|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Resident Evil: CODE Veronica (so che alcune versioni potrebbero non andare però)
Direttamente dalla prima pagina |
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si si ho Shenmue, House of Dead, Gigawing e Virtua Fighter 3 tutti pal e funzionanti e Soul Calibour jap funzionante!
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Bannato
|
allora sono quei due titoli a non andare..RE:Code veronica alcune copie funzionano altre no...
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
proprio a me doveva capitare una di quelle??
ma su tokyo highway challenge c'è scritto che supporta la vga box |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi iscritto! ho da poco riacquistato una dc per potermi rigustare re code veronica e re 3.. che colpo di fortuna che ho avuto, è nuova rimanenza di negozio in versione jap. (ho trovato anche un saturn nelle stesse condizioni)
Arriva domani, non vedo l'ora |
|
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma c'è un thread ufficiale sul DreamCast!
Io ogni tanto lo ritiro ancora fuori per qualche partita a street fighter 3rd strike, space channel 5 ... |
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Fonte : Kotaku ![]() Retire that poor, battered Dreamcast desperately clinging to life in your entertainment center with a shiny new one from ThinkGeek, where they're offering the console new in box for $99. I don't know where they got them, or how many they have. I just know that geek superstore ThinkGeek.com is now selling new Dreamcast consoles complete in their boxes for $99. I also know that I am desperately trying to keep myself from purchasing one, so if you all could help them sell out before I am tempted to replace the one I already have, that would be great. *hits checkout* Too late. The price might be a bit higher than you can find elsewhere, but 2-day shipping is less than $10, so it balances out a bit. And if older consoles aren't your thing, be sure to check out the USB Nintendo Entertainment System controller they've got in stock, offering all the joy of an NES controller with the convenience of USB. http://kotaku.com/5222703/dreamcast-...9-at-thinkgeek Dreamcast nuovi a 99$!!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si vabbè ma da dove lo spediscono?
Mi sa che di sti tempi non arriva mai se lo spediscono dagli usa... ![]() Edit: Stika, 50$ di spedizione... Ultima modifica di 29Leonardo : 22-04-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
|
allora come non detto, però se avete qualche amico in usa che ogni tanto fa un salto in italy ....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
|
io l'ho trovata qui in italia nelle stesse condizioni, nuova sigillata
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
io ormai la vorrei emulata.... spero che su beagleboard esca fuori qualcosa...
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
|
quanto ti è costata? mi puoi far sapere tramite mp dove l'hai presa?
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il problema di sta console (adesso) non è tanto a prenderla perchè in italia si trova usata e anche in buone condizioni, ma i giochi originali che costano un botto della miseria.
L'altra volta stavo vedendo un po shenmue 1 e 2, facevo prima a comprarmi una nuova console come la xbox ( in particolare qui mi pare siano usciti gli shenmue ma solo il primo o anche il secondo) ? La 360 è retrocompatibile con questi due giochi? |
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
veramente sulla X-box è uscito solo il secondo.
per i giochi apparte rari casi come i 2 shenmue, e pochi altri (una decina di titoli quelli validi e costosi) gli altri costano veramente poco, una decina di euro, non come quelli del Gcube
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
|
confermo! comunque si trovano a pochissimo, basta saperli cercare. io ho trovato il code veronica completo in ottimo stato 5€. se avete bisogno contattatemi che vi procuro un pò di titoli. (solo japponesi però)
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
leggo su wikipedia che
La produzione della console venne terminata dal Marzo 2001. La SEGA assicurò i possessori del Dreamcast che fino alla fine del 2002 sarebbero stati comunque prodotti numerosi giochi. Fu così che la Sega si ritirò dal mercato delle console e divenne una semplice casa produttrice di software e videogames. La Sega decise inoltre di lasciare alle case produttrici americane il diritto di creare nuove consoles utilizzando la tecnologia del defunto Dreamcast.[senza fonte] Ma è vera questa cosa? Chi me la può confermare?
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Bannato
|
il treamcast forse...
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
eh ma allora si può produrre il dreamcast su licenza (come avviene per snes e megadrive su play.com)?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.