata dal mio terzo eroe e da un paio di miliziani). ![]() Adesso bisogna rimettere in piedi un esercito e affrontare umber, oppure direttamente kraxis, finita la tregua. Gilden in qualche modo è riuscito ad infilare un avamposto in basso alla città conquistata, ottimo lavoro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Diavolo di un tentatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
E' uscito un dlc con quest, oggetti e mostri nuovi.
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scontato, ho visto che c'è una traduzione amatoriale ma nn facilmente repebile.
In inglese com'è troppo pesante ? Lo mastico un pò ma sempre nei giochi base
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Se un pò lo conosci non avrai problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Preso con l'offerta di Steam di ieri (7,50 € circa).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Io lo vedo a 12 euro, legendary heroes; e fallen enchantress a 7 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Ho finito la partita
![]() Dunque, eliminato kraxis per conquista di tutte le sue città; umber rimane indietro, io comando e gilden è dietro; gilden si rende conto che sto vincendo, mi dichiara guerra e perde un paio di città di confine. Poi, umber decide di tirarsi fuori dai giochi saccheggiando le sue città e lasciando la partita. Gilden ha solo 3 o 4 città a fronte delle mie 10. Scelgo di vincere la partita per dominazione magica (aka lanciando la spell of making). Partita vinta ![]() Due screens. Statua guardiana, difende la città se costruita. ![]() Combattimento. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a fare una partita con la 1.3? Parlano di grandi miglioramenti alla i. A.
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
domanda secca
![]() ho comprato l'altro giorno Fallen Enchantress: Legendary Heroes contiene tutto del primo fallen enchantress? insomma ha senso comprare anche il gioco base? parlo di singolo in primis..c'è qualche motivo perche dovrei comprare anche fallen enchantress oppur eho gia tutto compre4so misisoni in isngolo nella epsansione standalone?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Lo puoi prendere solo se vuoi giocare la campagna del gioco base.
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Preso il gioco un pò di tempo fa, fatte alcune partite di prova, poi adesso lo riprenderò per bene in seguito ad una pausa.
Le prime impressioni le ho trovate positive, sebbene debbo evidenziare che sono peggiorato non poco in questo tipo di giochi ![]() Per caso esistono mod per questo gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.