|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ma avete visto la vivisezione di questi phone? E65 Disassembly E65 Assembly Mi chiedo come faccia a funzionare.... E soprattutto quelli fatti in China! Il mio per fortuna è vero SUOMI (Finland) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
ciao vorrei comprarmi il nokia e65 secondo quello che avete detto dalla discussione tralascia che è un ottimo telefono però con molti bug...
sono indeciso se comprarlo o no..il telefono mi serve per il tomtom vari programmi, wifi e il media player..sapreste consigliarmi se faccio bene a prendere questo terminale?lo ho visto con la vodafone in offerta a 200euro e mi sta a pennello nel budget...se non me lo consigliate per quei soldi che terminale poteri comprarci???grazie per le eventuali risposte KingZuZu ![]()
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma ragazzi aiutoooo, a quanto leggo sembra che il nuovo firm sia uscito anche per i cell con lingua ita ma sul sito non c'è nulla, dove lo vado a prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 | |
Member
|
Quote:
Per i bachi che ha, i forum sono un po' "pessimistici"! Trovi molti post relativi a chi ha problemi, perchè chi non ne ha 1) non cerca i forum di discussione 2) non manda messaggi del tipo : "NESSUN PROBLEMA" I forum sono frequentati da appassionati, da acquirenti futuri e da chi ha problemi. Chi non rientra in questa categoria e cioè a chi funziona, non frequenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
se hai un nobrand, ti basta scaricare l'NSU per qualsiasi nokia (ad esempio l'E60), dato che il file è sempre lo stesso, poi sarà l'NSU che identifica il product code e ti scarica l'aggiornamento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti...Sapete se per caso é uscito l'aggiornamento anche per i brand tim? E65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Quote:
x tutti, ho trovato un bug del nuovo sw, truphone non mi si connette se è collegato l'auricolare bt, mi tocca spegnere il telefono, aspettare che si connetta a truphone, e poi collegare l'auricolare (bh-100 nel mio caso, ma sto aspettando che mi arrivi il bh-800, proverò anche con quello, anche se non penso dipenda dall'auricolare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
Il blackberry è un'ottimo telefono ma ci sono difficoltà a reperire software? es mail in html.... e a me serve per lavoro e anche come piccolo navigatore, quindi ho sempre pensato che i Nokia sia I cellulari da lavoro per definizione (agenda contatti mail etc.)
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
la micro sd si infila in basso a sinistra, una volta tolto il coperchio della batteria... quindi non sporge assolutamente nulla..
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
grazie x la risposta nebula_1979 una cosa il tom tom 6 lo supporta l'e65??
e ancora una cosa quanto è la memoria massima che supporta l'e65?tipo la sandisk da 4gb la supporta? ![]()
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
se non sbaglio era stato detto che i 4 giga non li supporta...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Member
|
Quote:
Magari il software funziona ugualmente, ma al minimo problema ti sentiresti dire da loro che il tuo cell non è da loro certificato come pienamente compatibile. Meglio al limite contattare via mail loro ed avere una loro conferma che ti darà garanzie in futuro. 2)ho sentito anche io di problemi con le schede da 4GB. Io ne ho una da 1GB e sinceramente è ENORME per i mei scopi (Sandisk ... era in offerta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Si, è uscito, è quasi una settimana che io ho aggiornato! inserisci il prodict code che ho postato qualche pagina fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Member
|
Grazie Fred647, per ora il mio cel è in assistenza, appea mi torna (Tra qualche mesetto) se faccio l'aggiornamento visto che sei in gamba ti ricontatto cosi se ti và mi dai indicazioni (visto che non sono molto pratico) Ciao ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
scusate, com'è a solidità? intendo schricchiolii e slide traballante...
Oppure lo slide è perfetto e robusto come i samsung?
![]() |
#2559 | |
Member
|
Quote:
Lo schermo è protetto da una pellicola ottima che non ha ancora subito alcun danno superficiale. Comunque in negozio è molto facile trovare le pellicole protettive specifiche per questo modello (anche nei grandi centri come MediaW.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 |
Member
Città: monza
|
cioè adesso lo hanno fatto anche rosa e viola.. però il software fa cagare.. che gioia, grazie nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.