|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
grazie mille, stasera provo perchè proprio nella modalità "carriera" (non ricordo di preciso come si chiami) erano corti. e' veramente un gran gioco, io resto sempre basito quando lo uso... col joypad in mano sembra di guidare davvero una macchina, fantastico |
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
|
mi sento di aggiungere che anche graficamente non scherza.. ti piace le mans 24 ore? Ha una grafica stupenda
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328384
si vabbè, poi magari ho visto un elefante volare...
|
|
|
#1964 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche giochino poi me lo sono comprato nei vari mercatini, e alla fine quando la uso la uso coi soliti giochi di una volta: virtua str, f355, puzzle bobb, dead or alive 2. Sono molto "limitato" nel parco dc Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai ben capito che tipo di gioco sia.. in realtà manca spesso il tempo, e mi è sempre sembrato un gioco "impegnativo", magari anche quello mi ha portato piu' lontano da esso... un pochetto di scazzo me lo da anche l'inglese, lo parlo e lo capisco, ma mi scazza un pò giocare un gioco nel quale (mi sembra di capire) sono importanti i dialoghi in una lingua diversa... |
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come inglese poi è molto facile da capire tipo di gioco... uhm devi chiedere informazioni in giro, combattere, indipendentemente dai gusti potrebbe piacerti secondo me
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 04-03-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E siamo in 2, non mi è mai piaciuto shenmue (picchiatemi adesso, ma sono gusti, chiunque abbia una dc lo nomina, io sarò l'unico a cui non piace)
|
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ginocchio, eretico!
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
Perdono mio Signore
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
non mi piace il genere di giochi
a me piace piacciono per lo più sparattutto e giochi d'azione come resident evil |
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speravo ci fosse per dc.. forse col "bleemcast" si potrebbe giocare, ma non so bene come funzioni e se vale il discorso compatibilità/salvataggi.. |
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bleemcast ti formatta la memory card in formato compatibile con i giochi della ps1, di conseguenza, non sarebbe più accessibile ai giochi dreamcast e ovviamente perderesti i dati salvati.. Avevo il bleemcast per Gt2 e MGS che goduria.. Gli amici miei erano sbalorditi.. |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo allora niente! su ds ho provato, l'idea è buona, ma è troppo complesso da giocare sullo schermino eheh però hai ragione, potrei riprovare |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
se vuoi goderti a pieno quel gioco prendilo per Gamecube o Wii
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè se intendi il secondo, non sono d'accordo Re CV doveva essere una esclusiva dreamcast, nato sulla quella piattaforma. Imho il massimo dell'esperienza è giocarci sulla console sulla quale è nato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.