|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è in ita operation flshpoint?
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
http://ofp.gamezone.cz/index.php?spe...es/addons.html Questo è uno dei siti dove puoi trovare mod. Cmq il gioco è tutto in italiano nei sottotitoli, ci sto giocando con tutto al max + AA4x + AF8x quality e ti assicuro che la grafica è fantastica e fluidissima (l'avevo giocato senza filtri una volta ma i filtri in questo gioco, soprattutto l'AA, migliorano notevolmente la grafica).
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
....Non capisco perchè le poste non fanno una pubblicità più esplicativa...molta gente ancora non si fida pensando a una carta-fregatura che non ti accetta nessuno... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Precisamente la postepay e' una visa electron con la differenza rispetto alle carte prepagate tradizionali che e' anche abilitata per i pagamenti sul circuito visa. C'e' pero' una differenza di non poco conto tra la postepay e una carta di credito visa tradizionale. In pratica il pagamento con la postepay funziona solo sui siti che autorizzano la transazione contestualmente al pagamento ecco perche' ci sono dei siti (la maggior parte italiani) benche' indichino che accettano pagamenti on line sul circuito visa si rifiutano di funzionare con la postepay.
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Play spedisce in Italia anche CD, SACD, DVD e DVD-A?
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() E ho pure preso 6/7 Film in DVD (ovviamente quelli dove ci stà anche la lingua italiana) a prezzi (inutile a dirlo) stracciati.... .....Solo dopo ho visto pure i giochi.... ![]() Comunque è un negozio Inglese(nel senso che si trovano in un'isola vicino l'Inghilterra), quindi non vedo perchè dovrebbero farti problemi a spedirti sta roba..... ![]() E' pur sempre Europa...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-05-2004 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
x Thunder82
Riguardo ad "Operation Flashpoint: Game of The Year Edition" , sai dirmi se è aggiornato alla versione + recente, o devo scaricare le patch e aggiornarlo?
![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
scusate, allora leggendo il post iniziale far cry e painkiller su play.com NON sono ita?
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok grazie mille terrys3
![]() mi accontentero di acquistare colin 4 |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: cmq se non vado errato la traduzione la si trova anche per FarCry.
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Bhe anche se magari non interessa a nessuno, io oggi ho ordinato da play.com e 28.99€ il gioco 'Perimeter' della Codemaster.
Appena arriva, se vi interessa, vi faccio sapere se è in ITA. Dico 'se vi interessa' perchè ho visto che in questo forum non ha riscosso molto successo... mentre io sto giocando alla demo e lo trovo stupendo, e per questo lo prendo. Ciao |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Facci una mini recensione del gioco completo, magari in un 3D apposito che qui andiamo OT, a me interessano altri pareri anche se la demo non mi ha entusiasmato.
Bye ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
su play ho visto syberia 2, sapete se è multilingua?
|
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
certo che ci interessa ![]() Tutti i giochi che prendete da PLAY.com e da altri negozi online, che facciano prezzi altrettanto interessanti per giochi multilingua o almeno sottotitolati, ci interessano. Quindi fate sempre le vostre segnalazioni a riguardo, in modo che possa aggiornare periodicamente la lista nel primo post di questo 3D, e tutti potremmo controllare, così, se il gioco che vogliamo comprare è multilingua o meno! ![]() Ciao e Grazie! P.S.: Per quanto riguiarda Syberia 2 non lo sò? Qualcuno può aiutarci? Ultima modifica di Prometeo98 : 24-05-2004 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.