|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La versione americana ne ha due perchè uno è la soundtrack se non erro. (ecco qui )
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Però quando provavo "giochi da internet" (a parte maken X) stavano tutti comodamente in dischetti da 700mb
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
Non pensavo che erano cosi grandi
Cmq grazie a tutti per aver chiarito il mio dubbio... pensavo di essere stato fregato, invece non è cosi visto che ho preso la versione pal |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Alla fine ho preso Jojo import versione giapponese(preso da un venditore di hongkong su ebay).Ho visto che il gioco riportava la scritta vga compatible.Speriamo bene,visto che la versione pal è visualizzata male
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ieri mi è arrivato il VGA box.... che dire: vedere una DC in VGA su di un 29" non ha prezzo!
Sto verificando la compatibilità dei giochi che ho, non appena li ho provati tutti mando aggiornamenti.
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la compaibilità del vgabox non mi funzionano:
Hydro Thunder:Si sente l'audio ed il gioco va ma schermo nero! Soul Calibur:Il gioco mi dice che non è compatibile con questo tipo di collegamento. F355Challenge:come Hydro Thunder Jojo's Bizzarre Adventure Pal:Viene visualizzato solo su metà monitor e in alcuni stage i personaggi spariscono,ora sto aspettando la versione giapponese visto che in un sito ho trovato la scritta vga compatible e me lo hanno confermato anche da Bitworld Ecco the Dolphin:come Hydro Thunder Tutti gli altri funzionano alla grande!!
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Confermo quanto detto sopra
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vecchie bestie
Ennesimo trasloco...
Inizio ad aprire cartoni e cosa ti salta fuori? Una console bianca con led arancione e spirale arancione... Ci penso un attimo: l'ho comprata via internet gli ultimi mesi del 98, spendendo più di 1 milione di vecchie lire per la console, sega rally 2 e virtual fighter 3 tb. La apro: i circuiti sono ancora in ordine, l'impianto di raffreddamento a olio sembra non avere perdite, la scritta Katana campeggia imperiosa... Lo collego, inserisco "Sega Bass Fishing", collego la canna da pesca e dò corrente. Il trasformatore 220/110V funziona ancora, le VMS ancora piene... Ragazzi, che pescata!!! |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Senza canna da pesca mio padre riusciva a pescare anche 300/500 chili di roba
|
|
|
|
#533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Così facile che mio figlio, 3 anni, me l'ha già pignorato (il DC)...
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Sapete se e quali differenze ci sono tra la versione di skies of arcadia per il DC e quella per il gamecube? Tra le due voi quale prendereste e perchè?
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi pare sia discretamente introvabile...
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
Io sapevo che erano tutti e due in inglese... cmq eventualmente oltre alla lingua (che non dovrebbe essere un problema) non ci sono differenze?
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Per caso sapete dove posso trovare la soluzione completa di shenmue?
L'ho gia finito ma voglio controllare di aver fatto tutto, cosi passo al secondo
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: ebbravo che giochi a Shenmue
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mitico dreamcast arena. Spostando delle vecchie riviste ho trovato un paio di vecchi numeri
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.