|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Sinceramente avessi saputo le seghe mentali di steam lo avrei scaricato illegalmente però volendo giocarci in multiplayer l'ho comprato al mediaworld.
Ma su certi tracker torrent c'è già la versione 1.1.2 funzionante.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Compratelo originale, come me!!
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
azz.. a livello primarch la campagna è veramente difficile
![]() edit: per ora la IA nella campagna non è male, in skirmish c'è poca differenza tra difficoltà normale ed esperto per cui il multiplayer è d'obbligo per aver soddisfazioni. Ultima modifica di bart noel : 27-02-2009 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io a livello primarca la maggiori difficoltà non le ho trovate tanto nell'ammazzare i boss quanto soprattutto nelle missioni di difesa dove le ultime ondate ti aprono in due il culo davvero.
E prendere 4/5 medaglie in tutti i campi è quasi impossibile.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Ma è possibile conquistare solo un'edificio per missione nel gioco singolo?
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare cmq, le mappe non le giochi una volta sola, devi fare su e giù e rifare missioni quindi piano piano le prendi tutte. Io cmq finisco le missioni grazie a San Cyrus. Tutte la abilità distruttive le ha lui, le altre tre unità la piazzo su un edificio conquistato a copertura di Cyrus quando torna per curarsi.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho appena installato il gioco preso da Play.com, poi in Games for Windows - LIVE ho inserito il codice della promozione "per order" e mi dice che il codice non è valido perché potrebbe essere scaduto o potrebbe non essere valido nel mio paese....
![]() Chi devo uccidere? EDIT: risolto... poi ha deciso di funzionare...
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB Ultima modifica di erCicci : 28-02-2009 alle 11:40. Motivo: Problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
C'è un modo per backuppare i salvataggi?
No, perchè ho reinstallato vista, ho provato a copiare il *.sav, ma non riesco a recuperare la missione da dove l'avevo terminata..devo ricominciare daccapo? ![]()
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
[quote=fbstyle;26406320]Si ma ti dico che vado circa a 15 KB in media quindi dovrebbe metterci 3 - 4 ore ma dopo un ora sono ancora al 2% quindi non torna e poi anche ieri ero arrivato all'1% ma poi si è disconnesso e oggi ha riniziato da capo; ma se i download manager esistono da anni questi non sono capaci a rendere possibile la ripresa del download...E poi qualcuno mi spiega perchè se io voglio giocare offline deve per forza scaricare le patch, mentre con altri giochi con l'attivazione online non c'è questo obbligo?
Infine se in Italia ci fosse la Class Action, secondo me ci sarebbero gli estremi per farla perchè sulla scatola c'è scritto che "è richiesta una connessione internet per l'attivazione" quando invece ci dovrebbe essere scritto che "è richiesta una buona adsl per installare il gioco". ![]() P.S. Ora l' aggiornamento segna di nuovo lo 0% pur essendo rimasto connesso. ![]() Aggiornamento. Fortunatamente Vodafone mi ha tolto il cap e ora scarico intorno ai 100 kb/s; oggi dopo 5 ore ha riniziato da capo, il bello è che nella cartella di DOW2 ora ho un 1,6 GB ma non li ha presi dal disco...ma che sono matti che me lo stanno installando scaricandolo interamente da internet. ![]() ![]() ![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Preso ieri dal Mediaworld (fanculo Steam con la menata dollaro=euro costava quanto la versione scatolata). Possibile che il gioco è fuori da pochi giorni e ci son già mostri di rank 20 e 30 in multy? Per chi volesse far qualche scozzo con un noob il mio Live id è Aiacos75 (che fantasia che ho...)
![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bella grafica.
Il gioco ha un single player degno di nota oppure è multy oriented come per i primi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
Alla fine ho finito la campagna. Devo dire che non è male, ci sone le missioni opzonali che hanno una certa ripetitività e servono per guadagnare esperienza e prendersi oggetti più potenti, mente le missioni primarie sono varie. Quando prendi l'armatura da Terminator i gioco perde della tatticità che aveva all'inizio per via del fatto che distrugge la copertura e vai di forza bruta. La trama non è originale ma l'ho trovata migliore di quella del primo Dow perchè, vista la particolarità del gioco, questa di DoW2 resta più impressa.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
E' multiplayer oriented, se non altro la campagna in sigle player merita di essere giocata visto che è parecchio diversa dal solito. Poi c'è la modalità Co-op che è ottima, fatta apposta per quelli che di solito non giocano in multi. Il multiplayer punta sulla modalità 3vs3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok grazie, magari lo prenderò piu in là.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
...come si usano gli "extra" che vengono dal pre-order o dalla regisrazione on-line del gioco?
![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
![]() Poi non ho capito una cosa; non potendo salvare (ci sto giocando al livello più difficile) spesso devo ricominciare le missioni e passano i giorni di campagna, ma può succedere che l'infestazione tiranide aumenti così tanto da non poter più andare avanti?
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit Ultima modifica di Roirei : 01-03-2009 alle 19:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Mah, in linea di massima è fattibile a Primarch. Io sto avendo seri problemi nelle missioni di sola difesa, perdo sistematicamente. Non riesco a piazzare in tempo l difese che già arrivano le orde e chi s'è visto s'è visto.
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 domande nabbe:
Ho trovato 2 armature del Dreadnaught sono lv 14 e non ho nessuno drednaught quanto devo aspettare ancora per avere la squadra? Ho potenziato Thaddeus e Avitus con il talento del Terminator ma non trovo nessun'armatura terminator le trovo più avanti? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.