|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io sono 2 volte che aggiorno con l'ftp del dos e va tutto a meraviglia
![]()
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Jon69, io ho il tuo stesso problema, aggiornamento riuscito (sia con il ciclamab che direttamente via ftp su ADAM2) ma mi si accende solo il led Power...help
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
anche a me dopo l'aggiornamento via ftp era rimasto acceso solo il led power, dopo un pò però è riuscito a riprendersi l'indirizzamento ip e si sono accese anche le altre luci
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ot
Scusate qualcuno di voi sa se si può vedere il SNR con il 300T? ![]()
#347 |
Member
Città: Napoli
|
domanda su firmware 1.1.2
salve a tutti.. volevo prima di tutti ringraziare i creatori di dlinkpedia e del ciclamab .. e tutti quelli che hanno messo a disposizione dei firmware, grazie ai quali ho preso un 302t usato e dopo 2 giorni l'ho provato ad aggiornare..
ho preso quanti piu firmware potessi prendere in rete per non rischiare di rimanere senza modem.. e bene ho fatto perche.. ho provato a mettere quelli stable di dlinkpedia.. e mi avvertiva del fatto che erano piu grandi del mio modello cosi ho scelto la partizione 1.1netcom come nel file leggimi.. ma quando caricava la prima partizione arrivava fino in fondo con l'indicatore e non dava piu segnali.. ho atteso una decina di minuti ed ho provato dei firmware russi presi dal sito ftp dlink russo (con partizione 300/2-T ).. per fortuna è andato a buon fine.. ho provato anche a mettere gli originali del 300T dal sito dlink e sono andati lisci senza problemi.. poi ho rimesso il russo 300T@500T .. perche mi piaceva di piu avere un router.. ma la mia domanda è questa.. perche quando imposto la partizione 1.1netcom non mi funge? mi ha fatto cosi con 2 firmware diversi..con dimensioni superiori alle partizioni.. provato le varie combinazioni fs/kernel 300T/302T ma nisba.. ![]() insomma non c'è verso di metterli secondo voi? mi piaceva la grafica e che era italiano ![]() grazie a chi mi darà una mano. ps: il mio 302T è un ATMEL + ESMT , non sembra nessuno dei 4 visti nel database ma a chi puo servire.. si puo aggiornare tranquillamente.. ovvio che con i 1.1.2 non so quale sia il problema.. se metto gli unstable?? che problemi possono dare nel funzionamento? ciao e scusate se sono stato un po logorroico! ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
#348 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
AIUUUUUTO ho seguito questa procedura senza sapere cosa stessi facendo: risultato ,tutte le luci spente del modem eccetto Power vi prego aiutatemi!! p.s. appare oni 3 secondi un messaggio dalla task bar che mi dice : cavo di rete scollegato" Ultima modifica di HarlemBlues : 17-09-2005 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
#349 | |
Junior Member
|
Quote:
io ho aggiornato il firmware ma tutte le luci sono spente eccetto quella powe e mi mice sempre "cavo ri rete scollegato" ti prego aiutami |
|
![]() |
![]() |
#350 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
Andiamo ai fatti dato ke lo kiami modem suppongo tu abbia un 30xT..... cmque prova a contattare adam e se è presente puoi recuperarlo senza troppi sforzi. Magari tramite ciclamab o direttamente via adam2. Hai controllato nel database se il tuo è aggiornabile??? Guarda QUI |
||
![]() |
![]() |
#351 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa per il nuovo post ma ero così preso da questa cosa che ho combinato che ero convinto che stavo mandando un PM e mi sono accorto solo dopo di aver postato un altro messaggio. scusa potresti dirmi come si contatta ADAM? ho molte perplessità a riguardo |
|
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
|
HELP
Riesco ad accedere al modem,il problema è che tutto sembra andato per il verso giusto ma non riesce a stabilire la connessione alla rete locale e solo il LED power è acceso. Probabilmente è perchè il mio modem non era aggiornabile? Ops,in tal caso posso ripristinare il suo vecchio stato o riusciro a farlo funzionare come prima?
questo il log: ******************************************* * Inizio operazioni - 17/09/2005 14.37.34 * ******************************************* ATTENZIONE! E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus e scollegare il cavo della linea ADSL. Spegnere il modem/router ed attendere qualche secondo. Accendere il modem/router e, immediatamente dopo, premere "Connessione" Connessione in modalità "ADAM2" in corso... Connessione ad "ADAM2" in corso... 220 ADAM2 FTP Server ready. USER adam2 331 Password required for adam2. PASS adam2 230 User adam2 successfully logged in. --------------------------------------------------------- CICLaMaB ver. 2.2.2 modem/router info: bootloaderVersion 0.22.02 flashsize 0x00200000 usb_prod Alice ADSL 302T mtd0 0x90090000,0x901f0000 mtd1 0x90010000,0x90090000 mtd2 0x90000000,0x90010000 mtd3 0x901f0000,0x90200000 Parametri impostati: - Azzeramento mtd3 - Autoload on - Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per Samy 1.1/Netcomm NB5 - Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml" --------------------------------------------------------- Le partizioni sono già della dimensione richiesta. SETENV autoload,1 200 SETENV command successful TYPE I 200 Type set to I. PASV 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,100,77). RETR config.xml 150 Opening BINARY mode data connection for file tran ... 226 Transfer complete. TYPE I 200 Type set to I. PASV 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,100,77). RETR env 150 Opening BINARY mode data connection for file tran ... 226 Transfer complete. MEDIA FLSH 200 Media set to FLSH. TYPE I 200 Type set to I. PASV 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,100,77). Cancellazione partizione "mtd0"... Attendere... STOR filesystem mtd0 150 Opening BINARY mode data connection for file tran ... 226 Transfer complete. TYPE I 200 Type set to I. PASV 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,100,77). Cancellazione partizione "mtd1"... Attendere... STOR kernel mtd1 150 Opening BINARY mode data connection for file tran ... 226 Transfer complete. TYPE I 200 Type set to I. PASV 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,100,77). Cancellazione area "config.xml" in corso... Cancellazione partizione "mtd3"... Attendere... STOR config.xml mtd3 150 Opening BINARY mode data connection for file tran ... 226 Transfer complete. REBOOT 221-Thank you for using the FTP service on ADAM2. 221 Goodbye. Attendere il riavvio del |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
cioa, in merito al posto sopra, provare ad usare tiupgrade.. come ho fatto con il mio router?..
#354 |
Member
|
uhm..
avevo gia postato il mio problema ma non ho ricevuto risposta
![]() sono riuscito a mandare con ciclamab i firmware con partizionamento diverso ma non funziona nessuna delle combinazioni 3002T/300T fs/Kr.. (solo led power ) cosi ho rimesso i 300T russi riposto la domanda : gli unstabe.. che cosa hanno di unstable?? se li metto che rischi corro? ricordo che sono riuscito a caricare i 300t e 300@500T russi senza problemi anche se il mio modem 302T sembra essere un incrocio del tipo 1 e 3 del database.. grazie ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
ciao a tutti ,devo aggiornare un dlink 300t ma non riesco ad lanciare il programma ciclamab non si apre continuando a darmi errore ho anche scaricato le librerie ,ma senza successo qualcuno puo' aiutarmi .
|
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
se li metti rischi solo di avere un firmware con qualche problema non ancora risolto
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
we we we we we rieccomi, mi sono perso un po' di post
![]() intato volevo fare un'applauso a chi non legge le istruzioni e uccide tutto, compliment si fa così ![]() vabbè gli utlimi che hanno problemi: riuscite ad accedere ad adam? perchè se potete raggiungerlo.. considerate il router recuperato
#358 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho un dsl300T e poichè ho preso il portatile ho bisogno di un'altra porta. Sono indeciso se prendere il dsl 904 o aggiornare il 300T, maavrei una domanda. Aggiornando il firmaware del modem dopo come faccio a connettere 2 PC? Esistono degli switch che da 1 porta me ne danno 2 o + ? Dove si comprano? Grazie
|
![]() |
![]() |
#359 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() beh cmq sono riuscito grazie ad un tutorial trovato su di un forum a portare il mio 302T in 500,che bello ora funziona come router.grazie ragazzi |
|
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
al max integro nella documentazione mia se è qualcosa di interessante ![]() grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.