|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
gnommo, il dgn2200 v3 ha una partizione tipo /www.eng/langs del dgn3500? cioé, esiste una partizione resistente al reboot in cui scrivere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 |
Senior Member
|
Ha tutte le partizioni in jffs2 quindi per fare le modifiche sulla root si monta in scrittura e via,
per salvare i dati senza scomodare la root si possono usare le altre partizioni jffs2 montate normalmente anche in scrittura, ce ne sono due o tre, la gestione di nvram per esempio viene fatta non con una partizione specifica ma con una jffs2 che contiene un file nvram.
![]() |
#5583 |
Senior Member
|
ahhhh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che foste abbandonati a voi stessi ![]() Per quanto è facile fare modifiche a questo router dovreste essere pieni di firmware moddati.
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
è ma possibile che, dopo aver scaricato il toolkit con tanto di crosscompiler, dopo aver installato il tutto e dopo aver decompresso il target, quando vado a introdurre le mie modifiche nel target, facendo il solito "make source", mi produce sì un file .bin ed un .img, ma una volta installato sul router vada a brickarmelo ogni santa volta? Anche senza fare alcuna modifica, generando la immagine dal target liscio, il risultato non cambia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve ragazzi,
devo sostituire il mio dgn2000 a causa dei condensatori gonfi...(che comunque sostituirò e che farà da muletto nella casa di mia nonna). La mia scelta era ricaduta su questo modello o sulla versione 3500. Vorrei sapere se è possibile usare la porta usb per auto-alimentare una piccola ventola (ho uno di quei sistemi per raffreddare i notebook). Inoltre,come si comporta a stabilità? Io userei le 4 porte ethernet e basta,senza il wireless che sarebbe sempre disattivato. Grazie! ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 | |
|
Quote:
Siamo qui per condividere ![]() Come STRA-detto i problemi e le verifiche "basilari" son sempre quelle, questo non è un rifiuto ne una critica con polemiche annesse ma è solo far notare che si chiede e si chiede senza leggere, sempre le stesse cose "ad personam" quando le "basilari" prove/cause/problemi/soluzioni sono uguali per tutti e per tutte le linee. Come minimo provare router senza filtri direttamente alla presa ed escludere altri apparecchi lo si legge minimo ogni 3-4 pagine.... Dal mio punto di vista il forum è qui anche per quello, ma si continuerà a chiedere/dire le stesse cose senza nulla di nuovo e ben poco in tema come in molti altri casi (che servono appunto come spunto/esempio). Mi fa piacere che hai risolto il problema, se leggevi lo isolavi in partenza ![]() Chiedo scusa a tutti per il mio intervento fuori luogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5588 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() grazie di tutto ragazzi ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5590 |
|
|
![]() |
![]() |
#5591 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quoto, non vedo l'ora di assaporare la funzione di print server!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
può essere che sul pc in questione ci siano già settati manualmente ip subnet e gateway? nel caso eliminali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Albert06
Se i client sono in IP automatico non c'è possibilità di avere un conflitto di IP. Il problema è esterno al modem. Cerca su internet una guida su come ripristinare la configurazione automatica dei client.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 |
|
semplice al volo prima cosa che mi viene, se hai settato manualmente le proprietà TCP/IP il netgear usa ip 192.168.0.1 a differenza del solito 192.168.1.1
|
![]() |
![]() |
#5596 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi, ho acquistato anche io questo router e ho installato il firmware moddato V1.1.00.10_1.00.10_gnommo per poter aumentare il segnale wifi in modo da poterlo agganciare in tutta la casa.
Sapete dirmi qual'è il valore ottimale da impostare o il massimo che posso impostare senza creare problemi a me o al router ![]() per ora se apro la finestra wifi power mi da questa scritta: Actual power: 31.75 dBm = 1496 mw. e io ho messo come saved power 1700. che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Nella casella metti un valore superiore a 50 e vedi come migliora il segnali, e lo adegui alle tue esigenze. Io per esemio l'ho impostato a 70 e ora al piano di sopra ho una buono copertura NB l'Asus di serie ad esempio è impostato a 80mW
Apple iMac 27 i5 2.7 ram 12GB + SSD Thunderbolt 500Gb + HD WD Studio 2TB Server ASRock Q1900 2Gb DDR3(18W) + 2xHD WD MyBook 3TB, Mediaplayer Popcorn Hour A300, iPhone 6, iPad Air 2 WiFi+3G, TV Philips 40pfl7605m, Sintoamply Yamaha Rx-V475, Asus N66u+Modem linksys WAG320(Full Bridge)+HD Lacie 1TB, AppleTv, Raspberry 2+ OpenElec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho due domande per voi:
1) Nel menù è presente questa pagina, USB STORAGE > MEDIA SERVER. A cosa serve ? 2) Si può usare la presa USB per ricaricare il cellulare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque quando provo ad accedere usando l'ip chrome da l'errore 109 (net::ERR_ADDRESS_UNREACHABLE) e nella mappa di rete non c'è il router. Pensate che sia un problema hardware? O di firewall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il problema sono i client (Windows) e non il modem.
Quindi nel modem non devi toccare nulla nè ripristinare nulla.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.