|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
vorrei fare questo hard reset (*, 3, tasto verde, tasto accensione)...ma a me premendo questi tasti si spegne semplicemente il cel...
![]() dovrebbe uscire qualche messaggio durante il reset?
![]() |
#2044 |
Member
|
Nemmeno a me mi e' mai spuntato un messaggio.......forse ricordo male oppure quella sequenza non funziona....ad ogni modo se hai qualche problema vai di Deep Reset che la memoria interna si cancella
![]() Edit: forse prova a fare questa sequenza: ----> Premi contemporaneamente 3 tasti: Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3 facci sapere WebSurfer!! Ultima modifica di BlackBull : 28-09-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto il deep reset e messo la microsd, mi esce "installazione in corso" e poi "impossibile installare dalla memory card per installare le altre applicazioni passare a gestione applicazioni" o una cosa del genere... ![]() e l'unica applicazione ripristinata è un gioco...nè messaggi nè rubrica .... che cavolo è successo? ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-09-2007 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2047 |
Member
|
mmm allora mi sa che sto Hard Reset per il nostro telefono non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
Quote:
ora che mi sai dire su questo problema? ogni volta che accendo il cel parte "installazione in corso" dalla microsd (per 5 min)e poi "impossibile installare...." non mi interessa tanto dei programmi che posso reinstallare.. ma i messaggi? col deep reset non dovevano rimanere? ![]() sono abbastanza preoccupato, ma perlopiù incazzato da tutti i problemi che danno sti nokia
![]() |
![]() |
#2049 |
Member
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Member
|
Il backup l'avevi fatto come ti avevo detto io utilizzando l'opzione Menu>Strumenti>Memoria>BackUp memoria tel?
Prova a saltare quella fase dell'installazione. Oppure segui quello che ti dice il telefono. Successivamente appena riesci ad accedere al telefono, prova a fare il ripristino dalla memory andando al solito Menu>Strumenti>Memoria>Ripristino da MemoryCard Ultima modifica di BlackBull : 28-09-2007 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Member
Città: roma
|
quindi cn il deep reset si perdono tt le applicazioni istallate e anke i temi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che quella fase di installazione è proprio il ripristino del backup dalla memory card che non so xke parte in automatico... dico questo xke selezionando "ripristino dalla memory" il cel si riavvia e parte la stessa installazione.... ora il messaggio è: "software non affidabile trovato sulla memory card. per installarlo passare a gentione applicazioni".. vabbè tanto ho risolto...sulla sim c'era la rubrica e i programmi li sto reinstallando...ho perso solo gli sms.. ora chiedo solo come rimuovere il backup dalla memorycard..xke come ripeto ad ogni riavvio del cel mi esce "installazione in corso".. quali sono i file di backup..please rispondete se siete sicuri non fatemi fare guai ![]()
![]() |
![]() |
#2053 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, è da giorni che giro in decine di forum ma non trovo la risposta alla mia domanda.... immagino che in queste 100 pagine di post sia stata già posta (non l'ho trovata...) quindi perdonatemi di partenza.....
allora, ho un nokia e65 brand 3, con scheda vodafone. Tutto funziona alla perfezione, non mi viene dato nessun messaggio relativo ai pacchetti 3, alle connessioni ecc. Sotto la rete 3G non compaiono le 2 freccete tipiche dello scambio dati. Tuttavia la batteria dura mooolto poco, troppo poco. Come posso capire se effettivamente invia pacchetti di nascosto? e... domanda cruciale: posso rimuovere le impostazioni che fanno connettere il cell alla rete 3 senza sbrandizzarlo (se sì, come e dove trovo le info??)? vi prego aiutatemi! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2057 |
Member
|
Edit: metti l'adattatore della microSD, e potrai navigare le directory del telefono..... Recupera la directory Backup (e' una directory nascosta) e la directory Others>Contacts (qui dentro c'e' la rubrica nel caso in cui hai fatto importa rubrica nella microSD). Fatto questo, salvati queste directory da qualche parte nel pc. Rimetti la microSD nel telefono, e la formatti da li. La riestrai nuovamente, la metti nell'adattatore e copi nuovmante il contenuto delle directory in ogni sua sezione, mentre per quanto riguarda la directory Backup, la tagli e la incolli nella microSD cosi' come si trova. Fatte le operazioni, inserisci nuovamente la microSD nel telefono, e poi dopo che si e' avviato, prova ad eseguire dal menu' Strumenti>Memoria>Opzioni>Ripristina da card e vedi se va.
Ultima modifica di BlackBull : 30-09-2007 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Visto che a breve esce il nuovo firmware,qualcuno può postare il productcode nobrand? servirà a molti credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
... e oggi sono apparse le spellature sulla cover
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.