|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
del mio ancora nessuna traccia... la nokia dice che è riparazione, avrebbero dovuto finire questa settimana...nokia ha un'assistenza penosa !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ciao a tutti(è il mio primo mex)!Mi aggancio a questa discussione perchè.... Ho visto che la 3 vende l'E65 a 150 euro, ma io ho anche una scheda wind e volevo quindi un po' di chiarezza... Se lo prendo, siccome ho letto che la 3 blocca la frequenza 1800 che è quella wind, riuscirò a usarlo anche con l'altra scheda?SI-NO? E' sufficente cambiare il firmware?E' fattibile"a casa" oppure va portato da qualcuno? Cosa significa cambiaree il productcode?Va fatto anche quello? E qualcuno ci ha già provato?? Ho letto su internet l'itilizzo di un programma chiamato BB5 unlocker, va usato quello x cambiare il firmware? Scusate la miriade di domande, ma nn vorrei vedermi costretto a perdere il vecchio numero... Grazie a tutti!! ![]() Albymx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
dove si impostano gli screen saver? ne ho installato uno ma non so come fare a vederlo nè impostare il tempo prima che appaia..
![]()
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
news: SONO SCONTENTOOOOO
Roba da pazzi, vado li nel tardo pomeriggio, me lo da si è il mio, lo provo scettico come sono e da quanto letto CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO SEDUTA STANTE, e cosa scopro? Che non hanno fatto un bel c*** di nulla al mio cellulare, è rimasto li dimenticato per quasi 3 mesi ma vi rendete conto? Quando scontento gli ho detto che il problema non era risolto mi fa: " ma come, strano gli abbiamo fatto l'aggiornamento software oggi" MA SE MANCO E' USCITO UN AGGIORNAMENTO???????????????? E poi vedendolo meglio una volta acceso senza sim c'erano tutti gli sms che non avevo cancellatoooooo, vuol dire e correggetemi se sbaglio che il cell non è stato per nulla toccato vero? Quindi preso per il c* alla grande, domani mattina mi ah detto di andar li e me lo fa sul posto... ragazzi che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quanto risparmio comprando l'E65 della 3 invece che nobrand o altro brand?
![]() |
#2206 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cioè quanto si paga? Ovviamente non userei SIM 3, diciamo con una ricaricabile quanto mi costa il telefono?
![]() |
#2208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
cmq io porto il mio E65 al nokia point di Modena, per la cronaca oltre alla retroilluminazione ha problemi anche allo schermo lcd che si scollega e rimane nero o a mille colori...non capisco come in un cellulare di 1 mese esatto di vita si possano avere di questi problemi...non vorrei che nokia avesse cominciato ad usare componentistica o metodi di assemblaggio non all'altezza, sarebbe una vera delusione da un'azienda che ha il 35% di market share ![]() speriamo che nel mio caso non ci si metta così tanto per avere un telefono funzionante dato che portare un telefono in assistenza dopo 4 settimane di utilizzo è già ridicolo e se poi contiamo che non ha un minimo graffio o segno d'usura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Il mio nessuno per ora... era per Jedi82 che finalmente aveva ritrovato il cell....
Quote:
e poi dovendo FORSE uscire questo mese l'aggiornamento potresti farcelo tu stesso.... E poi quando succedono queste cose mi viene il dubbio che loro non sanno cosa fare ![]() Ma il tuo che problema aveva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi mi succede una cosa strana, ho install. varie applicazioni come fring,divx player,tom ed altro e vado x provarli partono traquillamente poi li provo dopo 3-4 ore e nn partono più li devo installare di nuovo, partono e dopo questo periodo di tempo sono punto e a capo ma xke succede questo e mai possibile ke ogni giorno devo installare le stesse applicazioni? qualcuno ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io invece ho due domande:
1) come faccio a far sì che il cel usi la memoria della memory come memoria principale? intendo, voglio che il cel salvi foto e filmati direttamente sulla memory , è possibile? (anche perchè la memoria del cel è già piena) 2) come faccio a usare un mp3 che ho sulla memory card come tono di chiamata per un singolo numero della rubrica? no perchè se lo imposto dal player me lo cambia per tutti... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ho portato il cell al nokia point a modena e sono stati davvero disponibili...non hanno neanche voluto vedere la fattura e il commesso ha cominciato a scrivere nel campo dei problemi che la tastiera non si illuminava ancora prima che glielo dicessi
![]() ![]() ![]() ps:c'è modo di controllare on line lo stato della riparazione? Ultima modifica di manuele.f : 12-10-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Quote:
Idem per i video, solo che dopo impostazioni vai su video - memoria in uso: seleziona memory card. Seconda domanda: Vai nella rubrica, vai sul nome - opzioni - apri - opzioni - tono di chiamata - scegli la suoneria.. Spero di esserti stata d'aiuto!! Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
|
Cmq ultima puntata della serie:
questa mattina sono riandato a via Solferino ed il cell è stato immediatamente consegnato al tecnico il quale HA IMPIEGATO 10 MINUTI A RIPARARMI ED AGGIUSTARMI il difetto che aveva e cioe' un fastidioso gracchiare in fase di ricezione e chiamata vocale... Mi hanno poi consigliato per la cover spellata di mandarlo in assitenza ed io "dopo quello che mi avete fatto per questa scemenza non mando proprio nulla in assistenza" e lei "guarda che non è colpa nostra, è del centro Nokia" ed io "MA SE NON CI E' MAI ARRIVATO ALLA NOKIA STO CELL, MA CHE DITE??" e lei "bah strano non è possibile" mamma mia, ragazzi dobbiamo fare qualcosa, vi prego uno di voi che sappia scrivere bene l'italiano che crei un fax incisivo di protesta vi prego, la devono pagareeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
per la seconda, quei passaggi li avevo fatti anche io, il problema è che l'mp3 che vorrei mettere come suoneria è nella memory card, quindi non la da tra le suonerie disponibili.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2220 |
Junior Member
Città: Salerno
|
Nokia E65 interfaccia non italiana
Salve,
ho acquistato un Nokia E65 su internet ma me l'hanno venduto senza possibilità di settare la lingua italiana dell'interfaccia. Prima di rispedirlo indietro volevo sapere se c'è la possibilità di installare anche la lingua italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.