|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi mi sono iscritto su Play ma a distanza di 24h non è ancora arriavata una mail che confermi l'avvenuta iscrizione. E' normale?
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho ordinato (with postapay) domenica mattina da Sold-out 3 titoli Anacronox, Freedom Force, Dungeon Keeper 2 sono arrivati oggi ( 4 giorni niente male ) pensavo fossero tutti in inglese invece surprise surprise Dungeon Keeper 2 è in multilinga con doppiaggio completo in italiano, (piccola avvertenza inserire il disco 2 per avere la lingua in italiano) inoltre il prezzo, benchè ci fossero le spese di spedizione è più basso di play.com, perchè un titolo (3x2) è in omaggio quindi 4.99£+4.99£-4.99£+4£=13.98£ pari a 19.98euro circa. E benchè gli altri titoli siano in inglese per Freedom Force esiste la traduzione mentre per Anacronox è in lavorazione.
|
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ma porc@Putt@n@.. Io ordino i giochi e la musica e SE MI ARRIVANO , ci mettono non meno di 7-8 giorni. Io abito in provincia di Bergamo, tu di preciso di dove sei????? P.S. Se non mi arriva ancora qualche gioco giuro che chiamo quelli di striscia la notizia e chiedo di poter fare un servizio sulle poste di merd@ italiane che R-U-B-A-N-O tutto quello che ti passa tra le mani, e di cercare di capire dove vanno a finire i giochi che non ti arrivano a casa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di narnonet : 25-11-2004 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
HL2:ho guardato i prezzi di play.com....
ma 29,99 sterline inglesi sono 49 euro: dov'è il risparmio?????
|
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
bhe io ho detto la mia e visto che alle mail mi han sempre risposto e in tempi brevissimi non vedo dove sta lo "squalificante". per chiedere una semplice cosa non c'è bisogno di fare domanda in carta bollata e una stesura professionale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: HL2:ho guardato i prezzi di play.com....
Quote:
http://fxtop.com/italiano.htm
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#871 | |
|
Quote:
![]() Poi sulla professionalità e serietà di play.com non si discute (almeno finora ... accidenti aspetto un CD da 7 giorni ![]() |
|
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Re: Re: HL2:ho guardato i prezzi di play.com....
Quote:
![]() http://it.finance.yahoo.com/m3 orpo dalle 21:44 la sterlina è salita |
|
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
vai sul sito e prova a loggarti! ![]() cmq puoi ordinare anche senza account |
|
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Ho spedito la mail (NON VI DICO DA CHI L'HO COPIATA
![]() Speriamo che rispondano! ![]() Cavolo, adesso anche un altro pacco stenta ad arrivare spedito il 16 novembre ![]() Boh, non ne posso + di ste poste..... sono troppo amareggiato per potermi lamentare ancora, tanto non cambia niente anche se dovessi tirargli dietro tante di quelle parolacce!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che hai qualche vicino furbo?? (per non dir parolacce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Di vicini furbi non penso, anche perchè abito in quartiere abbastanza vecchio (intendo di media di età), quello che mi fa girare le balle è che il postino è nuovo da circa 2 o 3 mesi, ed è molto giovane, circa 18 anni..... non vorrei che conosca il sito play.com e che quindi, leggendo sul pacco : MITTENTE PLAY.COM abbia la manina un pò lunga........ e cmq se non è lui è qualcuno che smista i pacchi provenienti dalle grosse città aeroportuali. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
Ah ma domani mattina vado in posta e non so cosa potrà mai uscire dalla mia bocca!!!!!
![]() ![]() ![]() Domani le poste del mio paesino le sentono SU: eccome se le sentono!!!! E se mi gireranno ancora quando uscirò dall'ufficio postale penso pure di andare al centro POSTE della mia provincia per parlare con qualche dirigente..... ECCHECCAVOLO!!! ORA MI SONO ROTTO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm quel postino potrebbe essere "furbo", io ho fatto circa 20 acquisti da play dall'inizio delll'anno e in 4 gg lavorativi il pacco era a casa! spero che ti rispondano alla mail, ma soprattutto spero che usino un metodo di spedizione più sicuro per l'acquirente ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.