Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 18:46   #2201
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi finalmente, e non grazie a loro ma all'intraprendenza mia, son riuscito a capire dove diavolo è il mio cell..ebbene si trova a via Solferino da non so quanto, un signore molto gentile mi ha chiamato dicendomi che è li pronto..pomeriggio corro a prenderlo e vi diro'di piu stasera..

SONO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
beato te...

del mio ancora nessuna traccia...
la nokia dice che è riparazione, avrebbero dovuto finire questa settimana...nokia ha un'assistenza penosa !!!
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:02   #2202
albymx
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
basta cambiare il productcode del telefono e aggiornare con il firmware no brand e il gioco è fatto

ciao a tutti(è il mio primo mex)!Mi aggancio a questa discussione perchè....

Ho visto che la 3 vende l'E65 a 150 euro, ma io ho anche una scheda wind e volevo quindi un po' di chiarezza...

Se lo prendo, siccome ho letto che la 3 blocca la frequenza 1800 che è quella wind, riuscirò a usarlo anche con l'altra scheda?SI-NO?
E' sufficente cambiare il firmware?E' fattibile"a casa" oppure va portato da qualcuno? Cosa significa cambiaree il productcode?Va fatto anche quello?
E qualcuno ci ha già provato??
Ho letto su internet l'itilizzo di un programma chiamato BB5 unlocker, va usato quello x cambiare il firmware?
Scusate la miriade di domande, ma nn vorrei vedermi costretto a perdere il vecchio numero...
Grazie a tutti!!

Albymx
albymx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 19:17   #2203
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
dove si impostano gli screen saver? ne ho installato uno ma non so come fare a vederlo nè impostare il tempo prima che appaia..
Old 11-10-2007, 20:44   #2204
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
news: SONO SCONTENTOOOOO

Roba da pazzi, vado li nel tardo pomeriggio, me lo da si è il mio, lo provo scettico come sono e da quanto letto CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO SEDUTA STANTE, e cosa scopro? Che non hanno fatto un bel c*** di nulla al mio cellulare, è rimasto li dimenticato per quasi 3 mesi ma vi rendete conto?

Quando scontento gli ho detto che il problema non era risolto mi fa: " ma come, strano gli abbiamo fatto l'aggiornamento software oggi" MA SE MANCO E' USCITO UN AGGIORNAMENTO????????????????
E poi vedendolo meglio una volta acceso senza sim c'erano tutti gli sms che non avevo cancellatoooooo, vuol dire e correggetemi se sbaglio che il cell non è stato per nulla toccato vero?

Quindi preso per il c* alla grande, domani mattina mi ah detto di andar li e me lo fa sul posto...

ragazzi che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee???
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:17   #2205
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Ma quanto risparmio comprando l'E65 della 3 invece che nobrand o altro brand?
Old 11-10-2007, 21:24   #2206
albymx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Ma quanto risparmio comprando l'E65 della 3 invece che nobrand o altro brand?

circa 200 euro...
albymx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:28   #2207
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Cioè quanto si paga? Ovviamente non userei SIM 3, diciamo con una ricaricabile quanto mi costa il telefono?
Old 11-10-2007, 22:14   #2208
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Cioè quanto si paga? Ovviamente non userei SIM 3, diciamo con una ricaricabile quanto mi costa il telefono?
occhio che brand3 + sim vodafone o tim non è il massimo della felicità con questo telefono
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 23:09   #2209
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:

Roba da pazzi, vado li nel tardo pomeriggio, me lo da si è il mio, lo provo scettico come sono e da quanto letto CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO SEDUTA STANTE, e cosa scopro? Che non hanno fatto un bel c*** di nulla al mio cellulare, è rimasto li dimenticato per quasi 3 mesi ma vi rendete conto?

Quando scontento gli ho detto che il problema non era risolto mi fa: " ma come, strano gli abbiamo fatto l'aggiornamento software oggi" MA SE MANCO E' USCITO UN AGGIORNAMENTO????????????????
E poi vedendolo meglio una volta acceso senza sim c'erano tutti gli sms che non avevo cancellatoooooo, vuol dire e correggetemi se sbaglio che il cell non è stato per nulla toccato vero?

Quindi preso per il c* alla grande, domani mattina mi ah detto di andar li e me lo fa sul posto...

chi pensano di prendere per il culo?mhà...
cmq io porto il mio E65 al nokia point di Modena, per la cronaca oltre alla retroilluminazione ha problemi anche allo schermo lcd che si scollega e rimane nero o a mille colori...non capisco come in un cellulare di 1 mese esatto di vita si possano avere di questi problemi...non vorrei che nokia avesse cominciato ad usare componentistica o metodi di assemblaggio non all'altezza, sarebbe una vera delusione da un'azienda che ha il 35% di market share

speriamo che nel mio caso non ci si metta così tanto per avere un telefono funzionante dato che portare un telefono in assistenza dopo 4 settimane di utilizzo è già ridicolo e se poi contiamo che non ha un minimo graffio o segno d'usura...
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 07:42   #2210
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
il tuo cell che problemi aveva?
Il mio nessuno per ora... era per Jedi82 che finalmente aveva ritrovato il cell....

Quote:

A sto punto non so se ti conviene.... probabilmente faranno un reset, visto che non è uscito nessun aggiornamento....
e poi dovendo FORSE uscire questo mese l'aggiornamento potresti farcelo tu stesso....
E poi quando succedono queste cose mi viene il dubbio che loro non sanno cosa fare

Ma il tuo che problema aveva?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:01   #2211
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
ragazzi mi succede una cosa strana, ho install. varie applicazioni come fring,divx player,tom ed altro e vado x provarli partono traquillamente poi li provo dopo 3-4 ore e nn partono più li devo installare di nuovo, partono e dopo questo periodo di tempo sono punto e a capo ma xke succede questo e mai possibile ke ogni giorno devo installare le stesse applicazioni? qualcuno ne sa niente?
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:18   #2212
polsander
Member

L'Avatar di polsander

Iscritto dal: Sep 2007
io invece ho due domande:
1) come faccio a far sì che il cel usi la memoria della memory come memoria principale? intendo, voglio che il cel salvi foto e filmati direttamente sulla memory , è possibile? (anche perchè la memoria del cel è già piena)

2) come faccio a usare un mp3 che ho sulla memory card come tono di chiamata per un singolo numero della rubrica? no perchè se lo imposto dal player me lo cambia per tutti...
grazie in anticipo
polsander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:06   #2213
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
ho portato il cell al nokia point a modena e sono stati davvero disponibili...non hanno neanche voluto vedere la fattura e il commesso ha cominciato a scrivere nel campo dei problemi che la tastiera non si illuminava ancora prima che glielo dicessi

ps:c'è modo di controllare on line lo stato della riparazione?

Ultima modifica di manuele.f : 12-10-2007 alle 12:08.
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:15   #2214
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da polsander Guarda i messaggi
io invece ho due domande:
1) come faccio a far sì che il cel usi la memoria della memory come memoria principale? intendo, voglio che il cel salvi foto e filmati direttamente sulla memory , è possibile? (anche perchè la memoria del cel è già piena)

2) come faccio a usare un mp3 che ho sulla memory card come tono di chiamata per un singolo numero della rubrica? no perchè se lo imposto dal player me lo cambia per tutti...
grazie in anticipo
Allora.. prima domanda: Menu - Multimedia - Fotocamera - Opzioni - Impostazioni - Foto - Memoria in uso: Seleziona Memory card.

Idem per i video, solo che dopo impostazioni vai su video - memoria in uso: seleziona memory card.

Seconda domanda: Vai nella rubrica, vai sul nome - opzioni - apri - opzioni - tono di chiamata - scegli la suoneria..

Spero di esserti stata d'aiuto!! Ciao!!
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:38   #2215
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Allora.. prima domanda: Menu - Multimedia - Fotocamera - Opzioni - Impostazioni - Foto - Memoria in uso: Seleziona Memory card.

Idem per i video, solo che dopo impostazioni vai su video - memoria in uso: seleziona memory card.

Seconda domanda: Vai nella rubrica, vai sul nome - opzioni - apri - opzioni - tono di chiamata - scegli la suoneria..

e dicono ke nn son capaci
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:59   #2216
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
ho portato il cell al nokia point a modena e sono stati davvero disponibili...non hanno neanche voluto vedere la fattura e il commesso ha cominciato a scrivere nel campo dei problemi che la tastiera non si illuminava ancora prima che glielo dicessi

ps:c'è modo di controllare on line lo stato della riparazione?
ahahaha, anche quella maledetta del nokia point qui da me era tanto tanto disponibile ma poi...non ti fidare, controlla, monitora il tuo cellulare ogni tanto perché non sono per nulla affidabili...Non c'e nessuno e ripeto NESSUN, una volta che il cell è partito, MODO DI CONTROLLARE LO STATO DI RIPARAZIONE, rassegnati e spera...
Old 12-10-2007, 21:02   #2217
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Cmq ultima puntata della serie:

questa mattina sono riandato a via Solferino ed il cell è stato immediatamente consegnato al tecnico il quale HA IMPIEGATO 10 MINUTI A RIPARARMI ED AGGIUSTARMI il difetto che aveva e cioe' un fastidioso gracchiare in fase di ricezione e chiamata vocale...
Mi hanno poi consigliato per la cover spellata di mandarlo in assitenza ed io "dopo quello che mi avete fatto per questa scemenza non mando proprio nulla in assistenza" e lei "guarda che non è colpa nostra, è del centro Nokia" ed io "MA SE NON CI E' MAI ARRIVATO ALLA NOKIA STO CELL, MA CHE DITE??" e lei "bah strano non è possibile"

mamma mia, ragazzi dobbiamo fare qualcosa, vi prego uno di voi che sappia scrivere bene l'italiano che crei un fax incisivo di protesta vi prego, la devono pagareeeeeeeeeeeeeee
Old 12-10-2007, 21:29   #2218
polsander
Member

L'Avatar di polsander

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi

per la prima sei stata fantastica, grazie!!
per la seconda, quei passaggi li avevo fatti anche io, il problema è che l'mp3 che vorrei mettere come suoneria è nella memory card, quindi non la da tra le suonerie disponibili....
polsander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 23:03   #2219
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da polsander Guarda i messaggi
per la prima sei stata fantastica, grazie!!
per la seconda, quei passaggi li avevo fatti anche io, il problema è che l'mp3 che vorrei mettere come suoneria è nella memory card, quindi non la da tra le suonerie disponibili....
Prova a formattare la memory dal cell, lui ti creerà delle cartelle sue... l'mp3 lo mette nella cartella digital o qualcosa del genere... vedrai che l'mp3 compare
Old 13-10-2007, 08:14   #2220
vagosti
Junior Member

Città: Salerno
Nokia E65 interfaccia non italiana

Salve,
ho acquistato un Nokia E65 su internet ma me l'hanno venduto senza possibilità di settare la lingua italiana dell'interfaccia.
Prima di rispedirlo indietro volevo sapere se c'è la possibilità di installare anche la lingua italiana.
vagosti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian