|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Scusa ma chi sei il moderatore del forum o uno che se la tira. Se guardi i miei interventi precedenti, ho sempre parlato del 757 e non di altro, quello che chiedevo era un consiglio sulla sostituzione del 757 con un Sony, qualcuno più cortese di te mi ha risposto senza fare tante storie. Strano che ci sono persone che hanno parlato anche del SAM 853 in questo forum che è sempre Samsung, ma non il 757 o non te ne sei accorto. Comunque mettiti il cuore in pace, questo è l'ultimo intervento che faccio visto che i mie due 757 sono ritornati tutti al produttore. Tanti auguri per il tuo 757. Claudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritenete che questo sia un valido motivo per litigare?
A me pare di no... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
funzione "Pausa"
Ciao,
magar sbaglio qualcosa, ma credo di avere fatto una scoperta interessante su questa cosa: Quote:
Io però non sapevo che schiacciando PLAY riprendesse da dove si era fermato!!! Ieri sera ho provato più e più volte e funziona!!! ![]() ![]() ![]() Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
registrazione con timer
Ho acquistato ieri questo recorder ed ho un problema con le registrazioni tramite timer.
Ieri sera stavo guardando un dvd convinto di registrare la partita ed invece nulla. Ho un dubbio: devo per forza lasciare il SAM spento per regitrare con timer? Se sto guardando un film registrato su HD, il timer non parte? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
|
Sì, per far partire le registrazoni programmate il DVD Recorder deve essere spento.
Quindi se stai guardando ad es. un film registrato sull'HDD il timer non parte. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Junior Member
|
grazie Chicca!
sei stata gentilissima. hai confermato i miei di dubbi ...... per me è un requisito indispensabile il potere vedere da hd e registrare con timer contemporaneamente. non pensavo esistessero ancora recorder senza questa caratteristica! stasera passerò al negozio cercando di farmelo cambiare con un altro ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() pero' con il timer il DVD Rec deve essere spendo ALMENO per partire... poi una volta partita la registrazione puoi benissimo accedere ai tuoi contenuti precedentemente registrati... ma non ai DIVX memorizzati... ![]() spero di essermi spiegato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() questa era proprio una prova che non avevo proprio fatto!!! ![]() ! ! ! B R A V I S S I M A ! ! ! io la aggiungerei alle "strane" cose di questo DVD rec... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
Guarda, mi viene proprio da ridere...
![]() ![]() ![]() Pensare che fino a oggi non lo sapevo e facevo ripartire tutto da capo cercando disperatamente il punto dov'ero arrivata... Oppure se mi suonava il telefono cercavo di memorizzare il tempo e poi andavo al punto con la funzione apposita, impostando il tempo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
|
Ciao a tutti, ho acquistato questo dvd rec settimana scorsa e finalmente ho tempo di guardarlo. Ho letto un po' di post precedenti in merito ai difetti, mi aiutate a trovare la soluzione migliore per collegarlo?
Possiedo Tv SAMSUNG LE 23R86BD e Skybox Amstrad. Una presa HDMI è occupata dalla PS3, mentre alla presa component ho attaccato l'XBOX 360. Al momento ho anche collegato la WII tramite scart direttamente al televisore, e lo skybox tramite scart sempre al televisore. Quale è la soluzione migliore per collegare queste periferiche insieme? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() se metto un timer è per non dovermi ricordare di registrare/spegnere/accendere ad una determinata ora, mentre sto guardando un altro film. così la funzione 'timer' perde la sua utilità cmq ho risolto, il negoziante ha capito e me l'ha cambiato con altra marca grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!!!!!! Dopo aver letto tutte le 40 pagine di questo topic mi sono deciso a comprare il samsung in questione.
I motivi sono vari: 1) L'ho trovato nuovo ad un bel prezzo...(poco più di 200) 2) Come in quest'utimo problema risontrato (quello di far ripartire i dvd da capo), ho notato che sono problemi magari dettati dal fatto di non sapere come funzionano i Samsung in generale...io ho un lettore divx samsung e sapevo già di questa funzione che basta premere play e il divx riprende nello stesso punto dov'era. Anche se togliete il discdivx e poi lo rimettete..vi ripartirà dallo stesso punto dove vi siete interrotti ( se avete interrotto nel mezzo del film). 3) è un prodotto adatto alle mie esigenze, per quello che ho letto, le funzionalità del USB, la capienza del disco rigido..fanno al mio caso. 4) per quanto riguarda il problema dei saltelli sulle delle registrazioni programmate + HDMI (se anceh il mio farà questo problema) ovvierò staccando il cavo hd quando registro a tv spenta. Se la tv è spenta vuol dire che non sono in casa..quindi posso staccare l' hdmi. Se la tv è accesa il problema non ci sarà. 5) Registrare con timer, io registro solo se in quel momento sono fuori casa, quindi è ok che debba stare in stanby. In partica ho letto tutti i difetti elencati da voi e ho deciso che mi posso facilmente adattare. Spero solo che riesco a fare bene tutti i collegamneti e che la qualità video del mio sky migliori un pochino e mi potrò godere un pò di più il mio televisore hd ready. Vi faccio sapere quando arriverà.... Byee |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Member
|
Ho un problema:
ho una tv con digitale terrestre integrato. Quando cerco i canali nel hr 757, mi trova quelli "normali" (scarsa qualità). C'è un modo per fargli vedere quelli del sintonizzatore terrestre e registrare da quelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
Devi collegare la TV al Samsung tramite scart, ad es. AV1 (o AV2).
Per registrare, devi selezionare AV1 (o AV2). Poi, devi sintonizzare la TV sul canale DTT che vuoi registrare. Ci sono tre controindicazioni: 1- la TV deve essere accesa perchè se la TV è spenta anche il decoder DTT è spento; 2- puoi registrare solo ciò che stai guardando; 3- se avevi collegato il Samsung alla TV via HDMI e colleghi anche la scart, mi sembra che tu possa impostare solo 576i. Quindi, meglio un decoder DTT esterno, anche perchè con quello puoi vedere e credo registrare i canali a pagamento tipo Mediaset Premium e La7. Ciao!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 18-03-2008 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
No, non è possibile... Puoi effettuare 1 registrazione x volta, da 1 sorgente x volta (canale analogico o sorgente esterna tipo skybox, decoder DTT, ecc).
Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
|
Grazie mille, nei prossimi giorni effettuerò prove di registrazione per vedere se anche il mio dvd rec è afflitto dal problema che ho letto precedentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
nuovo Samsung HR 757 che NON saltella!!!
Ciao,
ho un nuovo 757, quindi ora ne possiedo DUE!!! ![]() Quello nuovo NON saltella, incredibile!!!!!!!!!! Vi spiego... Come sapete oltre al primo 757 avevo anche un 738 in assistenza dal 17/11/2007!!! Dopo varie vicissitudini, ma soprattutto dopo una mail di protesta in cui ho messo in Cc AV Magazine che ha l'apposito forum Segnalazione Disservizi per queste cose, mi hanno sostituito il 738 con un altro DVD Rec a mia scelta. Ho scelto un Samsung 757. Mi hanno offerto anche altre marche, ma mi piace questo, che ci posso fare... ![]() Bene, questo 757 NON saltella!!! L'ho connesso con HDMI e ho fatto varie registrazioni progarammate con TV spenta. Ce l'ho da sabato scorso, ho aspettato a scrivervi perchè volevo esserne ben sicura!!! Qui trovate la mia mail: Samsung DVD Recorder HR-738 in assistenza dal 17/11/2007 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98958 Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non c'è alcuna possibilità di capire se hanno versioni di FW diverse???
ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Member
|
Quote:
Inoltre non mi ha registrato l'audio, ma credo che quello sia dovuto al fatto che non ho collegato nessun cavo oltre a dvd hdmi-tv e skybox-dvd tramite scart, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.