Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2004, 15:19   #861
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Trabant

E poi se io ricevessi una lettera del tipo "sgusare me, io ricevuto no mio comprato gioco, spedire altro grazie, sgusare mio taliano no buono" ... beh ... diciamo che non la metterei proprio in cima alla lista delle priorità ...
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 25-11-2004, 15:41   #862
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi mi sono iscritto su Play ma a distanza di 24h non è ancora arriavata una mail che confermi l'avvenuta iscrizione. E' normale?
Old 25-11-2004, 17:07   #863
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Me l'hanno spedita ieri.. in un paio di giorni dovrebbe arrivarmi... e appena arriva ti faccio sapere!

Ciao!
Novità?
romansnake è offline  
Old 25-11-2004, 17:13   #864
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Novità?
non e' ancora arrivato (vabbeh che ora sono un po impeganto con HL2... ma ho voglia di riprendere in mano il momo!)... spero in domani mattina....

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 25-11-2004, 18:10   #865
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Ho ordinato (with postapay) domenica mattina da Sold-out 3 titoli Anacronox, Freedom Force, Dungeon Keeper 2 sono arrivati oggi ( 4 giorni niente male ) pensavo fossero tutti in inglese invece surprise surprise Dungeon Keeper 2 è in multilinga con doppiaggio completo in italiano, (piccola avvertenza inserire il disco 2 per avere la lingua in italiano) inoltre il prezzo, benchè ci fossero le spese di spedizione è più basso di play.com, perchè un titolo (3x2) è in omaggio quindi 4.99£+4.99£-4.99£+4£=13.98£ pari a 19.98euro circa. E benchè gli altri titoli siano in inglese per Freedom Force esiste la traduzione mentre per Anacronox è in lavorazione.
giacomo_uncino è offline  
Old 25-11-2004, 18:25   #866
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Ho ordinato (with postapay) domenica mattina da Sold-out 3 titoli Anacronox, Freedom Force, Dungeon Keeper 2 sono arrivati oggi ( 4 giorni niente male ) pensavo fossero tutti in inglese invece surprise surprise Dungeon Keeper 2 è in multilinga con doppiaggio completo in italiano, (piccola avvertenza inserire il disco 2 per avere la lingua in italiano) inoltre il prezzo, benchè ci fossero le spese di spedizione è più basso di play.com, perchè un titolo (3x2) è in omaggio quindi 4.99£+4.99£-4.99£+4£=13.98£ pari a 19.98euro circa. E benchè gli altri titoli siano in inglese per Freedom Force esiste la traduzione mentre per Anacronox è in lavorazione.

Ma porc@Putt@n@..

Io ordino i giochi e la musica e SE MI ARRIVANO , ci mettono non meno di 7-8 giorni.

Io abito in provincia di Bergamo, tu di preciso di dove sei?????

P.S. Se non mi arriva ancora qualche gioco giuro che chiamo quelli di striscia la notizia e chiedo di poter fare un servizio sulle poste di merd@ italiane che R-U-B-A-N-O tutto quello che ti passa tra le mani, e di cercare di capire dove vanno a finire i giochi che non ti arrivano a casa!!!!!

Ultima modifica di narnonet : 25-11-2004 alle 18:27.
narnonet è offline  
Old 25-11-2004, 20:39   #867
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
HL2:ho guardato i prezzi di play.com....

ma 29,99 sterline inglesi sono 49 euro: dov'è il risparmio?????
dinofanchi è offline  
Old 25-11-2004, 20:44   #868
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Ma porc@Putt@n@..

Io ordino i giochi e la musica e SE MI ARRIVANO , ci mettono non meno di 7-8 giorni.

Io abito in provincia di Bergamo, tu di preciso di dove sei?????

P.S. Se non mi arriva ancora qualche gioco giuro che chiamo quelli di striscia la notizia e chiedo di poter fare un servizio sulle poste di merd@ italiane che R-U-B-A-N-O tutto quello che ti passa tra le mani, e di cercare di capire dove vanno a finire i giochi che non ti arrivano a casa!!!!!
prov di Treviso, per il prezzo di Hal Life 2 su play lo si acquista in £ non in euro e 29.99£ al cambio attuale sono 41.35 euro
giacomo_uncino è offline  
Old 25-11-2004, 21:00   #869
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Si ma è altamente squalificante, già all'estero ci prendono in giro per la nostra ignoranza linguistica, se poi ci diamo anche la zappa sui piedi ...

E poi se io ricevessi una lettera del tipo "sgusare me, io ricevuto no mio comprato gioco, spedire altro grazie, sgusare mio taliano no buono" ... beh ... diciamo che non la metterei proprio in cima alla lista delle priorità ...

bhe io ho detto la mia e visto che alle mail mi han sempre risposto e in tempi brevissimi non vedo dove sta lo "squalificante".
per chiedere una semplice cosa non c'è bisogno di fare domanda in carta bollata e una stesura professionale!
buglis è offline  
Old 25-11-2004, 21:10   #870
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Re: HL2:ho guardato i prezzi di play.com....

Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi
ma 29,99 sterline inglesi sono 49 euro: dov'è il risparmio?????
veramente sono 42.81€

http://fxtop.com/italiano.htm
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 25-11-2004, 21:31   #871
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da buglis
bhe io ho detto la mia e visto che alle mail mi han sempre risposto e in tempi brevissimi non vedo dove sta lo "squalificante".
per chiedere una semplice cosa non c'è bisogno di fare domanda in carta bollata e una stesura professionale!
Tieni presente che nei miei commenti c'è sempre un sottofondo di goliardia ... E comunque anche l'occhio vuole la sua parte!

Poi sulla professionalità e serietà di play.com non si discute (almeno finora ... accidenti aspetto un CD da 7 giorni ) ho aperto anche un thread per segnalare ai dubbiosi la loro correttezza nei miei confronti.

Old 25-11-2004, 21:34   #872
giacomo_uncino
Senior Member

Re: Re: HL2:ho guardato i prezzi di play.com....

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
veramente sono 42.81€

http://fxtop.com/italiano.htm
vai con yahoo finanza ti fa risparmiare
http://it.finance.yahoo.com/m3
orpo dalle 21:44 la sterlina è salita
giacomo_uncino è offline  
Old 26-11-2004, 11:20   #873
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Ragazzi mi sono iscritto su Play ma a distanza di 24h non è ancora arriavata una mail che confermi l'avvenuta iscrizione. E' normale?
Nessuno mi sa aiutare?
Old 26-11-2004, 13:58   #874
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Nessuno mi sa aiutare?
Non ricordo se arriva una mail di conferma... Hai provato a loggarti con i tuoi dati e vedere se il sistema ti riconosce?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 26-11-2004, 14:24   #875
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Nessuno mi sa aiutare?

vai sul sito e prova a loggarti!

cmq puoi ordinare anche senza account
buglis è offline  
Old 26-11-2004, 15:06   #876
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Ho spedito la mail (NON VI DICO DA CHI L'HO COPIATA )

Speriamo che rispondano!

Cavolo, adesso anche un altro pacco stenta ad arrivare spedito il 16 novembre

Boh, non ne posso + di ste poste..... sono troppo amareggiato per potermi lamentare ancora, tanto non cambia niente anche se dovessi tirargli dietro tante di quelle parolacce!!!
Old 26-11-2004, 15:09   #877
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Ho spedito la mail (NON VI DICO DA CHI L'HO COPIATA )

Speriamo che rispondano!

Cavolo, adesso anche un altro pacco stenta ad arrivare spedito il 16 novembre

Boh, non ne posso + di ste poste..... sono troppo amareggiato per potermi lamentare ancora, tanto non cambia niente anche se dovessi tirargli dietro tante di quelle parolacce!!!

non è che hai qualche vicino furbo?? (per non dir parolacce)
buglis è offline  
Old 26-11-2004, 15:16   #878
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da buglis
non è che hai qualche vicino furbo?? (per non dir parolacce)

Di vicini furbi non penso, anche perchè abito in quartiere abbastanza vecchio (intendo di media di età),

quello che mi fa girare le balle è che il postino è nuovo da circa 2 o 3 mesi, ed è molto giovane, circa 18 anni.....

non vorrei che conosca il sito play.com e che quindi, leggendo sul pacco :

MITTENTE PLAY.COM

abbia la manina un pò lunga........

e cmq se non è lui è qualcuno che smista i pacchi provenienti dalle grosse città aeroportuali.

Old 26-11-2004, 15:21   #879
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Ah ma domani mattina vado in posta e non so cosa potrà mai uscire dalla mia bocca!!!!!

Domani le poste del mio paesino le sentono SU:

eccome se le sentono!!!!

E se mi gireranno ancora quando uscirò dall'ufficio postale penso pure di andare al centro POSTE della mia provincia per parlare con qualche dirigente.....

ECCHECCAVOLO!!! ORA MI SONO ROTTO!!!
Old 26-11-2004, 15:23   #880
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Di vicini furbi non penso, anche perchè abito in quartiere abbastanza vecchio (intendo di media di età),

quello che mi fa girare le balle è che il postino è nuovo da circa 2 o 3 mesi, ed è molto giovane, circa 18 anni.....

non vorrei che conosca il sito play.com e che quindi, leggendo sul pacco :

MITTENTE PLAY.COM

abbia la manina un pò lunga........

e cmq se non è lui è qualcuno che smista i pacchi provenienti dalle grosse città aeroportuali.

mmm quel postino potrebbe essere "furbo", io ho fatto circa 20 acquisti da play dall'inizio delll'anno e in 4 gg lavorativi il pacco era a casa!
spero che ti rispondano alla mail, ma soprattutto spero che usino un metodo di spedizione più sicuro per l'acquirente
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian