|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un mesetto fa ho avuto sotto mano una rivista di videogames regalata nei vari Euronics.. dentro c'era un "angolo" dove dissacravano i vari miti dei gamers e tra questi c'erano oltre a REZ, GT, Mario & co, anche il Dreamcast...
ebbene il tizio derideva i fan di tale console in quanto secondo lui sarebbero sostanzialmente 4 esaltati fanboy di una console nata morta che aveva 4 giochi in croce e costava una cifra assurda.. Mi piaceva da matti il DC, e ancora oggi una tantum ho la fobia di cercarne una usata solo per averlo... ricordo ancora questo bellissimo oggetto nei miei desideri.. la scartai per prendere una PS2 dato che provenivo dalla gloriosa prima Playstation e dal fatto che da ragazzino appassionato di elettronica di consumo (e quindi DVD) bramavo i vari player Philips senza potermeli permettere... e quindi aspettai e quando potei mi feci la PS. ma ancora ricordo quella stupenda versione speciale arancione.. |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
bah, comunque, è vero che costava tanto ed è vero che rispetto alla concorrenza ha avuto meno giochi...però sticaxxi, quelli che c'erano erano quasi tutti di prim'ordine se il tizio si trovasse quei "4 fanboy" in casa passerebbe un brutto quarto di secondo
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: costava tanto, ma non c'era paragone con i concorrenti di allora Bye
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fare un esempio, potrei dire che su Dreamcast 9 giochi su 10 sono bellissimi, mentre su PS2 i giochi belli sono 15 su 30.
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Dreamcast...solo per intenditori
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io l'ho presa un mesetto fà, e devo dire che alcuni titoli spaccano veramente, ho giocato ore hai 2 powerstone e sword of the berserker
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Shenmue 1 & 2 Rez Ikaruga Samba de amigo Segagt Cosmic Smash Under Defeat Virtual On Berserk Virtua Tennis 1 &2 RE: Code Veronica Guilty Gear X Record of lodoss war ma se uno non li conosce i giochi cosa parla a fare? ma che vada a giocare alla play con pes scaricato (cit.)
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Oggi finalmente dopo due anni di ricerca, l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lacrime di gioia!!!!!!!!! Confezione speciale Sega Bass Fishing con controller canna da pesca Nel 99 lo pagai 180.000 lire...............bellissimo come la sua console DREAMCAST REGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCO The Dolphin Sonic Adventure 1&2 Skyes of Arcadia Power Stone 1&2 Virtua Fighter 3 Virtua Rally Sega Rally 2 Crazy Taxy 1&2 Dai che di giochi belli ce ne sono di carini/accettabili ce ne sono una infinità, le mancanze del DC erano altre. il mio sogno proibito comunque è samba de amigo con le maracas
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Sonic Adventure = rumenta (sempre per me Skyes of Arcadia = figo, ce l'ho per gamecube Power Stone 1&2 = ehm non mi ha entusiasmato Virtua Fighter 3 = carino, il solito virtua fighter ma nella versione jappa aveva una specie di diario su project barkeley Virtua Rally = intendi V-rally2? bah mai piaciuto... comprato, rivenduto e ricomprato per spirito collezionistico Sega Rally 2 = ok, questo è degno di nota decisamente Crazy Taxy 1&2 = il primo decisamente geniale, sia come colonna sonora sia come missioni da fare, il 2 era identico all'1... esiste pure il 3, non so se sia per dreamcast, tanto è uguale sia all'1 che al 2
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Crazy taxxy 3 è per x-box.
ECCO è stupendo
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma l'emulatore del dreamcast per pc non lo hanno più evoluto/sviluppato?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
ti consiglio la sezione Emulazione un pò più in basso, li avrai maggior successo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

3DFX Voodoo5