|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con un telefono nuovo?
![]()
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Custodie!
Qualcuno ha dei suggerimenti su qualche bella custodia da utilizzare con il nostro E65? Al momento ho girato in 3 negozi e mi dicono che per l'E65 non c'è ancora nulla. Cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ho appena trasformato il mio e65 mokka nell'altro colore arancio!molto meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cmq il programmino sta migliorando molto nelle varie versioni che si succedono con una cert frequenza, presto correggeranno anche qualche piccolo problemi nella chat e nell'estetica, etc... Cmq se qualcuno ha dei problemi, basta contattare lo Staff italiano e commentare gli articoli sul Blog ufficiale in Italiano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Successo pure a me (ne parlavo un po' di pagine fa). Sostituito dal negoziante con un altro perfettamente funzionante (sgrat sgrat
![]()
![]() |
#368 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
AIUTO!!!!!!!!
Qualcuno è riuscito a far funzionare il client SIP integrato con Voipstunt? Sapete come dover procedere passo-passo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi autoquoto da solo perchè ho trovato la risposta ![]() ![]() ![]() go to Menu->Tools->Settings-Connection->SIP settings and create a profile with the following settings : Profile name : VOIPStunt Service Profile : IETF Public user name : *your_user_name*@voipstunt.com Use compression : No Use security : No Proxy server --> Proxy server address : none --> Realm : none --> User name : none --> Password : none --> Allow loose routing : Yes --> Transport Type : UDP --> Port : 5060 Registrar Server --> Registrar serv. addr. : sip.voipstunt.com --> Realm : voipstunt.com --> User name : *your_user_name* --> Password : *your_password* --> Transport Type : UDP --> Port : 5060 Spero di essere stato di aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Grazie!!mi serviva xkè a me crashava..
wedit->come nn detto..crasha comunque..ma anche a voi cn voipstunt crasha? io provo a chiamare,funziona xkè il telefono squilla(ho provato col telefono di casa) e appena rispondo zacchete,crasha il progr...come mai?
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 05-05-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
A me funziona tutto regolarmente: sono appena reduce da una telefonata di 35 minuti a un numero fisso e devo dire che la quaità della comunicazione è stata eccellente.
Tieni presente comunque che io non appena acquistato il cell la prima cosa che ho fatto è un hard reset tanto per essere sicuro che il telefono fosse "pulito". |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Che pirla che sono..io lo facevo da fring,mentre devo fqare una nuova connessione
![]() ![]() ![]()
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
funziona!!grazie!!
ps. ricordate di fare anche un profilo nelle chiamate via internet collegato al SIP
![]() |
#378 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per tornare e chiudere, per quanto mi riguarda, al tema batteria da me aperto poco sopra, ho fatto delle prove. Dopo una seconda ricarica notturna a tel spento e disabilitando tutti gli "add on" wifi BT ecc ecc (se no nall'occorrenza), è durato due giorni in modalità dual con tutte e 7 le tacche piene. Oggi è il terzo giorno e siamo a 2. C'è da dire che tra ieri sera e tutt'oggi l osto massacrando col wifi chè ho comprato un nuovo netgear per cui sto facendo delle prove.
Un altro giorno almeno durerà, per cu itutto sommato direi che va più che bene come durata se non si tengono "in ascolto" le altre "antenne" (come facevo prima col wifi), ma le si utilizzano quando serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
scusate ma il cell ha due fotocamere una davanti e una dietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.