|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Della Navigazione con il Tom Tom ho proprio apprezzato la velocità di ricalcolo del percorso in caso di tuo errore nella guida. Ho confronato con un navigatore su peugeot 406 e sinceramente quest'ultimo era più leto sono rimasto perplesso anch'io. Paoloso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Poi ripeto, dipende dalla lunghezza del percorso, su percorsi corti non te ne accorgi nemmeno, ma su percorsi lunghi (200Km o piu') te ne accorgi eccome, anzi ti conviene fermarti e aspettare che finisca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() Voi non usate il sacchettino in stoffa che esce dalla confezione? Io sempre, in questo modo non c'è pericolo neanche mettendolo nelle tasche.
![]() |
![]() |
#1764 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Se può esservi utile io ne ho uno marcato vodafone color mokka. Dopo un mese il retro in pelle è intatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
![]() ![]() comunque quali sono i prezzi che ci sono in giro adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Member
|
ma le mappe del gps si scaricano, si comprano o si disegnano a mano?
![]() quanto sono lenti i menu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
|
x il gps al momento ti consiglio un'antenna con chip sirf star 3, dicono che il top sia la Royaltek 2210 con questo chip, io uso l'originale del TomTom, pagata 75€ con chip Sirf Star III, una bomba.
le mappe si comprano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
|
Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu?
C'è l'indiano Cuore che raccoglie le more. C'è l'indiano Cuoco che accende il fuoco. C'è Cuoio un indianone che fa lo stregone. C'è Scuola l'indiana che fila e tesse la lana. Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu? Se li scrivi con la Q ride tutta la tribù. La insegnavano alle elementari a mia sorella. Sapeste che sbattimento sentirgliela ripetere ogni 5 minuti.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse erano 250 km di autostrade. I miei percorsi sono sempre per strade cittadine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
tom tom 6.010
percorsi su strade statali, niente autostrada, tra l'altro dalle tue parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Member
|
Quote:
non sono molto pratico di gps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto che si parla di GPS, ne approfitto per chiedervi un parere: secondo voi l'antenna Nokia LD-3W a 79euri è un buon acquisto o conviene aspettare un pò che cali il prezzo con l'uscita della LD-4W? Comprerei questa e non la Realtek 2210 giusto per la possibilità di utilizzare il caricabatteria da auto anche per il cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ho installato e registrato (
![]() ma alla fine del primo livello, ad esempio di supermariodeluxe, mi esce la scritta di "supportare il programma con la registrazione sul sito" ovviamente in eng ![]() caso apparte per vbag per il quale ho provato solo rayman3 e si chiude appena entrato nel livello (fino a quando sono nei menu del gioco funziona) ![]()
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ho un pixel bruciato..che si fa?
![]()
![]() |
#1780 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, cercando e ricercando ho trovato questi files:
http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?p=1502511 il mio nokia e65 fin'ora non ha dato troppi problemi.. lo slide non balla, la scocca resiste, le chiamate funzionano, ho assistito ad un solo riavvio e la batteria dura abbastanza. Il mio firmware attuale è il 1.0633.18.01, dite che se scarico il firmware 1.0633.58.02_v1.73 rischio di peggiorare la situazione invece che migliorarla? grazie! sembra tutto così precario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.