Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 14:59   #1241
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Resident Evil: CODE Veronica (so che alcune versioni potrebbero non andare però)

Direttamente dalla prima pagina
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:01   #1242
luis91
Member

Iscritto dal: Jan 2007
si si ho Shenmue, House of Dead, Gigawing e Virtua Fighter 3 tutti pal e funzionanti e Soul Calibour jap funzionante!
luis91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:03   #1243
krizalid
Bannato

allora sono quei due titoli a non andare..RE:Code veronica alcune copie funzionano altre no...
Old 02-04-2009, 15:05   #1244
luis91
Member

Iscritto dal: Jan 2007
proprio a me doveva capitare una di quelle??
ma su tokyo highway challenge c'è scritto che supporta la vga box
luis91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 17:13   #1245
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi iscritto! ho da poco riacquistato una dc per potermi rigustare re code veronica e re 3.. che colpo di fortuna che ho avuto, è nuova rimanenza di negozio in versione jap. (ho trovato anche un saturn nelle stesse condizioni)
Arriva domani, non vedo l'ora
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 15:09   #1246
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
ragazzi iscritto! ho da poco riacquistato una dc per potermi rigustare re code veronica e re 3.. che colpo di fortuna che ho avuto, è nuova rimanenza di negozio in versione jap. (ho trovato anche un saturn nelle stesse condizioni)
Arriva domani, non vedo l'ora
mi sto rigustando il mio code veronica jap
Old 20-04-2009, 15:13   #1247
Rikiji
Senior Member

L'Avatar di Rikiji

Iscritto dal: Jun 2005
Ma c'è un thread ufficiale sul DreamCast!
Io ogni tanto lo ritiro ancora fuori per qualche partita a street fighter 3rd strike, space channel 5 ...
Old 22-04-2009, 17:34   #1248
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma

Fonte : Kotaku

Retire that poor, battered Dreamcast desperately clinging to life in your entertainment center with a shiny new one from ThinkGeek, where they're offering the console new in box for $99.

I don't know where they got them, or how many they have. I just know that geek superstore ThinkGeek.com is now selling new Dreamcast consoles complete in their boxes for $99. I also know that I am desperately trying to keep myself from purchasing one, so if you all could help them sell out before I am tempted to replace the one I already have, that would be great. *hits checkout* Too late.

The price might be a bit higher than you can find elsewhere, but 2-day shipping is less than $10, so it balances out a bit.

And if older consoles aren't your thing, be sure to check out the USB Nintendo Entertainment System controller they've got in stock, offering all the joy of an NES controller with the convenience of USB.

http://kotaku.com/5222703/dreamcast-...9-at-thinkgeek

Dreamcast nuovi a 99$!!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:47   #1249
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
si vabbè ma da dove lo spediscono?

Mi sa che di sti tempi non arriva mai se lo spediscono dagli usa...

Edit: Stika, 50$ di spedizione...

Ultima modifica di 29Leonardo : 22-04-2009 alle 17:51.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 18:11   #1250
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

allora come non detto, però se avete qualche amico in usa che ogni tanto fa un salto in italy ....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 22-04-2009, 19:27   #1251
predator87
Senior Member

io l'ho trovata qui in italia nelle stesse condizioni, nuova sigillata e mi è arrivata l'altro giorno!
Old 22-04-2009, 23:08   #1252
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

io ormai la vorrei emulata.... spero che su beagleboard esca fuori qualcosa...
Old 22-04-2009, 23:21   #1253
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
io l'ho trovata qui in italia nelle stesse condizioni, nuova sigillata e mi è arrivata l'altro giorno!
quanto ti è costata? mi puoi far sapere tramite mp dove l'hai presa?
Old 23-04-2009, 11:31   #1254
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Il problema di sta console (adesso) non è tanto a prenderla perchè in italia si trova usata e anche in buone condizioni, ma i giochi originali che costano un botto della miseria.

L'altra volta stavo vedendo un po shenmue 1 e 2, facevo prima a comprarmi una nuova console come la xbox ( in particolare qui mi pare siano usciti gli shenmue ma solo il primo o anche il secondo) ? La 360 è retrocompatibile con questi due giochi?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 11:38   #1255
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
veramente sulla X-box è uscito solo il secondo.

per i giochi apparte rari casi come i 2 shenmue, e pochi altri (una decina di titoli quelli validi e costosi) gli altri costano veramente poco, una decina di euro, non come quelli del Gcube
Old 23-04-2009, 12:05   #1256
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
quanto ti è costata? mi puoi far sapere tramite mp dove l'hai presa?
in un negozio a monza
Old 23-04-2009, 12:12   #1257
predator87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
veramente sulla X-box è uscito solo il secondo.

per i giochi apparte rari casi come i 2 shenmue, e pochi altri (una decina di titoli quelli validi e costosi) gli altri costano veramente poco, una decina di euro, non come quelli del Gcube
confermo! comunque si trovano a pochissimo, basta saperli cercare. io ho trovato il code veronica completo in ottimo stato 5€. se avete bisogno contattatemi che vi procuro un pò di titoli. (solo japponesi però)
Old 23-04-2009, 13:37   #1258
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

leggo su wikipedia che

La produzione della console venne terminata dal Marzo 2001. La SEGA assicurò i possessori del Dreamcast che fino alla fine del 2002 sarebbero stati comunque prodotti numerosi giochi. Fu così che la Sega si ritirò dal mercato delle console e divenne una semplice casa produttrice di software e videogames. La Sega decise inoltre di lasciare alle case produttrici americane il diritto di creare nuove consoles utilizzando la tecnologia del defunto Dreamcast.[senza fonte]

Ma è vera questa cosa? Chi me la può confermare?
Old 23-04-2009, 13:39   #1259
krizalid
Bannato

il treamcast forse...
Old 23-04-2009, 14:49   #1260
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

eh ma allora si può produrre il dreamcast su licenza (come avviene per snes e megadrive su play.com)?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian