|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Nessuno sa darmi qualche impressione / risultato dopo aver fatto dei test?
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh il format mi sembra una soluzione un pochino estrema
![]()
![]() |
#3864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
capita anche a voi che una rete wireless protetta WPA non venga rilevata correttamente? Nel senso che lancio fring non si collega, però se apro il browser e navigo e poi lancio fring questo si collega; in aggiunta durante queste prove il plug-in della scansione reti wireless non mostrava più reti wireless disponibili fino a che non l'ho disattivato e poi riattivato la scansione.
Il firm è la versione 4 e rotti.
![]() |
#3866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
1) il browser predefinito trova sempre la rete 2) fring trova sempre la rete 3) Opera mini 4.2 devo fare in media 2/3 tentativi (a volte anche 5/6) prima di trovare la rete. Firmware v.3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
|
non ho filtri MAC (per quello che servono....
![]() Anche il mio E51 ultimamente mi sta dando noie per l'accesso con fring, ma forse dopo un anno di smanettamenti vari ha bisogno di una formattata ![]() ![]()
![]() |
#3869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Altra cosa: ho letto quando segue su un blog a riguardo della versione firmware v 4.xxx: "la 4.06.33.74.00, come alcuni altri fw 4.x della Serie E, non è hackabile causa impossibilità di accesso alla cartella C:/Sys. Se ci tenete all’hack, dunque, non aggiornate!" FONTE Mi chiarireste questo punto per favore (anche nell'ottica di isntallarci sopra TomTom6 visto che ho letto c'è da intervenire su questa cartella SYS)?
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma per mettere una foto come sfondo e impostarla a schermo intero come si fa? Oppure non si può?
MB: ASUS P5K-E WI-FI CPU: INTEL Q6600 CPUFAN: NOCTUA NH-U12P VGA: 8800GT RAM: 1GBx4 DDR800 HD1 SEAGATE sata 750GB HD2 SEAGATE sata 300GB ALI: CORSAIR HX620W MONITOR: SAMSUNG T220 WINDOWS XP/LINUX UBUNTU/LINUX MANDRIVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Conoscete i codici per vedere la data di produzione dell'e65?
Ho provato *#92702689# ma mi da solo il timer azzerato all'ultimo agg. software... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@peterlitti
... selezioni/visualizzi la foto e la imposti come sfondo (o se vuoi ti crei un tema personalizzato in modo che la richiama da solo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 | |
Senior Member
|
@Anakin72
... i codici sono gli stessi x quasi tutti i nokia serieE: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
cmq allora ai codici aggiungerei quello che ho messo prima che è il timer (non so quanto possa essere utile visto che si azzera con l'hr...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... cmq verifica il P.C. (Product Code), xchè molto probabilmente è stato modificato con uno non aggiornabile (e quindi non ti rileva gli aggiornamenti). ... qui trovi la procedura x capire che codice hai e come cambiarlo se ti serve: -> http://www.spaziocellulare.com/forum...read.php?t=557 2. significa che non si possono apportare modifiche alle cartelle di sistema xchè sono state bloccate onde evitare che la gente mettesse troppo le mani e creasse + problemi che benefici (visto che il + delle volte la gente modificava le cose senza sapere ma "solo x sentito dire"). ... il problema è cmq in parte aggirabile xchè molti programmi si possono installare nella mSD e quindi le cartelle della mSD sono di facile accesso tramite il computer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
PEr quanto riguarda il punto 1 ho verificato tramite il link che mi hai dato. la stessa nokia mi dice che l'ultima versione del software è quella già in mio possesso. Ora, il cell l'ho comprato 2 gg fa e di loghi operatore non ne vedo, ne sul cellulare ne dentro ai vari menu. Sul perchè debba essere stata bloccata la possibilità di aggiornarlo questo lo ignoro. Detto questo: se uso nemesis per cambiargli il product code ho letto che la garanzia si invalida. Eventualmente, una volta fatto l'update di firmware, posso re-inserire il product code riportato sul retro del mio cell in modo da rimettere in garanzia il telefono? Altra cosa: qualcuno con fw 4.xxx mi può dire se effettivamente conviene aggiornare? Immagino che aggiornando mi ritroverei un telefono vergine vergine da settare da zero nuovamente giusto? ![]() PS: LA TUA FIRMA MI FA PISCIARE SOTTO DAL RIDERE ![]() ![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I Ultima modifica di Benna80 : 25-01-2009 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. puoi rimettergli il PN senza problemi, il problema è che se in futuro faranno altri update, dovrai ricordarti di rimettere quello giusto. ... il PN alla fin fine è solo un numero che da il check x gli update (e x quando lo porti a riparare), non modifica nessuna funzione del firmware. ... ovvio che se x quel numero NON esiste la versione "4" e tu ce l'hai, al centro assistenza gli viene un dubbio e te lo fanno notare ![]() ... x la garanzia la cosa è un pò controversa, xchè Nokia Roma e qui nel veneto invece ti fanno fare gli update senza alcun problema di garanzia. ... secondo me non sanno neanche loro come comportarsi e, x non aver rogne, dicono di no a prescindere da.... ![]() 3. beh, diventa un pò + veloce (il che non guasta visto che non è da f1)... sistemano un pò di bug e migliorano un pò di software interni.... praticamente quello descritto nel changelog ![]() 4. meglio se PRIMA di fare l'update lo resetti (ed ovviamente poi reinstalli i programmi che ti servono) 5. lo so... anche a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
io ho letto di uno con uno degli ultimi modelli della serie N che ha portato il telefono in assistenza per un problema all'altoparlante che gracchiava e gli hanno beccato che ha modificato il prod. code con tanto di data e ora: nel telefono c'è un log che tiene traccia di queste modifiche, quindi niente garanzia.
![]() |
#3879 |
Senior Member
|
... beh, se è x quello io conosco amici che l'hanno portato e gli hanno fatto storie, ed altri invece niente.
... io ho portato 5 n95-1, 2 n95-2 e 3 e65 (+ vari 6600, 6680, n70 etc...) e non mi hanno mai fatto storie in 3 centri assistenza Nokia. ... anzi nel mio caso personale son stati proprio loro a "sbrandizzarlo" xchè il software della Voda creava conflitti mentre quello "no-brand" funzionava senza problemi.... dopo la 3° volta gli ho detto chiaramente di risolvermi il problema e son stati proprio loro a consigliarmi che dovevo sbrandizzarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
|
è proprio a discrezione personale dei commessi dei centri nokia allora.... non c'è una regola vera a propria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.