Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 14:59   #401
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
RAGAZZI, per piacere, c'è qualcuno che può postare un link alla patch di conversione ,1.04 ITA, la mia non funge mi dice:" internal error - patch not available"
GRAZIE
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 15:22   #402
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Ho appena finito la mia prima partita on line... mi hanno massacrato.. meno di 9 minuti... ps chi mi ha battuto aveva i gdi e io gli scrin che ho usato solo 2 volte... minchia quante mazzate mi ha dato... non mi arrendo , per i novelli come me creiamo una rete su Hamachi per giocare con avversari non troppo forti?

Ultima modifica di Mr. G87 : 17-04-2007 alle 15:40.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 15:26   #403
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
RAGAZZI, per piacere, c'è qualcuno che può postare un link alla patch di conversione ,1.04 ITA, la mia non funge mi dice:" internal error - patch not available"
GRAZIE
Ma se te hai la Kane edition, devi installare la versione Eng, che poi non te lo fa in automatico quando fai il login?
Old 17-04-2007, 15:36   #404
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Ma se te hai la Kane edition, devi installare la versione Eng, che poi non te lo fa in automatico quando fai il login?
grazie per avermi risposto...ma...
ora mi spiego meglio...
ho effettivamente la Kane Edition, ho scaricato regolarmente dal sito le patches, anche la 1.04... però, nonostante non sia a digiuno in inglese, onestamente devo dire che non tutti i passaggi dei filmati riesco a comprenderli...
...allora, esiste, ed ho scaricato direttamente da un sito (TNT vill*** scam***-e****) una patch creata proprio per la Kane Edition che va istallata, secondo le istruzioni, sul gioco appena istallato, NON LANCIATO E PRECEDENTEMENTE NON PATCHATO, insomma, così come esce dalla confezione.
Questa patch, quindi, dovrebbe essere proprio per la K.E. e, credo, sottotitolerebbe i filmati (se non adirittura sfrutterebbe i files della versione ITA!).
Quindi, ho disistallato il tutto, ho rinominato la cartella EA, ho reistallato il software e...mannaggia LA PATCH NON VA!!!

Ultima modifica di Wild Bull : 17-04-2007 alle 15:48.
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 15:48   #405
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problemino..allora:
Spoiler:
Sto con i GDI a Sarajevo, devo distruggere il tempio dei NOD. Ho raggiunto tutti gli obiettivi ma mi manca l'ultimo, quello apparentemente più semplice!Una volta disattivato il campo di protezione del tempio mi dice di costruire un posto di commando per la gestione del cannone ionico ma non ho idea di come si costruisca, non lo trovo nelle opzioni.Grazie!!!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:07   #406
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
grazie per avermi risposto...ma...
ora mi spiego meglio...
ho effettivamente la Kane Edition, ho scaricato regolarmente dal sito le patches, anche la 1.04... però, nonostante non sia a digiuno in inglese, onestamente devo dire che non tutti i passaggi dei filmati riesco a comprenderli...
...allora, esiste, ed ho scaricato direttamente da un sito (TNT vill*** scam***-e****) una patch creata proprio per la Kane Edition che va istallata, secondo le istruzioni, sul gioco appena istallato, NON LANCIATO E PRECEDENTEMENTE NON PATCHATO, insomma, così come esce dalla confezione.
Questa patch, quindi, dovrebbe essere proprio per la K.E. e, credo, sottotitolerebbe i filmati (se non adirittura sfrutterebbe i files della versione ITA!).
Quindi, ho disistallato il tutto, ho rinominato la cartella EA, ho reistallato il software e...mannaggia LA PATCH NON VA!!!

Quindi quella che non va è la patch di traduzione?
se è quella dovresti vedere sl sito dove l'hai presa.. , ke poi tra l'altro dovrebbe avere i file della versione ita, almeno ricordo ke per fare la traduzione c'era bisogno dei file della versione ita....ecco perche ho optato per l'ita direttamente
Guarda un po ed aggiornaci, penso ke qi ci sìano altre persone interessate...
Old 17-04-2007, 16:10   #407
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problemino..allora:
Spoiler:
Sto con i GDI a Sarajevo, devo distruggere il tempio dei NOD. Ho raggiunto tutti gli obiettivi ma mi manca l'ultimo, quello apparentemente più semplice!Una volta disattivato il campo di protezione del tempio mi dice di costruire un posto di commando per la gestione del cannone ionico ma non ho idea di come si costruisca, non lo trovo nelle opzioni.Grazie!!!
Se non ricordo male il cannone ionico è sotto il menù delle difese.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:09   #408
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Quote:
...se li hai disabilita i dischi virtuali...
...a me era questa "presenza" che creava questa segnalazione di errore
niente da fare, mi da sempre ...........Questo programma non può essere eseguito (7000)
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:17   #409
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Se non ricordo male il cannone ionico è sotto il menù delle difese.
Grazie..Tutte queste missioni e non avevo mai utilizzato il menù delle difese!!! Devo acquisire familiarità con questo tipo di giochi!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Old 17-04-2007, 20:30   #410
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
Grazie..Tutte queste missioni e non avevo mai utilizzato il menù delle difese!!! Devo acquisire familiarità con questo tipo di giochi!
No aspetta ... non starai mica dicendo che hai fatto mezza campagna GDI senza costruire nemmeno una torretta?
Old 17-04-2007, 20:36   #411
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
No aspetta ... non starai mica dicendo che hai fatto mezza campagna GDI senza costruire nemmeno una torretta?
Puoi dirlo forte! Sto giocando a normale comunque. Ho sempre usato orde di mezzi pesanti come scudo per le basi..e non sai quanto invidiavo le torrette dei NOD!!!
Old 17-04-2007, 20:38   #412
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Non vi dimenticate di venire in LAN a giocare...(prendete i network sul 3d ufficiale di hamachi)

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:57   #413
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
mi sembra normale... le torrette sono inutili quando puoi fare un mammoth.

Le torrette non guadagnano ne i gradi nemmeno l'autoriparazione, il mammoth con la stellina è autoriparante e devastante molto più di qualsiasi torretta (rispettando il sonic).

Purtroppo alle torrette bisogna stargli dietro con le riparazioni e sono meno efficaci di un mammoth... a che servono?
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 21:46   #414
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Non vi dimenticate di venire in LAN a giocare...(prendete i network sul 3d ufficiale di hamachi)

<< NeliaM >>
prima ho provato ma era pieno...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 21:56   #415
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Se è pieno Tiberium-1 provate su Tiberium-2 pass: c&citalia

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 23:53   #416
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi

Le torrette non guadagnano ne i gradi nemmeno l'autoriparazione, il mammoth con la stellina è autoriparante e devastante molto più di qualsiasi torretta (rispettando il sonic).

Purtroppo alle torrette bisogna stargli dietro con le riparazioni e sono meno efficaci di un mammoth... a che servono?
bhe le torrette a gun sono molti utili contro schiere di kamicazze
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 00:47   #417
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Iscritto dal: Apr 2007
ULTIME DALLA EA

Relativamente alla situazione di fastweb e all'impossibilità di giocare online a meno di spendere cifre astronomiche, dopo l'innumerevole scambio di email con il support della EA, la mail ricevuta poco fà è chiara come il solo, in sostanza mi mandano a dire che ce la dobbiamo prendere in quel poste se il nostro ISP non apre le porte udp 8088 e 65535........

Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 00:54   #418
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Città: RAID 0 System
Quote:

Quelle dei GDI servono eccome! Il colpo è potente (anche se un pò meno di uno di un obelisco) ma soprattutto se ne hai più di una puoi buttar giù o comunque danneggiare seriamente un gruppetto di mammuth! Devastanti!
Old 18-04-2007, 07:44   #419
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
Relativamente alla situazione di fastweb e all'impossibilità di giocare online a meno di spendere cifre astronomiche, dopo l'innumerevole scambio di email con il support della EA, la mail ricevuta poco fà è chiara come il solo, in sostanza mi mandano a dire che ce la dobbiamo prendere in quel poste se il nostro ISP non apre le porte udp 8088 e 65535........

bene son contento
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 07:53   #420
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

I guardian cannon effettivamente non servono molto ma le altre torrette si.
Partiamo dal presupposto che hanno gittata più lunga, e che rivelano lo stealth, poi le torrette aa sono più efficaci dei missili dei mammoth e resistono molto di più di qualsiasi altra unita (mammoth escluso). Le torrette sonic colpiscono con effetto scia aumentando la loro efficenza in modo non indifferente contro la massa. Quella anti-fanteria è cmq utile vs fanteria.
Secondo me il miglior compromesso è qualche difesa ti ogni tipo (escluso il guardian e i laser nod) supportati da unita pesanti.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian