|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Come tv ho un seleco a tubo . . . . . . . . . . . . . . . . . |
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Per poterlo collegare al portatile deve avere un ingresso video. E i portatili non hanno ingresso video vga.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbeh semmai mi prendero in futuro un monitor crt flat. Ditemi se ho scelto dei giochi decenti: Shenmue 1e2 Virtua fighter 3 dead or alive 2 FORSE: Shadow man rash 2049 Di quelli in forze che mi dite? |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
La serie DoA si fa giocare ma non mi ha mai entusiasmato. Virtua Fighter 3 onestamente non l'ho mai provato. Come picchiaduro preferisco Guilty Gear X e Soul Calibur Shadowman è un porting pc realizzato davvero bene, quindi anche in questo caso SI! L'altro gioco non lo conosco...
|
|
|
|
#846 |
|
Bannato
|
Dovrebbe essere san francisco rash 2049.Un gioco di macchine.
Io shadow man lo provai su pc,ma solo qualche minuto. Come storia e bella? Una cosa che mi preoccupa:i caricamenti.Sono una cosa che odio. Sono pesanti sul dreamcast i caricamenti in game? |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha solo un difetto: dura in media oltre 60 ore
|
|
|
|
#848 | |
|
Bannato
|
Quote:
60 ore... Deve essere una palla mortale!!! COme fanno a mantenere l'interessevivo per 60 ore?
|
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Bannato
|
ah no ma per caicamenti non mi riferivo a shadow man, ma al Dreamcast in generale.
|
|
|
|
|
|
#850 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#851 |
|
Bannato
|
Ragazzi che ve ne pare dell'asta che mi sono aggiudicato?
Dreamcast vers.limitata con i faccioni del presidente sega sullo scatolo con: 2 joypad,3 VMU (vers millenium) 14 giochi ORIGINALI (Shenmue limited ed.,BIO HAZARD code V limited ed.,chu chu rocket,soul calibur,sonic,super speed r,Zombie revenge,Shokuto battle,Virtua fighter 3tb,sega rally,redline r,blue stinger,evolution,sega gt) + ALTRI (Ikaruga,Berserk,under defeat,border down,Marv vs cap 2,snk vs capc 2,phantasy star,ecco,jet set-grind radio,virtual on,crazy taxi,virtua tennis 1&2,project justice,daytona,samba de amigo,dead or alive,power stone 2,silver,s.francisco rush,e tanti tanti altri) TUTTO CON SCATOLI IN PERFETTE CONDIZIONI Il tutto a 98 euro piu la spedizione. Che ne dite? Ho fatto un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
Ottimo, se zombie revenge non ti piace lo compro io
Anche i backup sono ottimi. Samba de amigo fammi poi sapere come lo giochi senza controller (ne ha uno apposito a forma di maracas
|
|
|
#853 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'erano insieme alle foto della console le foto dei 14 giochi originali, dei backup no ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (non ci sono da quello che hai scritto rez e f355, rimediali
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
Peccato solo manchi il vibration pack (rez è tutta un'altra cosa con quello)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#856 |
|
Bannato
|
Questa e l'immagine della merce che mi sono aggiudicato
Mi ha dettocheladreamcast e universale, ma non modificata. In questo ci sarebbe la spiegazione dell'edizione limitata,cioe prodotta gia con lettura universale. Mi ha detto che i giochi sono pal,jap e americani. Tra quelli originali siete in grado di distinguere voi a quale mercato appartengono i singoli? Non vorrei giocare a shenmue in giapponese... E sapete dirmi che dreamcast e quella con i faccioni di non ho capito chi sulla scatola? E poi un altra domanda, ci sono 3 cose che non ho idea di cosa siano. La prima e quella specie di cd in alto a sinistra accanto al pad argentato. La seconda e quella specie di cd, a destra, appoggiato sopra al pad verde. La tesra quei due cosi grigi in basso a sinistra. |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
quelli in basso sono i vibrapack, quello sopra il joy verde è un cd di un gioco (credo) con una copertina strana, l'altro potrebbe essere il dreamkey (cd per andare in internet, che può essere ordinato GRATUITAMENTE anche da sega europe)
|
|
|
|
|
#858 |
|
Bannato
|
Ok quidi il vibra pack per godermi rez celo avrei giusto?
Quello sopra al pad verde non credo sia un gioco, perche allora i giochi sarebbero 15 e non 14. Quello in alto a sinistra immaginavo fosse il dreamkey, avevo visto degli screen in rete, ma quello a destra, dietro ad un gioco di calcio credo, non penso sia un gioco. |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Bannato
|
Allora ci sono 4 giochi sulla sinistra, che dovrebbero essere, partendo dall'alto
Code veronica Virtua fighter 3 Non ne ho idea Non ne ho idea Poi in mezzo boh boh boh sega gt? boh Shenmue Poi a destra E un gioco?(sarebbe il 15esimo ma dovrebbero essere 14) Calcio non so il titolo Soul calibur? sonic Sega rally. Mi confermate? Sapete in che versone sono i singoli? E quello misterioso? |
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
i backup solitamente sono universali, a parte qualcuno che va con il disco di boot
i giochi a me onestamente sembrano tutti giappo da quella foto ![]() guardando bene c'è un chu-chu rockets pal
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-11-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.