|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' normale che dopo un pò di tempo che è tutto funzionante e attivo,tutto ad un tratto si blocca e si resetta da solo,costringendomi a riflasharlo?
Non è per me un problema ripristinarlo alle migliori condizioni,ma volevo sapere se c'era qualche motivo. Grazie |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1745 | |
Senior Member
|
Quote:
Riflasharlo è solo un mio scrupolo dato che ci vuole poco. |
|
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Delle volte 2 volte in 1 settimana, delle volte per 1 mese non capita mai. Mi basta andare nella configurazione e rimettere a posto la connessione e le altre cose.
![]() |
#1747 |
Senior Member
|
A me ultimamente è capitato più o meno un mese fa,e ricordando bene,capita che se lo spengo e lo riaccendo rimane impallato con il solo led power acceso! ecco perchè per sicurezza lo riflasho.
|
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ragazzi ho comprato il 300t oggi nuovo nuovo; seguo tutte le configurazioni presenti nel manualetto mettendo i miei parametri di connessione ( uso libero ), ma nn si connette per niente o meglio, dalla schermata admin mi dice che è connesso e mi da pure il numero di pacchetti inviati e ricevuti, ma nn mi fa ne navigare ne pingare e ne fare altro, mi potreste dare una mano?
#1750 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo probabilmente devi solo mettere i DNS del tuo provider
![]() |
#1751 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
raga come mail il mio 302T dopo un po che è connesso poi perde la connessione?
a volte basta spegere e riacendere, a volte serve resettare il tutto con il tastino sul modem....... lo fa sia flashato a router che da modem con il firmware scaricato sul sito..... come posso risolvere? dite che è andato proprio? sto pensando di prendere il 604 che è in offerta a mediaworld.....dite che è una buona soluzione oppure riesco a recuperare il mio? il 604 è un buon router, oppure è uguale al 302T? ![]()
#1752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi me la date una mano.....per carità.....
![]() ![]() ho tentato di usade ciclamab....ma non riesco ! alloraho usato adam2..... tutto ok,entro in adam2......ma mi da l'errore 550. Ok, tutto apposto......devo cambiare adam....scarico dlinkftptServer ma..... NON CAPISCO COME SCRIVERE I COMANDI !!! io lo metto in una cartella nel desktop col nuovo file di adam..... lo faccio partire (sono 2 exe)....scrivo in basso #telnet 10.8.8.8 e..... NIENTE....non dice niente..... come si usa sto coso........ avete scritto per 88 pagine non lasciate proprio me per strada...... vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, angurandovi buona pasqua..... ![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
cimmo aiutami......anche se non ti conosco ti stimo tanto........
ho letto tutti i tuoi topic.....se un mito per me...... HELP ! |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se lo vuoi essere devi dirmi se hai letto le mie FAQ, ce n'e' una proprio per il tuo caso, con tanto di link ad un utente che ha fatto la stessa operazione. La prima cosa che mi ha fatto storcere il naso e' sta mania di mettere tutto nel Desktop, il desktop NON e' una cartella da usare per i dati... ...anche se a dire il vero non so se questo ti cambiera' le sorti. ciao EDIT: scrivimi in dettaglio i passaggi che fai, IN DETTAGLIO
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 11-04-2006 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
ok, ho gli occhi rossi dalla stanchezza....credimi mi vien voglia di buttarlo dal balcone.....!!!!
![]() allora,escudiamo ciclamab...perchè??? .....perchè si ! facciamo finta che dobbiamo farlo per forza con adam2.......ok ? ho fatto tutto,seguendo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10885182 giunto a: put fs "fs mtd0" mi da l'errore 550........ è adam da sostituire no ??? |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
scusa...una cosa che non c'entra niente........
mi sto facendo abilitare da libero un nuovo protocollo,credo debbe funzionare il mio modem anche in bridge dopo l'attivazione..... ho letto da qualche parte che questo elimina ogni problema a questo modem.....parlo delle fastidiose continue disconnessioni. Ti risulta ? |
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
|
ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10953742 così ti dimostro quanto ti sono fedele e che lo letto TUTTE LE 88 PAGINE !!! questo è l'utente che ha fatto la mia stessa operazione .....!!!! |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.