Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 16:30   #2541
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
yes, ti basta però fare il backup direttamente dal cell sulla microSD e dopo l'aggiornamento puoi ripristinare ed avere tutte le applicazioni/dati al loro posto
Grazie. Per ora non rischio: a differenza di ciò che leggo qui, il mio E65 non soffre di spegnimenti improvvisi o altri malanni.

Ma avete visto la vivisezione di questi phone?
E65 Disassembly
E65 Assembly

Mi chiedo come faccia a funzionare.... E soprattutto quelli fatti in China! Il mio per fortuna è vero SUOMI (Finland)
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:21   #2542
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
ciao vorrei comprarmi il nokia e65 secondo quello che avete detto dalla discussione tralascia che è un ottimo telefono però con molti bug...
sono indeciso se comprarlo o no..il telefono mi serve per il tomtom vari programmi, wifi e il media player..sapreste consigliarmi se faccio bene a prendere questo terminale?lo ho visto con la vodafone in offerta a 200euro e mi sta a pennello nel budget...se non me lo consigliate per quei soldi che terminale poteri comprarci???grazie per le eventuali risposte

KingZuZu
Old 02-11-2007, 18:08   #2543
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ok, fatto l'update..
basta selezionare un'NSU per un'altro cell tanto il programma di installazione è sempre lo stesso..
cmq non mi sembra sia cambiato nulla.. mi pare sempre lento..
ma ragazzi aiutoooo, a quanto leggo sembra che il nuovo firm sia uscito anche per i cell con lingua ita ma sul sito non c'è nulla, dove lo vado a prendere?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:25   #2544
nebula_1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
ciao vorrei comprarmi il nokia e65 secondo quello che avete detto dalla discussione tralascia che è un ottimo telefono però con molti bug...
sono indeciso se comprarlo o no..il telefono mi serve per il tomtom vari programmi, wifi e il media player..sapreste consigliarmi se faccio bene a prendere questo terminale?lo ho visto con la vodafone in offerta a 200euro e mi sta a pennello nel budget...se non me lo consigliate per quei soldi che terminale poteri comprarci???grazie per le eventuali risposte

KingZuZu
Io ho un navigatore Garmin e sull'E65 ho provato Nokia Maps: non puoi nemmeno lontanamente paragonare le due cose! Se ti serve un navigatore, compra un navigatore, se ti serve un cellulare con wifi ed office tools, prendi l'E65. Se proprio vuoi fare la pazzia di coniugare le due cose, vai per un cellulare con schermo enorme! Un mio consiglio? Io prenderei l'E61i. Provato e sinceramente lo cambierei con l'E65 se mi servisse uno schermo grande. Siccome ho già il navigatore l'E65 è perfetto.
Per i bachi che ha, i forum sono un po' "pessimistici"! Trovi molti post relativi a chi ha problemi, perchè chi non ne ha
1) non cerca i forum di discussione
2) non manda messaggi del tipo : "NESSUN PROBLEMA"
I forum sono frequentati da appassionati, da acquirenti futuri e da chi ha problemi. Chi non rientra in questa categoria e cioè a chi funziona, non frequenta.
Old 02-11-2007, 19:49   #2545
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma ragazzi aiutoooo, a quanto leggo sembra che il nuovo firm sia uscito anche per i cell con lingua ita ma sul sito non c'è nulla, dove lo vado a prendere?
l'ho già scritto..
se hai un nobrand, ti basta scaricare l'NSU per qualsiasi nokia (ad esempio l'E60), dato che il file è sempre lo stesso, poi sarà l'NSU che identifica il product code e ti scarica l'aggiornamento
Old 02-11-2007, 20:13   #2546
Robystoy
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti...Sapete se per caso é uscito l'aggiornamento anche per i brand tim? E65
Robystoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:54   #2547
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da Robystoy Guarda i messaggi
Ciao a tutti...Sapete se per caso é uscito l'aggiornamento anche per i brand tim? E65
Solitamente passa circa un mese dall'uscita del firmware no-brand all'uscita per i brand. (quando va bene)

x tutti, ho trovato un bug del nuovo sw, truphone non mi si connette se è collegato l'auricolare bt, mi tocca spegnere il telefono, aspettare che si connetta a truphone, e poi collegare l'auricolare (bh-100 nel mio caso, ma sto aspettando che mi arrivi il bh-800, proverò anche con quello, anche se non penso dipenda dall'auricolare)
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:09   #2548
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
Io ho l'E65 dopo il glorioso 6310i: per l'utilizzo che faccio io la cosa importante è il bluetooth e la durata della batteria. Sia l'E65 che il 6310i hanno Bluetooth e per l'E65 c'è l'improve dell'autodetect. Per la durata della batteria, il mio 6310i dopo 4 anni con la batteria finland originale è superiore di molto! Questi sistemi operativi sono PESANTISSIMI e questi display sono sempre più assetati di batteria: risultato? 3gg scarsi contro i 6gg del 6310i(dopo 4 anni!)

Ho provato blackberry: batteria migliore dell'E65 e software molto più brillante ed efficiente. Per le mail ed agenda MOLTO più efficiente.

E65 rimane comunque un OTTIMO telefono.
Ma l'inserimento della mini scheda come avviene? nel senso che si incastra tutta oppure ne rimane fuori un pò?

Il blackberry è un'ottimo telefono ma ci sono difficoltà a reperire software? es mail in html.... e a me serve per lavoro e anche come piccolo navigatore, quindi ho sempre pensato che i Nokia sia I cellulari da lavoro per definizione (agenda contatti mail etc.)
Old 02-11-2007, 21:42   #2549
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
la micro sd si infila in basso a sinistra, una volta tolto il coperchio della batteria... quindi non sporge assolutamente nulla..
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:59   #2550
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
grazie x la risposta nebula_1979 una cosa il tom tom 6 lo supporta l'e65??
e ancora una cosa quanto è la memoria massima che supporta l'e65?tipo la sandisk da 4gb la supporta?
Old 02-11-2007, 23:15   #2551
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
se non sbaglio era stato detto che i 4 giga non li supporta...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 00:32   #2552
nebula_1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
grazie x la risposta nebula_1979 una cosa il tom tom 6 lo supporta l'e65??
e ancora una cosa quanto è la memoria massima che supporta l'e65?tipo la sandisk da 4gb la supporta?
1)Per mia esperienza gli unici di cui ti puoi fidare per la verifica della compatibilità sono proprio i fornitori del software: quindi una bella visita al loro sito ed avrai delle risposte ufficiali. Tom Tom SmartPhones
Magari il software funziona ugualmente, ma al minimo problema ti sentiresti dire da loro che il tuo cell non è da loro certificato come pienamente compatibile.
Meglio al limite contattare via mail loro ed avere una loro conferma che ti darà garanzie in futuro.

2)ho sentito anche io di problemi con le schede da 4GB. Io ne ho una da 1GB e sinceramente è ENORME per i mei scopi (Sandisk ... era in offerta)
Old 03-11-2007, 13:16   #2553
Robystoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frengo22 Guarda i messaggi
Solitamente passa circa un mese dall'uscita del firmware no-brand all'uscita per i brand. (quando va bene)

x tutti, ho trovato un bug del nuovo sw, truphone non mi si connette se è collegato l'auricolare bt, mi tocca spegnere il telefono, aspettare che si connetta a truphone, e poi collegare l'auricolare (bh-100 nel mio caso, ma sto aspettando che mi arrivi il bh-800, proverò anche con quello, anche se non penso dipenda dall'auricolare)
Ma per i no brand E65 è uscito l'aggiornamento ufficiale dal sito della Nokia? io non l'ho trovato..
Old 03-11-2007, 13:41   #2554
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Si, è uscito, è quasi una settimana che io ho aggiornato! inserisci il prodict code che ho postato qualche pagina fa!
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:41   #2555
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ma per i no brand E65 è uscito l'aggiornamento ufficiale dal sito della Nokia? io non l'ho trovato..
strano ke nn l'hai trovato, cerca meglio
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:10   #2556
Robystoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
strano ke nn l'hai trovato, cerca meglio
Grazie Fred647, per ora il mio cel è in assistenza, appea mi torna (Tra qualche mesetto) se faccio l'aggiornamento visto che sei in gamba ti ricontatto cosi se ti và mi dai indicazioni (visto che non sono molto pratico) Ciao ciao..
Old 03-11-2007, 16:16   #2557
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Grazie Fred647, per ora il mio cel è in assistenza, appea mi torna (Tra qualche mesetto) se faccio l'aggiornamento visto che sei in gamba ti ricontatto cosi se ti và mi dai indicazioni (visto che non sono molto pratico) Ciao ciao..
ok ti aspetto
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 16:49   #2558
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
scusate, com'è a solidità? intendo schricchiolii e slide traballante...
Oppure lo slide è perfetto e robusto come i samsung?
Old 04-11-2007, 09:00   #2559
nebula_1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
scusate, com'è a solidità? intendo schricchiolii e slide traballante...
Oppure lo slide è perfetto e robusto come i samsung?
Lo slide è perfetto: robusto, non ha strani giochi laterali ed il meccanismo a molla è da "tagliola". Molti dubbi invece in merito a scricchiolii delle plastiche. Ogni angolo ne produce uno diverso dall'altro. Ed anche quando vibra ed è su una superficie non morbida si sente sia l'effetto della vibrazione sia qualche rumore plastico! Questo mi ha deluso un po'.
Lo schermo è protetto da una pellicola ottima che non ha ancora subito alcun danno superficiale. Comunque in negozio è molto facile trovare le pellicole protettive specifiche per questo modello (anche nei grandi centri come MediaW.)
Old 04-11-2007, 09:15   #2560
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Città: monza
cioè adesso lo hanno fatto anche rosa e viola.. però il software fa cagare.. che gioia, grazie nokia...
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian