Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2013, 08:30   #101
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Nuova patch.
Dual wield per le axes

Features

New Warrior trait tree

Removed Axeman 3
Removed Bruiser 3
Removed Lethal 4
Removed Lethal 5
Removed Swordsman 3
Pack Tactics can now be learned as a warrior ability
Added the Parry warrior skill (grants an additional counterattack with any weapon)
Added the Reckless warrior skill (increases attack, lowers defense)
Added the Blade Rush warrior ability (charge through a line of up to 3 enemies, damaging them all)
Added the Decimate warrior ability (attack that does additional damage for every member of the enemy group)
Uncontrolled Rage can now be learned as a warrior ability
Added the Expert Spearman warrior ability (+25% Attack when Impaling)
Added the Master Spearman warrior ability (+50% Attack when Impaling)

MaxTotalTileYield can now be set in ElementalDefs.xml (for modders)

New system for weapon upgrades where we can define types (so axemen always upgrade with axes, swordsmen with blades, etc). http://screencast.com/t/hFi0HwYz

Axes are now 2 handed (to remain consistent and support axe upgrades at all tiers)
Short Sword moved to Blacksmithing
Pike moved to War Colleges
Removed the Greatswords
Added the Great Axe (so there is a late game axe, all the trained blades are now 1 handed and upgrade to the longsword and Boreal Blade)
All Mauls are now 1 handed and have their damage reduced (the Gilden Sledge damage is reduced only slightly

Added the Pendulum Axe (late game axe that does bonus cleave damage)

Fixes

Fixed a hang when you open up the army screen on units that aren't yours

Fixed an issue displaying the unit path if you have a subunit selected

Fixed an issue that could cause champions not to get placed if there isnt an empty tile around your sovereign

40% less Ogre Crotch (we are getting close to 0 Ogre Crotch)

Fixed an issue keeping Raza the Wild from animating when he was using a magic staff

Fixed an issue where Apiary's weren't giving their unrest bonus

Fixed an issue where Ancient temples weren't giving their research bonus

Fixed a bug that could cause units to point the wrong way at the start of a tactical battle

Fixed the Curse spell

Fixed an issue making Trainer 4 upgrade from Trainer 2

Fixed the Heart of the Glacier's Blizzard ability

Fixed a hang in tactical combat with high move units on small maps

Fixed crashes

Balance

Removed the cast time from the Demonic Ally spell

Maul reduces accuracy by 15% per attack, instead of by 15 points

All tactical summons that effect surrounding enemies can now be cast anywhere (instead of just beside enemies)

Holhiarn Pike does bonus Impale damage instead of giving an accuracy bonus

Decreased starting point min distance from 12 to 10

Decreased min distance between improvements from 4 to 2

Now when you get a shield from a goodie hut it won't allow you to equip it form the item popup if you have a 2 handed weapon equipped (since it would leave you without a weapon)

Switched the Braided Belt from Blacksmithing to Armor

Attacks on prone units always hit

Prone units show their counterattack hit chance as 0%

Yithril's Great Axes faction ability (renamed to Axe Mastery) gives them dual wield versions of all the axes. They cost more to produce and buy but they have higher attack and init.

AI

Overhaul of AI for use with Legendary Heroes

AI more flexible with its tax rate

AI does a better job of choosing its technologies based on world conditions

AI's focus on defending cities varies based on which player it is playing as

Fixed stupid bug that negated all the intelligence behind city upgrading (the order of the items in the vector is was choosing from got randomized by the function that gathered them resulting in random choices). This alone makes a huge improvement.

AI much better about choosing units to train (you should see a lot more mounted units)

AI now bases its economic / miltiary trade offs more based on what player it is playing as

AI bases whether to train pioneers versus letting a city upgrade to the next level on what player it is playing as

AI places more value on the perks a unit design has when deciding what unit to train

AI much better at differentiating the stats of a unit when picking what design to use based on what type a unit it is (i.e. archers / vs. melee, etc.)

AI unit design algorithm updated based on the tactical battle setups in LH

AI unit design algorithm now takes into consideration the personality of its sovereign

AI uses strategic spells more often (still not often enough, working on this)

Fixed AI bug where an AI player could bribe another AI player to declare war on a third player without taking non-aggression pacts into account

Fixed AI bug that made it hard for AI players to ever go to peace with one another

AI monsters more intelligent in tactical battles (no more webbing ranged units)

UI

Consolidated places where armor pieces are shown in the UI to just show one piece that represents the whole set (you can still design with specific pieces in the unit design window)

Switched the order of the appearance tabs in the create sovereign window to the order most players go through

New water, reflective, partially transparent, instant water! (just add water)

The city HUD now shows how many turns are left in constructing/training

The tile info window now shows the owner of owned terrain
Old 05-04-2013, 12:44   #102
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ce ne stanno mettendo di supporto in questa beta mi sa che alla fine attenderò l'uscita ufficiale del gioco ora come ora sono preso da altra roba!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 13:51   #103
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Sì, lo stanno bilanciando per bene. Leggendo il changelog si vedono diversi aggiustamenti interessanti. Comunque nella mia partita attuale, in 8 ore di gioco, non ho ancora trovato un bug, e anche come bilanciamento é abbastanza buono. Comunque tengono molto in considerazione i pareri dei giocatori.
Old 05-04-2013, 22:08   #104
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Vinto
Gran partitone, quasi 300 turni e 10 ore di gioco
Inizio col botto grazie a quella starting location, ne ho poi trovate altre quasi altrettanto buone. Verso metà game sono entrato in guerra per proteggere un alleato e ho conquistato 3 o 4 città abbastanza grosse, da lì in poi gli altri non sono riusciti a tenermi dietro economicamente e ho vinto.

Sono soddisfatto della i.a. nemica, anche perchè giocavo a challenging (i.a. che gioca al massimo delle sue possibilità ma senza vantaggi), quindi eravamo alla pari. Praticamente sopra a questo livello di difficoltà ce ne sono mi pare altri 4, con bonus crescenti per la i.a.
Con la nuova patch l'hanno sistemata ulteriormente, specialmente dovrebbe giocare meglio da metà game in avanti.

Comunque è già un bel giocare così, ed è solo una beta. Ho notato che conta tantissimo come si inizia: se si livella in fretta l'eroe e si trovano gli items giusti, se si trovano posti adatti per le città, se i mostri neutrali non si mettono in testa di radere al suolo gli insediamenti, se i nemici non ti prendono di mira etc. Non c'è un solo modo per vincere, bisogna gestire altrettanto bene la parte economica, quella diplomatica e gli scontri tattici.

Gran bel gioco; non un capolavoro, non ancora, ma è sicuramente tra i migliori 4x di sempre.
Old 06-04-2013, 14:28   #105
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, lo vendono in offerta a 12.50.
Vale la pena o e' meglio aspettare il nuovo?
Quello nuovo mi sembra che abbiate detto che e' meglio in tutto?

PS: complimenti per la vittoria

EDIT: meglio prendere il nuovo. Ma costera' sempre 30 euro o quando esce diventano 40?

Ultima modifica di mirkonorroz : 06-04-2013 alle 14:48.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:14   #106
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Fallen enchantress è già un gioco completo, legendary heroes lo migliora ulteriormente.
Comunque ti suggerirei di prendere direttamente il secondo, oppure prendere fallen enchantress scontato, provarlo, e se poi ti piace upgradare a legendary heroes (dovrebbe costare 19 dollari l'upgrade).
Sinceramente non so se è il prezzo definitivo, fallen enchantress aumentò di 5 dollari quando uscì, rispetto al preorder.

Per me legendary heroes è già al livello di age of wonders: shadow magic sotto quasi tutti gli aspetti, musiche e art direction a parte (che in aow sono eccezionali). Ed è una beta.
Old 06-04-2013, 20:07   #107
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Fallen enchantress è già un gioco completo, legendary heroes lo migliora ulteriormente.
Comunque ti suggerirei di prendere direttamente il secondo, oppure prendere fallen enchantress scontato, provarlo, e se poi ti piace upgradare a legendary heroes (dovrebbe costare 19 dollari l'upgrade).
Sinceramente non so se è il prezzo definitivo, fallen enchantress aumentò di 5 dollari quando uscì, rispetto al preorder.

Per me legendary heroes è già al livello di age of wonders: shadow magic sotto quasi tutti gli aspetti, musiche e art direction a parte (che in aow sono eccezionali). Ed è una beta.
Ah, ok! Grazie! Mmm... mi sa che aspetto

EDIT: Mi sono dimenticato di chiederti se c'e' il vsync o comunque se funziona forzarlo, solo che io ho una 7970, tu hai amd o nvidia?

Ultima modifica di mirkonorroz : 07-04-2013 alle 20:08.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 21:14   #108
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Bon, ho postato un pò di suggerimenti sul forum ufficiale, vediamo se mi rispondono.
Old 10-04-2013, 12:34   #109
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Alla fine ho ceduto ed ho preso LH son proprio curioso di provarlo!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 21:35   #110
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Changelog della prossima patch.http://forums.elementalgame.com/442557/page/1/

- due nuove fazioni
- due nuovi campioni
- nuove mappe tattiche
- defender tree cambiato
- i combattimenti danno più esperienza (in effetti gli eroi livellano molto più lentamente che in fallen enchantress)
- miglioramenti alla i.a.
- rimosso l'encumbrance (qua è tutto da vedere se funzionerà, per me andava benissimo anche prima)

Ottima patch, per quello che si legge.
Old 11-04-2013, 23:10   #111
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a questo stupendo gioco e mi sta piacendo moltissimo purtroppo molte cose mi sono poco chiare rendendomi il gioco molto ostico, premetto che non sono un esperto di questo genere, pertanto chiedo consigli a voi esperti.
Come primo dubbio chiedo se ci sono delle linee guida da seguire, io inizialmente parto creando una milizia da affiancare al mio personaggio e all'eroe che recluto, poi aggiungo un pioniere per creare un eventuale città e poi parto con la costruzione. Successivamente punto a creare tutte le strutture per aumentare la produzione, poi alterno cibo con oro ed eventuali strutture per avere risorse.
Nel giro di un'oretta sono anni luce indietro a tutti gli altri player, e con unità comunque scarse, dove sbaglio?
Ho poi dei dubbi sulla diplomazia, nel menu vedo che posso scambiare delle conoscenze o delle ricerche ma non mi sembra che possa far altri tipi di scambi.
Gli avversari poi dopo poco tempo iniziano a chiedermi tributi assurdi che sono costretto a rifiutare con il conseguente attacco da parte loro, con relativa sconfitta da parte mia.
Consigli per procedere?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:16   #112
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Immagino che tu stia parlando di fallen enchantress e non di legendary heroes.
Ti consiglierei di giocare con una fazione più semplice da usare, tipo gilden o yithril, e magari partire da un livello di difficoltà più basso
Comunque, è molto importante scegliere un buon posto dove insediare la capitale. Per ricreare la mappa fai ctrl+n.

Ti scrivo quello che devi fare per i primi turni.
Cerca dei posti per i quali la somma dei numeri è 9 (il massimo), generalmente i migliori sono 3/3/3 o 4/3/2, e magari guarda se nelle vicinanze ci sono shard o depositi di metallo. L'ultimo numero, quello in blu, riguarda gli incantamenti che puoi dare alla città. Con gilden hai enchanted hammers, che aumenta la produzione della città, e sovereign's call, che aumenta la crescita.

Fatto questo seleziona una ricerca, meglio se del ramo civilization, gli altri due non danno vantaggi immediati.

Le tasse all'inizio puoi anche non metterle su none, in modo da avere il massimo della produzione disponibile.

I primi edifici da costruire dovrebbero essere la tower of dominion (che aumenta la crescita) e il mercante (che aumenta le entrate).

I pionieri lasciali perdere per per un pò, perchè rallentano la crescita della città quando li produci, aspetta qualche decina di turni.

Cerca le lost libraries e le locande con le quest, che sono un pò i due luoghi più importanti da visitare all'inizio.

Affronta solo gruppi al tuo livello e stai attento agli shrills e ai cave bears, che all'inizio sono proibitivi.

Quando crei una città, non farlo troppo vicino ai mostri più grossi, perchè quando la città si allarga e va sul loro territorio, questi si muovono e ti attaccano.

Specializza le città a seconda del loro utilizzo: se hai tanta produzione, vai di fortress; se hai tanta essence, conclave; se hai tanta crescita, città.

Cerca di avere almeno due gruppi separati, non tenere tutti gli eroi insieme, perchè l'esperienza viene divisa, quindi più eroi hai nello stesso gruppo e più lentamente livellano.

Quando scopri le tecnologie necessarie, puoi upgradare l'equipaggiamento delle truppe (l'opzione è un pò nascosta), vai nei tuoi territori e sotto in basso di fianco al ritratto delle truppe insieme ad explore, equip etc. c'è anche upgrade.

Nella diplomazia i vari trattati li sblocchi con la ricerca.

Quando passi vicino a dei mostri, tieni sempre una casella di distanza, perchè se ti vedono, a volte si muovono verso di te, ma solo di una casella.

Queste sono un pò le linee guida da seguire, poi dipende molto dalla mappa e dalla civiltà scelta.

Ultima modifica di T_zi : 12-04-2013 alle 08:19.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:30   #113
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi sto perdendo un attimo. Legendary heroes ancora è in beta, giusto?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:58   #114
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sto perdendo un attimo. Legendary heroes ancora è in beta, giusto?
Sí, ma io ci ho già fatto 20 ore e lo sto trovando già da ora piú bilanciato di fallen enchantress Per fallen enchantress base hanno ancora in progetto due patch maggiori, ma ha piú senso upgradare a legendary heroes per 15 euro e bon.
Old 12-04-2013, 09:08   #115
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ma Legendary è stand-alone, o necessita di Fallen Enchantress? Ne sento sempre parlare come se fossero 2 giochi distinti e sto facendo una confusione assurda

E' venerdì, comprendetemi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 09:30   #116
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma Legendary è stand-alone, o necessita di Fallen Enchantress? Ne sento sempre parlare come se fossero 2 giochi distinti e sto facendo una confusione assurda

E' venerdì, comprendetemi
Legendary heroes é il capitolo successivo di fallen enchantress, ma non viene venduto standalone, devi o upgradare la tua copia di fallen enchantress o comprare il pacco completo. Sí, hanno fatto un discreto casino con i nomi, i prezzi e la disponibilità Per dire, sul forum ufficiale c'é gente incavolata perché legendary heroes é steam only.
Old 12-04-2013, 18:45   #117
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Campione in esplorazione con un demone evocato ad accompagnarlo, un golem di ossidiana alto 10 metri che balla in giro da inizio game lo attacca sicuro di vincere. Il campione usa due pergamene di evocazione: burning wraith e air elemental; l'intrepido eroe ha anche l'abilità fortify, che permette di fortificare una casella con le palizzate L'air elemental ci si piazza dentro, gli altri due evocati sono stati oneshottati quasi subito Rimane lui a schivare attacchi e attaccare, il campione è nelle retrovie a cantare cori da stadio per l'air elemental, perchè se quello va giù dopo tocca a lui
L'elementale ce la fa quasi all'ultimo, il campione guadagna un livello e mezzo in un colpo ed un ottimo item
Gran gioco.
Old 15-04-2013, 14:20   #118
polli079
Senior Member

Grazie ai vostri mitici consigli sono migliorato un pò ma fatico ancora parecchio.
Le domandi di oggi per voi esperti sono le seguenti:
- espansione, conviene costruire molte città o solo nei punti buoni?Io attualmente dove trovo un posto dove costruire la città ci mando un pioniere però visto l'esito della partite inizio a pensare che non sia un'ottima cosa.
- diplomazia, ho parecchi problemi con la diplomazia, il tutto attualmente si riduce in continue richieste da parte dei miei avversari per trattati commerciali in cambio del mio oro, io accetto più che altro per tenermeli buoni ma non mi sembra serva a qualcosa. Sta diplomazia è utile oppure è come molti altri giochi dove è giusto di contorno?
Nella diplomazia ho visto che attualmente, oltre alle richieste di tributi e guerra, c'è anche un opzione per scambiare le conoscenze di ricerca, come funziona sta cosa?
- eroi, prima cosa su queste unità, la lista di abilità selezionabile al passaggio di livello è casuale oppure ha un senso?
Sempre sugli eroi, attualmente punto ad assoldarli tutti, indipendentemente dalla caratteristiche anche perchè vedo che sulla mappa non ce ne sono poi molti, sbaglio?
E ancora sugli eroi, ho visto che ci sono abilità che permettono di aumentare la produttività e migliorano l'amministrazione della città, in questo caso devo mollarli nel territorio della città stessa o proprio nella casella della città?
Comunque per adesso trovo questo gioco veramente stupendo, secondo voi conviene giocarci ancora oppure acquistare appena esce l'espansione?
Old 15-04-2013, 18:16   #119
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Le città costruiscile solo se, in ordine di importanza:
- puoi permetterti di rallentare la crescita di una città per x turni pur di avere un pioniere
- il posto è buono come resa del terreno o è vicino a qualche risorsa (conta che puoi costruire un outpost, invece di una città, se vuoi controllare qualche risorsa)
- non ci sono mostri neutrali troppo forti nelle vicinanze

La diplomazia è utile, specialmente i trattati di non aggressione, ma se sei sotto con il punteggio c'è poco da trattare
Puoi scambiare per esempio 10 di conoscenza in civilization (che sarebbero 10 punti di una tecnologia a caso di quel ramo) in cambio di altra conoscenza in warfare o magic, per dire, oppure in cambio di oro.

Quando un campione passa di livello, la lista è casuale (in legendary heroes invece hanno fatto uno schema ad albero, quindi decidi te cosa skillare e vedi anche cosa potrai skillare più avanti), l'unica cosa da guardare è che certe skill sono più rare di altre (common, uncommon, rare).
Per gli eroi, assolda solo quelli che ti servono e tienili in gruppi separati, perchè se no non li livelli più.
Per utilizzare le skills governor, devi mettere i campioni nella casella della città, ma alla fine è meglio farli combattere e livellare.

Se fallen enchantress ti sta piacendo, ti consiglio di fare l'upgrade per legendary heroes per 15 euro. Alla fine legendary heroes migliora il gioco sotto tutti gli aspetti, è molto più bilanciato, pur essendo ancora in beta, e ha un sacco di contenuti in più (con l'ultima patch hanno aggiunto due nuove civiltà, per dire).
Old 15-04-2013, 19:02   #120
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Le città costruiscile solo se, in ordine di importanza:
- puoi permetterti di rallentare la crescita di una città per x turni pur di avere un pioniere
- il posto è buono come resa del terreno o è vicino a qualche risorsa (conta che puoi costruire un outpost, invece di una città, se vuoi controllare qualche risorsa)
- non ci sono mostri neutrali troppo forti nelle vicinanze

La diplomazia è utile, specialmente i trattati di non aggressione, ma se sei sotto con il punteggio c'è poco da trattare
Puoi scambiare per esempio 10 di conoscenza in civilization (che sarebbero 10 punti di una tecnologia a caso di quel ramo) in cambio di altra conoscenza in warfare o magic, per dire, oppure in cambio di oro.

Quando un campione passa di livello, la lista è casuale (in legendary heroes invece hanno fatto uno schema ad albero, quindi decidi te cosa skillare e vedi anche cosa potrai skillare più avanti), l'unica cosa da guardare è che certe skill sono più rare di altre (common, uncommon, rare).
Per gli eroi, assolda solo quelli che ti servono e tienili in gruppi separati, perchè se no non li livelli più.
Per utilizzare le skills governor, devi mettere i campioni nella casella della città, ma alla fine è meglio farli combattere e livellare.

Se fallen enchantress ti sta piacendo, ti consiglio di fare l'upgrade per legendary heroes per 15 euro. Alla fine legendary heroes migliora il gioco sotto tutti gli aspetti, è molto più bilanciato, pur essendo ancora in beta, e ha un sacco di contenuti in più (con l'ultima patch hanno aggiunto due nuove civiltà, per dire).
Grazie mille!La conoscenza a che serve, non l'ho mica capito.
Quindi meglio un paio di città ma che continuo a fare crescere che diverse a basso livello?
Per l'upgrade di legendary heroes come funziona?Lo prendo adesso da stream e posso giocare alla beta o devo aspettare?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian