|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Io non voglio mandarlo!!! Attendo un aggiornamento firmware... Cmq è uno scandalo, sono amareggiato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sì che l'ho mandato in assistenza...
se ne occupa il venditore (coop)... ma se i tempi sono questi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ormai mi sono fatto convinto che una rete tra cell e computer non ce lo avro mai, apparte cio, una domanda forse stupida per i piu, ma come fare a mandare un file, magari un gioco, dal mio cell ad un altro tramite bluethoot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
usa nokia pc suite, è abbastanza intuitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
telefono 6101 -> si rompe il minidisplay esterno (cristalli liquidi andati senza che il cell sia mai caduto,vetro intatto, ha 5 mesi di vita) -> lo porto all'assistenza nokia autorizzata che me lo restituisce dopo 20 giorni NON Riparato perchè il display non è coperto da garanzia!! (dicono che o è caduto o è stato fatto un uso improprio) Alle mie lamentele hanno risposto che è un ordine che viene direttamente dalla casa madre riguardo i display: ed infatti sul manuale c'è scritto che il display non è coperto da garanzia (la chiamano garanzia limitata) Alla fine ho lasciato perdere visto che il tel comunque funziona ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
oddio questa sembra una barzelletta... ![]() ![]() mi ricorda quella puntata dei simpson in cui homer si taglia il pollice e il dottore dice che non può operare in quanto l'operazione non è coperta dall'assicurazione.. marge:"ma come?abbiamo l'assicurazione sulle dita ![]() il dottore: "il pollice non è un dito ![]() io mi chiedo se dopo tutti questi problemi che da nokia e symbian non sia il caso di migrare a windows mobile, che dite?
![]() |
![]() |
#1993 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come nokia pc suite, non serve solo per collegare pc al cell? a me serve traserire dei file tra cell quando sono fuori casa e senza pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per scambiare un file usa un file manager tipo Y-browser, BT attivato e magari condiviso con l'altro cellulare, ti posizioni sopra il file -> Options ->File -> Send -> Via Bluetooth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
|
bluetooth ed internet...
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa (o e' riuscito) se e' possibile collegare il telefonino ad internet tramite bluetooth? Mi spiego meglio, oltre ad utilizzare l'adattatore bluetooth per trasferire i dati, e' possibile sfruttare il collegamento ad internet del PC utilizzando l'adattatore??
Ho letto i casini dell'assistenza, beh se dovesse capitarmi a me col cavolo che in futuro andro' a comprare un'altro nokia. Capisco magari quando ad uno gli cade il telefono per terra e si rompe il display, ma cazzo, ti ho pagato il telefono e questo e' il rispetto per la fedelta'?? Che garanzia e' allora se non copre i difetti di fabbrica?? Quanto cavolo gli costa alla nokia sostituire un pezzo che magari hanno i sovrappiu'....e che si sa, oggigiorno siamo nell'era del consumismo ed e' piu' facile buttare e comprare piuttosto che riparare. Mah, speriamo che ti vada bene amico. Ultima modifica di BlackBull : 26-09-2007 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
L'unico problema è trovare i parametri di accesso (che è una stringa del tipo #*97* ) che dipendono dall'operatore. Il telefono viene riconosciuto come modem bluetooth sia da windows che da OsX. Se hai vodafone, poi, ti scarichi Vodafone ConnectMe che fa tutto in automatico (pure spillarti una valanga di soldi, se non compri il pacchetto 100 ore a 30 euro)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Member
|
Scusami xorosho, ma i parametri dove si devono inserire?? Quel programma che dici tu VodafoneConnectMe ti permette di collegarti sfruttando il telefono come modem....io volevo utilizzare la connessione del PC condividendola tramite bluetooth.
Ad ogni modo, grazie mille per la dritta xorosho!!! Ultima modifica di BlackBull : 26-09-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Sono stati fortunati che l'e65 l'avevo già preso altrimenti davvero cambiavo marca! Ultima modifica di DeusEx : 26-09-2007 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.