|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok, ho acquistato su steam Legendary Heroes alla cifra di 14.99€, regalato quindi!Da quanto ho letto posso partecipare alla beta bhè, anche se non fosse così continuerei nell'attesa con la versione base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto meglio poche città specializzate che tante "povere", tieni conto che dovresti avere almeno un conclave, una fortezza e una città (le specializzazioni quando la città passa di livello).
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Swarm è una meccanica del combattimento. Per esempio, se attacchi un nemico con una sola unità, fai danno normale; se invece il nemico confina con un'altra tua unità, prende più danno. Più unità ci sono vicino ad un nemico, più danni riceverà da un attacco. Funziona anche abbastanza bene, però è un problema con avversari veloci come i lupi, che ti accerchiano in un attimo. Anche perchè ti accorgerai che adesso i due schieramenti, durante gli scontri, partono da subito più ravvicinati.
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
PEr farti un esempio: warfare 50, ricerca cavalli 9 turni se scambio 20 warfard per gilden con warfare 30 la ricerca cavalli è sempre a 9 oppure aumenta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Dunque, per esempio tu dai ad un'altra civiltà 10 gildar, per dire, in cambio di 10 conoscenza in warfare, quando vai a vedere nel pannello della ricerca, nel ramo warfare, vedrai che certe tecnologie, magari alle quali non sei ancora arrivato, avranno la barra del progresso già avanti, grazie alla conoscenza che hai scambiato; quindi quando selezionerai quella data tecnologia da ricercare, ci impiegherai effettivamente meno turni.
In civilization, per dire, scambiavi direttamente le tecnologie, in fallen enchantress scambi i punti ricerca (conoscenza).
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Sto giocando a Legendary Heroes e mi sembra un pò più facile, non so se dipende dalla nuova meccanica di combattimento però per la prima volta sono al 2 posto tra le fazioni.
A essere sincero non apprezzo molto la nuova meccanica però magari andando avanti cambio idea. Il gioco comunque è meglio di quello base, di bug per adesso non ne ho verificati e in un paio di ore mi è crashato solo una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Sono appena stato spazzato via, avevo gà contro le 2 fazioni più forti del game, la seconda se la contendeva con me, aveva un punticino in più, ho scoperto un'altra fazione e subito mi ha dichiarato guerra!sono entrati nei miei territori e mi hanno annientato, nuova partita ^ ^.
Ho ancora dei dubbi sulle conoscenze: quando accumulo della conoscenza in qualcosa, tipo guerra, tenerla accumulata serve a qualcosa oppure è solo merce di scambio? Per le ricerche poi, ha senso spaziare di qua e di la oppure è meglio avanzare sempre in un una per arrivare ai rami finali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
La meccanica dello swarm a me invece convince parecchio, rende più importante il posizionamento.
La conoscenza non è altro che il progresso che hai nella ricerca. Se per esempio tu sei più avanti di un altro in un certo ramo, quello non avrà conoscenza da scambiare perchè è dietro di te. Più uno è avanti nella ricerca, più avrà conoscenza da scambiare, perchè avrà ricercato più tecnologie. Non è una risorsa come lo sono i cavalli, serve solo nella fase diplomatica. Generalmente ti conviene partire dal ramo civilization, perchè nell'immediato dà accesso alle strutture per la crescita della città; quando hai una città già abbastanza ricca puoi pensare di passare al ramo warfare, per ricercare le caserme, allargare il party, ricercare le armature per le truppe, gli arcieri e così via; nel ramo magico ha senso ricercare abbastanza in fretta lo shard harvesting, per controllare le shards.
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
sto provando...
...Legendary Heroes, ma e me lo ha già fatto 3 volte, dopo 3/4 turni, si rallenta il gioco in maniera paurosa e diventa ingiocabile, sia che il pc sia appena avviato o che ci siano programmi aperti o che sia accesso 24/24 da più giorni.
Si sa qualcosa a riguardo? ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Sto prendendo un pò la mano con il gioco, in questa partita sono in mappa immensa con 9 avversari, dopo un inizio pacifico hanno iniziato a dichiararmi guerra tutti!Attualmente riesco a reggere bene gli attacchi ma visto il numero di nemici riescono comunque ad attaccare città sguarnite e a raderle al suolo!
Ho qualche dubbio sulla conquinsta delle città, visto che spesso e volentieri ho un unrest del 100% tendo a spazzarle via, non capisco però come si possa fare ad abbassare l'unrest quando è già al 100%. Una cosa che non ho capito, se c'è un modo per reclutare gli eroi oppure se bisogna attendere che te li proponga, mi piace avere le truppe associate a degli eroi! Il gioco comunque si conferma proprio bello, inizialmente l'ho trovato alquanto ostico ma adesso riesco a destreggiarmi anche se ammetto che molto lo fa da come parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
L'unrest aumenta del 2% per ogni città che hai, quindi con 10 città parti già con 20% unrest. Ci sono alcuni edifici e incantesimi che lo limitano. Le città vanno costruite solo nei posti migliori, non serve averne tante scarse.
Gli eroi ti vengono proposti ogni tot. fama, non puoi trovarli in giro, a parte bacco the beggar, che ti sfida e se lo batti puoi assoldarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Su gamersgate c'è fallen enchantress scontato a 12 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sconto su Steam di Fallen Enchantress a 8,49 sacchi! Volendo uno prendendolo può avere lo sconto per Legendary Heroes (se non sbaglio) per averlo a 19,99 dollari, così si risparmia circa 7 euro sui 30 di LH a prezzo pieno
![]()
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Legendary heroes è ufficialmente uscito
![]() Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Oramai più invecchio e più divento intollerante all'Inglese... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Niente italiano.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Stavo attendendo la traduzione amatoriale del primo FE, ma pare che la cosa stia andando molto a rilento.
![]() Ci sono grosse differenze tra Fallen Enchantress e Legendary Heroes? Comprando solo LH si avrebbe comunque accesso anche a tutti i contenuto di FE o sono campagne differenti?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 23-05-2013 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua c'è un riassunto dei principali cambiamenti tra i due giochi: http://forums.elementalgame.com/444571/page/2/#3361183 Ovviamente ha molto più senso prendere direttamente legendary heroes, anche solo per il fatto che l'i.a. è stata migliorata notevolmente rispetto a quella del gioco precedente (che comunque hanno intenzione di patchare ancora, anche lato i.a.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.