|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Bellissima segnalazione!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...bisognerebbe ringraziare chi l'ha progettato...che andando controtendenza col mondo ha fatto un programma spaziale
![]() ...da parte mia sono contento che vi piaccia... ![]() Intanto spippolando un pò ho scoperto come avviarlo più veloce...basta fare start>esegui e nella finestra incollare il comando che ci interessa(senza usare il prompt quindi!!)...ho appena avviato la sola deframmentazione del disco D in questo modo C:\dirms.exe d DEFRAG -q e tutto fila,.........Unico "difetto" la finestra, una volta finito il lavoro, nn resta aperta(come succede nel prompt), e quindi nn potete vedere(se vi interessano), i dati del lavoro svolto. Ultima modifica di Ciaba : 05-02-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ma per terminarlo come si fà?
Ho provato anche con il task manager ma non funziona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ctrl+C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se non sbaglio il processo rimane in esecuzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
...??...resta attivo solo qualche secondo in relazione al tipo di deframmentazione e poi si ferma...prova bene e facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aspettato 30 minuti poi ho spento il PC. Comunque devo dire che sembra un ottimo programma. Fà degnamente il suo lavoro ed il PC rimane usabile per tutti gl ialtri scopi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...si ma nn ho capito se ti si è ripresentato il problema o se con Ctrl+C hai risolto...Pui riprovare a fare la deframmentazione semplice, se l'hai fatta di recente nn dovrebbe ricominciare tutto il processo ma dovrebbe finire veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Da google in effetti sembra esista una versione freeware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...allora dopo un pò di giorni di utilizzo devo dire solo un gran bene di Dirms....ho provato anche BuzzSaw e sembra che il suo lo faccia davvero ma nn aspetta proprio che il disco sia fermo....si mette in moto in back ogni volta che l'HD è prossimo all'inutilizzo anche per brevissimi periodi, prende in consegna un piccolo numero di files e li deframmenta velocemente in attesa di altre pause.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Diskeeper Lite esiste ancora, solo che è nascosto...cercate bene con Google e lo troverete. Io l'ho scaricato nemmeno un paio di mesi fa...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
occupa tanta ram? ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
...nono...BuzzSaw lavora in background(anche se sembra totalmente inattivo),...occupa circa 8 mega fissi e approfitta delle pause del disco per acchiappare un gruppetto di files e deframmentarli velocemente(da quello che ho capito). Dirms invece lavora come un deframmentatore normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente lo sto testando da qualche giorno...le graduatorie nn sò fartele ma all'estero è molto apprezzato...A me sembra che funzioni bene...è semplice, nn facasini e anche se tende a usare molto il processore(almeno un 50%), nn rende il Pc inservibile ma resta tutto molto fluido...e soprattutto nn si installa ![]() Ultima modifica di Ciaba : 07-07-2011 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bel Link !!!
pero' dice : Windows: 98/NT/ME/2000 Non gira su Windows Xp ??? .. dovrebbe .. Ma fra Dirms, BuzzSaw , Diskeeper, Windows Xp Scan quale dovrei preferire ? (non mi occorre che lavori in background, preferirei Buon Risultato e Leggerezza) grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Si infatti .. imho non è nel sito executive perché non è più supportato dalla casa stessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.