|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh suppongo che se li ha gioco.com
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
l'espansione per Battlefield 1942 secret weapons of wwII ha il testo in italiano (come battlefield 1942 e road to rome che ho comprato qui in Italia) e il parlato e' come bf1942 preso in italia.. il manuale e' inglese!
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Secondo me si può mettere in sticky, anche molti altri forum hanno post del genere su play.com in sticky (vedi TGMonline)
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
Grazie! Quote:
![]() Fate come Loro, tenetemi aggiornato, così Io aggiorno la lista! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 24-03-2004 alle 14:43. |
||
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Tanto per chiarirmi (o incasinarmi) la versione italiana e quella di play sono uguali tranne per il manuale! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Il Topic in regola per essere messo in rilievo è pronto ........
Quote:
Quote:
Come ho detto nel titolo di questo mess, dati gli attestati favorevoli dei vari utenti che frequentano questa sezione del forum, per mettere in rilievo questo utile topic che si spera ci possa far risparmiare qualcosa, e presi in cosiderazione i suggerimenti dei moderatori che sono intervenuti, per far sì che tale topic venga possa essere in rilievo, ho apportato delle modifiche al topic originale d'apertura:[PLAY.com] Giochi in italiano, e l'ho trasformato togliendo qualsiasi nome dal titolo che faccia pubblicità, e anche all'interno del mess con la lista, sono stati diminuiti i riferimenti al negozio citato nel titolo del topic originale(come avviene per esempio nel topic dei giochi con le riviste), generalizzando un poco il tutto, ma lasciando la lista dei giochi multilingua di PLAY.com e eventualmente altri negozi esteri vantaggiosi come quest'ultimo ![]() Arrivati a questo punto non resta che andare a vedere come è stato modificato il titolo e il mess. d'apertura con le liste dei giochi multilingua, e convincere i moderatori a mettere in rilievo tale topic Qindi ecco di nuovo la mitica frase: Chi è d'accordo con me e con quello che si propone di fare questo topic, lo posti in modo da convincere i moderatori a mettere tale Topic in Rilievo! Ciao e Grazie! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 24-03-2004 alle 16:03. |
||
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Il Topic in regola per essere messo in rilievo è pronto ........
Quote:
![]() Mi sa che che Io non lo posso fare quindi ci serve l'aiuto di un moderatore per farlo. Vero? |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Cmq si capisce senza problemi qualunque scambio di battute ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
+ Precisamente ......
Quote:
![]() Speriamo che prossimamente venga ampliato il multilanguage!Che dite sarà possibile!?! ![]() P. S.: che dite delle modifiche del topic? Puo andarein rilievo? ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 24-03-2004 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma che bello! E' stato toppato il topic .........
Grazie ragazzi per il sostegno!
![]() Come vedete il topic è stato messo in rilievo! Quindi non ci rimane che tenere la lista aggiornata! ![]() ![]() Per esempio qualcuno sà, se RAINBOW SIX: RAVEN SHIELD, che vendono da Play.com in offerta, è multilingua o almeno sottotitolato!?! Grazie Ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sapete se Splinter Cell Pandora Tomorrow è multilanguage?
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Anche Hitman:Contracts mi interesserebbe
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ecco cosa c'è scritto riguardo alla disponibilità: availability: Due for release on 02/04/2004 Quindi: ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi si parlerà di 60€ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ehm....cmq su un sito(italiano) Sc:PT costa 43.99€+4€ di s.s.
....dice disponibile ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 25-03-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.