|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
RAGAZZI, per piacere, c'è qualcuno che può postare un link alla patch di conversione ,1.04 ITA, la mia non funge mi dice:" internal error - patch not available"
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Ho appena finito la mia prima partita on line... mi hanno massacrato.. meno di 9 minuti... ps chi mi ha battuto aveva i gdi e io gli scrin che ho usato solo 2 volte... minchia quante mazzate mi ha dato... non mi arrendo
![]() Ultima modifica di Mr. G87 : 17-04-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ma se te hai la Kane edition, devi installare la versione Eng, che poi non te lo fa in automatico quando fai il login?
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
ora mi spiego meglio... ho effettivamente la Kane Edition, ho scaricato regolarmente dal sito le patches, anche la 1.04... però, nonostante non sia a digiuno in inglese, onestamente devo dire che non tutti i passaggi dei filmati riesco a comprenderli... ...allora, esiste, ed ho scaricato direttamente da un sito (TNT vill*** scam***-e****) una patch creata proprio per la Kane Edition che va istallata, secondo le istruzioni, sul gioco appena istallato, NON LANCIATO E PRECEDENTEMENTE NON PATCHATO, insomma, così come esce dalla confezione. Questa patch, quindi, dovrebbe essere proprio per la K.E. e, credo, sottotitolerebbe i filmati (se non adirittura sfrutterebbe i files della versione ITA!). Quindi, ho disistallato il tutto, ho rinominato la cartella EA, ho reistallato il software e...mannaggia LA PATCH NON VA!!! Ultima modifica di Wild Bull : 17-04-2007 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problemino..allora:
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quindi quella che non va è la patch di traduzione? ![]() se è quella dovresti vedere sl sito dove l'hai presa.. ![]() ![]() Guarda un po ed aggiornaci, penso ke qi ci sìano altre persone interessate... ![]()
![]() |
![]() |
#407 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non vi dimenticate di venire in LAN a giocare...(prendete i network sul 3d ufficiale di hamachi)
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Le torrette non guadagnano ne i gradi nemmeno l'autoriparazione, il mammoth con la stellina è autoriparante e devastante molto più di qualsiasi torretta (rispettando il sonic). Purtroppo alle torrette bisogna stargli dietro con le riparazioni e sono meno efficaci di un mammoth... a che servono?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se è pieno Tiberium-1 provate su Tiberium-2 pass: c&citalia
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ULTIME DALLA EA
Relativamente alla situazione di fastweb e all'impossibilità di giocare online a meno di spendere cifre astronomiche, dopo l'innumerevole scambio di email con il support della EA, la mail ricevuta poco fà è chiara come il solo, in sostanza mi mandano a dire che ce la dobbiamo prendere in quel poste se il nostro ISP non apre le porte udp 8088 e 65535........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
bene son contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Partiamo dal presupposto che hanno gittata più lunga, e che rivelano lo stealth, poi le torrette aa sono più efficaci dei missili dei mammoth e resistono molto di più di qualsiasi altra unita (mammoth escluso). Le torrette sonic colpiscono con effetto scia aumentando la loro efficenza in modo non indifferente contro la massa. Quella anti-fanteria è cmq utile vs fanteria. Secondo me il miglior compromesso è qualche difesa ti ogni tipo (escluso il guardian e i laser nod) supportati da unita pesanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.