|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao,
qualcuno sà come configurare una connessione UMTS TIM su questo E65 per poter navigare ad alta velocità? Ultima modifica di nicfio : 18-05-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno sa se è possibile sbrandizzare il mio E65 tim senza flasharlo?
ps. in questi casi è impossibile evitare il decadimento della garanzia?!?! ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
|
---ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?---
sì, lo fa con tutti, lo notate se vi mettete di notte con totale silenzio attorno e aprite lo slide del cell. è un po' fastidioso.... ma niente di grave.
CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2GHz, RAM: 8gb DDR3 Kingston HyperX CL 7-7-7-20, MOBO: MSI 870A-G54, VIDEO: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC, SCHERMO: Samsung SyncMaster2032BW, HD: Seagate 500gb 32mb, ALI: PC Corsair Gaming Series GS600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi anche voi avete problemi cn il wi-fi??? dopo che crea il punto di accesso vi da NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Invece mi succede sempre che quando trovo una rete wifi e seleziono "Avvia navigazione Web" mi dice "connessione in corso tramite Casa" (che è il punto di accesso per la mia rete casalinga) e naturalmente la connessione non va a buon fine! Aqualcuno succede lo stesso e sa come risolvere?
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: London
|
nokia E65 blocco tastiera
qualcuno sa come fare, sempre che sia possibile, che quando chiudo il cellulare la tastiera si blocchi automaticamente senza chiedere la conferma?
come nei vecchi nokia? era così comodo... voglio dire, ma se chiudo il telefono, sarà perchè ho smesso di paralre? e quindi si dovrebbe bloccare automaticamente? la conferma mi fa diventare idrofobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
Ragazzi, con la 3, c'è l'E65 ad un prezzo molto buono...quello che mi chiedo è: quest'ultimo, si può sbloccare ed usarlo con TUTTE le sim senza aspettare i tempi richiesti 3 e senza pagare penali??
Perfavore, mi aiutate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Non è bloccato... io ci uso una sim Vodafone. L'unica cosa è che devi aggiornare il firmware utilizzando quello di un no-brand, altrimenti ti si consuma la batteria in qualche ora a causa della continua ricerca della rete 3.
![]() |
#437 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
uhh e dove lo trovo il firmware no brand? ehehe
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
chi mi sa dire quale servizio voip/sip ha provato con il nokia e65?
non sono riuscito a trovare nulla con il tasto cerca. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
TROVATO IL TIMER DELLE CHIAMATE!!!!!!!!!!!!
Come ricorderete, qualche tempo chiesi se era possibili avere il timer visualizzato mentre per visualizzare la durata della chiamata mentre questa era in corso.
Sembrava che tale opzione non fosse disponibile ma......L?HO TROVATA! ![]() Ecco come fare per attivare il timer: Menù -> Registro -> Opzioni -> Impostazioni -> "Visual. Durata Chiam." e spuntare l'opzione "sì". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.