|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
come mai la JAP è più veloce?
quali sono le sostanziali differenze tra le 2?
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
come per tutte le console, le jappo sono un pochino più veloci solo per la questione della tv.
Se non ricordo male, in jappolandia hanno meno "righe" (in pratica hai le bande nere sotto e sopra) rispetto a noi, quindi la console deve far girare meno roba e il tutto va più velocemente OT on: ho provato un F355 PAL e funziona alla perfezione. Morale: il mio F355 JAP si è rotto le p@lle e non ne vuole più sapere (ed io che mi sono preoccupato al punto che stavo per comprare un'altra dreamcast
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ah quello? No è che molti sviluppatori su console fino a un pò di tempo fa usavano il refresh per fare il timing dei videogiochi (prima cosa che mi hanno insegnato a non fare ad un corso...) per cui impostare il gioco a 60hz lo faceva andare più veloce. Ma se si usa il pal 60 o il vga è veloce anche sulle console pal
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Per il dreamcast non sò se fossero diverse anche le frequenze di funzionamento....è un dubbio che mi viene...però la dc jap ha la heatpipe....quella pal mi pare non l'avesse....e mi pare avesse frequenze di funzionamento inferiori...però non vorrei dire una cavolata...mi pare tempo fà di aver sentito questa cosa...
ho rispolverato i giochi Versione NTSC-USA: - F355 Challange passione rossa - Virtua tennis Versione NTSC-JAP: - Get bass sega bass fishing (completo di joypad canna da pesca vibrante - Virtual On Oratorio tangram - Biohazard code:Veronica - Berserk - Aero Dancing Versione PAL: - Shenmue - Phantasystaronline - Ecco the dolphin - Sega Rally 2 - Tony Hawks skateboarding TUTTI originali!!!! il joypad di getbass è favoloso!!!!
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 16-09-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ho un pezzo raro da collezione per la Dreamcast
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
|
wow!!
che è? P.S PM x te sò già la risposta ma cmq ci provo
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
What's Shenmue è un gioco sempre di Yu Suzuki, dove usi Ryo Hazuki dentro al primo Shenmue e hai come scopo quello di trovare il presidente della Sega
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
|
voglio Sega Fishing Bass (ovviamente con canna da pesca) !!!
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
Domandona...ho un monitor crt da 19" crt piatto......dite che vale la pena cercare un VGA box?
Si riesce ancora a trovare? Ciao a tutti e grazie!!!
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
chi mi spiega bene a che serve il vga box...
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
|
Il vgabox fa PARECCHIA differenza dato che dopo il gioco va in 480p
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
va bene anche per le tv normali?
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
No no, è fatto per attaccare la dc ad un monitor vga
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
|
il VGABOX ti permette di collegare la tua console ad un monitor.
Se hai mai provato a collegare il pc ad una televisione, avrai notato che si vede abbastanza da schifo (sgranatissimo). Immagina la differenza, ma al contrario (la console che normalmente si vede bene sulla tv, sul monitor si vede alla grande!!!)
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
|
Ciao!!!
bene...da quel che mi dite mi sa che mi faccio la postazione only dreamcast col mio 19CRT 79E per un vgabox è un prezzo giusto secondo voi? Ciao a tutti
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
se cerchi nell'usato dei vari forum, l'ho visto in vendita tra 15 e 25euro
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
grazie mille dell einfo
vado alla ricerca!!!!
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda da 1 miLLione di euri
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
79 per un vga box è tantissimo, A MENO CHE non sia quello originale SEGA, che è molto raro, di solito si aggira sulle 100.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.