Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2009, 08:51   #11121
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Niente da fare anche togliendo spybot continua a non partire all'avvio di windows. Stamattina ho notato che quando lo faccio partire manualmente compare 'patent tending' (ma io ho la versione free, cosa c'è da verificare nella licenza? ) potrebbe essere quello il problema?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline  
Old 01-12-2009, 09:13   #11122
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
semplicemente tasto dx sull'icona di comoda in tray
configurazioni--->gestisci le mie configurazioni

evidenzi la config.attiva e la esporti dove vuoi(io li metto la data a ogni salvataggio).
Chiaro, appena torno a casa mi dedico all'esportazione

Quote:
bene,giornata buona allora
Abbastanza dai
Phantom II è offline  
Old 01-12-2009, 10:16   #11123
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
dove si scarica la versione italiana?

Ultima modifica di morpheus85 : 01-12-2009 alle 10:18.
morpheus85 è offline  
Old 01-12-2009, 10:50   #11124
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Dal sito ufficiale. Durante l'installazione ti verrà poi chiesto che lingua utilizzare.
Phantom II è offline  
Old 01-12-2009, 11:46   #11125
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Ieri ho installato comodo su windows 7 e sto vedendo che all' avvio il firewall non parte da solo ma devo avviarlo io, ho usato la diagnostica per vedere se c'erano errori ma dice che è tutto a posto e anche su spybot risulta tra i programmi permessi all' accensione di windows, da cosa può dipendere?
il programma che fa casini con CIS è SpywareTerminator, comunque usare Spybot su seven???? davvero è ben poca cosa quel programma soprattutto su seven, comunque per carità non giudico. Io proverei a disinstallare CIS tramite RevoUninstaller scegliendo la modalità avanzata (il quale usa l'uninstall di CIS ma quando questo ti chiede di riavviare dici no e vai avanti e a quel punto Revo ti toglie le chiavi di registro rimaste) poi al riavvio pulitura con CCleaner e reinstallazione MA SENZA AVERE ATTIVO SPYBOOT vaaa che è quello che ha fatto casini col suo Teatimer avrà impedito a cis di installarsi bene
Poi facci sapere
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-12-2009, 12:21   #11126
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ciao
spostiamoci di là da PG(quà siamo OTTI') e fammi sapere,adesso devo staccare ma
ritornerò e non te preoccupe,lupin veglia su di noi!

e bacimmo le mani alla lupara....
gnao dal cuzzotto
mi sono iscritto nella discussione di peerguardian e peerblock...
naturalmente non ci ho capito una mazza, non ci ho
Old 03-12-2009, 19:15   #11127
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
ciao
spostiamoci di là da PG(quà siamo OTTI') e fammi sapere,adesso devo staccare ma
ritornerò e non te preoccupe,lupin veglia su di noi!

e bacimmo le mani alla lupara....
gnao dal cuzzotto
lupin87 è offline  
Old 04-12-2009, 10:43   #11128
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Comodo e procedura invisibilità porte

Salve a tutti

stavo cercando di capire un po' come usare comodo e seguendo le vostre guide per sbloccare tutte le porte necessarie, mentre creavo le regole per emule, ho notato un passaggio che diceva di andare in Procedura invisibilità porte e cliccare il secondo pulsante "Avvertimi per le connessioni in ingresso - rendi invisibili le porte caso per caso".

Bene..volevo solo capire se le 3 opzioni a cui mi trovo davanti cosa fanno in fin dei conti. Da quello che ho capito creano dei set di regole globali...ma se io per esempio clicco la prima...e poi la seconda..i set vengono sovrascritti? O si aggiungono ai precedenti?

Per l'appunto mi sono trovato ad utilizzare la prima (per vedere cosa comportava) e la seconda (creando il set regole emule)...ma non la terza "Blocca tutte le connessioni in ingresso - rende invisibli le porte a tutti" ma ora mi trovo nelle regole globali (in avanzate / policy sicurezza network) le seguenti:

Mi sapete anche dire se è tutto ok o ho cliccato qualche volta di troppo una delle 3 opzioni nella procedura invisibilità porte creando regole globali inutili?

Grazie in anticipo

IV
Old 04-12-2009, 21:16   #11129
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da NarcH Guarda i messaggi
Salve a tutti

stavo cercando di capire un po' come usare comodo e seguendo le vostre guide per sbloccare tutte le porte necessarie, mentre creavo le regole per emule, ho notato un passaggio che diceva di andare in Procedura invisibilità porte e cliccare il secondo pulsante "Avvertimi per le connessioni in ingresso - rendi invisibili le porte caso per caso".

Bene..volevo solo capire se le 3 opzioni a cui mi trovo davanti cosa fanno in fin dei conti. Da quello che ho capito creano dei set di regole globali...ma se io per esempio clicco la prima...e poi la seconda..i set vengono sovrascritti? O si aggiungono ai precedenti?
Ciao NarcH, i set vengono sostituiti in base all'opzione scelta.

Quote:
Per l'appunto mi sono trovato ad utilizzare la prima (per vedere cosa comportava) e la seconda (creando il set regole emule)...ma non la terza "Blocca tutte le connessioni in ingresso - rende invisibli le porte a tutti" ma ora mi trovo nelle regole globali (in avanzate / policy sicurezza network) le seguenti:

Mi sapete anche dire se è tutto ok o ho cliccato qualche volta di troppo una delle 3 opzioni nella procedura invisibilità porte creando regole globali inutili?

Grazie in anticipo

IV
Le regole sono ok.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2009, 00:09   #11130
@Sirio@
Bannato

Città: London
CIS 4

Giusto un assaggino

Che ne pensate del nuovo look?

Ultima modifica di @Sirio@ : 06-12-2009 alle 15:50.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2009, 11:03   #11131
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao NarcH, i set vengono sostituiti in base all'opzione scelta.

Le regole sono ok.
grazie mille

poi ho provato e in effetti crea nelle regole in più o in meno a seconda del profilo...e le prime due opzioni mi sembra facessero per me...

la prima avendo una lan in casa
e la seconda per il peer to peer

ps: bellissimo il nuovo look :-o
Old 05-12-2009, 13:48   #11132
lupin87
Bannato

Quote:
Giusto un assaggino

http://img99.imageshack.us/img99/4826/50221009.png

davvero bello..ma quando sarà rilasciato comodo cis 4?le novità ci saranno solo nell' interfaccia oppure verrà aggiunta o migliorata qualche funzionalità?
lupin87 è offline  
Old 05-12-2009, 14:11   #11133
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Oh my gawd, che bello il nuovo look *____* quando lo potremo avere noi, sirio ?
Old 05-12-2009, 14:24   #11134
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Giusto un assaggino

bellizzimo
Old 05-12-2009, 14:32   #11135
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
davvero bello..ma quando sarà rilasciato comodo cis 4?le novità ci saranno solo nell' interfaccia oppure verrà aggiunta o migliorata qualche funzionalità?
la beta dicono sarà il regalo di natale, quindi ci siamo vicinissimi, per la stabile direi se tutto va bene in tempo per carnevale, così Buonasalve potrà vestirsi da cacciatore il martedì grasso e tirare ai virus

Queste le variazioni di maggior rilievo

- Sandboxing
- Time Machine (una specie di Returnil)
- Behavior Blocker
- Nuova Interfaccia utente (come avete già visto)
- Potenziato l'AV con maggiore capacità di pulizia e difesa dai Rootkit

Direi non male, se funziona tutto
Romagnolo1973 è offline  
Old 05-12-2009, 15:38   #11136
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la beta dicono sarà il regalo di natale, quindi ci siamo vicinissimi, per la stabile direi se tutto va bene in tempo per carnevale, così Buonasalve potrà vestirsi da cacciatore il martedì grasso e tirare ai virus

- Sandboxing
- Behavior Blocker

pam pam....

lo senti il frastuono ?
Old 05-12-2009, 16:06   #11137
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

- Sandboxing
- Behavior Blocker

Cioè se tutto funziona bene, diventerebbe praticamente una delle migliori soluzioni per sicurezza desktop in giro, considerando pure che è free...

La nuova GUI piace un sacco anche a me
andrea.ippo è offline  
Old 05-12-2009, 16:52   #11138
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi

Cioè se tutto funziona bene, diventerebbe praticamente una delle migliori soluzioni per sicurezza desktop in giro, considerando pure che è free...

La nuova GUI piace un sacco anche a me
sì, soprattutto se tutte queste cose funzionassero senza intoppi anche sui 64bit la si potrebbe dire l'unica soluzione davvero completa per quei sistemi visto che al momento queste cose (sandbox e molti BB) su 64b non vanno affatto
Romagnolo1973 è offline  
Old 06-12-2009, 08:13   #11139
lupin87
Bannato

Quote:

- Sandboxing
- Behavior Blocker

che sono questi?

Sandboxing
- Behavior Blocker
lupin87 è offline  
Old 06-12-2009, 10:30   #11140
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Configurazione del Firewall

Dove troviamo una regola generale di blocco creata dal programma durante l'installazione.

Adesso clicchiamo sul tasto Add... e facciamo la nostra prima regola per il blocco delle porte 135, 136, 137, 138 e 139

Azione = Blocca (flag su Registra l'evento nel Log)
Protocollo = TCP or UDP
Direzione = in Entrata
Descrizione = Blocco delle porte 135-139
Indirizzo di origine = Qualsiasi
Indirizzo di destinazione = Qualsiasi
Porta di Origine = Qualsiasi
Porta di destinazione = (Range di Porte) 135-139

Ora facciamo la stessa cosa per la porta 445 (selezionando in Destination Port: "A Single Port") ed un'altra regola per la porta 500.
Le regole che abbiamo appena aggiunto verranno posizionate sotto la regola già presente, noi invece, per fare pratica, le spostiamo come nello screenshot seguente. Per fare questo le selezioniamo una per volta e con il tasto Sposta Su le spostiamo.

Nell'Application Rules(1) possiamo creare delle regole per ciascun'applicazione, specificando indirizzi e porte che può usare e quelle che non può (perciò solo all'applicazione in oggetto sarà consentito usare tali indirizzi e porte).
il blocco deve essere impostato in entrata o in uscita?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Intel cerca ingegneri per GPU Arc di fas...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian