|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
appena installata la kane edition
![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
PS: io se un provider non mi permette di configurare la mia connessione e non mi permette di accedere al mio pc dall'esterno lo cambio e all'istante e di problemi ne ha anche fastweb tutta questione di fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma che diavolo dici? io fastweb lo ho perchè è stabilissima e va perfettamente con tutti i giochi on-line (tranne questo), se fosse come dici tu allora per command non avrei certo speso 43 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma come faccio a cambiare la mia password dal mio account?
dove devo andare?
ThermalTake Kandalf Silver | Seasonic S12 600W | Core 2 DUO E6600+ZALMAN 9500AT | GIGABYTE GA-965P-DS4 | OCZ 2x1GB DDR2 800Mhz Platinum Rev.2 CL 4-4-4 | ATI Radeon X850XT P.E. |Mouse Logitech G5+SpeedPad Orange-Flex | Creative S.B. X-Fi Platinum+Creative Inspire 6700 6.1 | Western Digital 2x320GB+250GB SATA II/16MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Belle le unità scrin!
Ottime quelle aeree, dispone d iuna corposa flotta di velivoli, tutti tosti! Le AA GDI non arrivano nemmeno a prenderli da quanto son lontani, e loro attaccano lo stesso!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | ||
Senior Member
|
Quote:
che linea hai? (adsl,fibra) Quote:
Poi una volta lì vai a modifica profilo etc. etc. etc. ![]()
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Unità Nod
Sto utilizzando i Nod nella campagna e devo dire che mi risultano parecchio difficili da gestire. Me sembra che la loro particolare forza sia lo stealth ma non mi sembra pareggiare la differenza bruta dei GDI (gli scrin non li ho ancora affrontati).
Per le unità aeree : - venom : utile solo contro la fanteria ma troppo troppo delicato. - bombardiere : per adesso l'unità più valida, tanti danni e caratteristica stealth unita terrestri : - buggy : unità standard di basso livello, sinceramente ne sto facendo tranquillamente a meno - moto sarebbe utile se facesse più danno o avesse maggiori frequenza di fuoco - carro scorpion : non regge il confronto con il predator (se poi lo si potenzia con il railgun il predator lo surclassa alla grande) - flametank : a mio parere molto utile contro le strutture e torrette, contro la fanteria riceve una marea di botte da missili e granadieri, maggiore armor non gli avrebbe fatto male - stealthtank : armatura intedecente e danno buono se si considera l'intera salva di missili peccato che, abbia un range di attacco troppo corto, praticamente va sempre a tiro delle torrette. Per la fanteria - lanciafiamme : anche questi subiscono tante botte dai classici fucilieri (considerando si devono avvicinare molto), non fanno la differenza - suicidi : se usate bene fanno la differenza, tanti danni e non vanno giù tanto facilmente - shadow : belle unità, molto utili anche singolarmente però non so se reggorno il confronto con i più "massicci" zone troopers Per adesso sono queste le unità provate. La conclusione è che escluso i bombardieri. tutte le altre unità mi sembrano inferiori alla controparte GDI, unità che si potrebbero rivelare veramente utili, in primis quelle armate di lanciafiamme, hanno malus che li riduce di molto le loro potenzialità, i carri lanciafiamme prendono molte botte per il fatto che hanno un raggio di tiro molto corto e la loro armatura è cmq paragonabile a quella di uno scorpion in caso dei carri;sarebbe stato più sensato alzare la loro armatura in quanto contro i carri sono cmq deboli. I carri stealth anche loro bella l'idea, ma è assurdo che debbano andare a portata di tiro della torretta considerando che escono dallo stealth quando attaccano e che hanno un armor indecente. A voi ulteriori commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi ma nella modalità schermaglia, le unita navali non ci sono vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
Le unita navali sono solo in single, non ha le unita navali il gioco multiplayer/skirmish
gli scrin sono fenomenali, le unita aeree sono le piu potenti del gioco ma i gdi hanno anche una antiaerea notevole quindi attenzione se si avvicinano troppo... in multiplayer purtroppo il bilanciamento ancora è da sistemare, per ora si vede principalmente spam di scorpion dei nod e basta negli 1v1 di ladder, ma ci stanno lavorando sono fiducioso ![]() [OT]scaricare illegalmente non significa necessariamente scaricare giochini ![]() poi a ognuno la linea che preferisce c'è liberta di scelta, la mia è una opinione personale in base alle caratteristiche che secondo me dovrebbe avere una connessione (ip pubblico, configurabilita, connessioni dirette, costo non esagerato, stabilita, velocita, ...), in questo modo non mi sto a lamentare se questo o quel programma, questo o quel gioco non va (e cnc3 non è il solo gioco/programma che non funziona su fastweb)[/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che voi sappiate con Vista 64bit non parte proprio?
eppure la demo ha funzionato mi esce scritto questo: ![]() dietro la confezione nei requisiti che scritto solo vista 32bit
ThermalTake Kandalf Silver | Seasonic S12 600W | Core 2 DUO E6600+ZALMAN 9500AT | GIGABYTE GA-965P-DS4 | OCZ 2x1GB DDR2 800Mhz Platinum Rev.2 CL 4-4-4 | ATI Radeon X850XT P.E. |Mouse Logitech G5+SpeedPad Orange-Flex | Creative S.B. X-Fi Platinum+Creative Inspire 6700 6.1 | Western Digital 2x320GB+250GB SATA II/16MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
|
fiono a poco tempo fa avevo fibra ora ho la 6mb cmq nn ho mai avuto problemi con nessun gioco online pero se mi dite che questo nn va nn lo compro nemmeno fino ad ora me lo ero fatto prestare da un mio amico ma i dati del suo account nn me li ha voluti dare quindi nn ho pututo provare a giocare online....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io con tutti gli altri non ho nessun problema, solo questo ne dà, ma comunque la prima partita riesco a farla, è la seconda che non parte neanche a calci ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
con fastweb i game vanno se l'altro giocatore:
non ha fastweb ha il router/firewall configurato correttamente su 64bit ci sono dei problemi sono segnalati anche sul forum ufficiale sulla sezione supporto tecnico ma non so dirti di piu non mi sono mai interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
|
fermo io gioco con altra gente che ha fastweb ad altri giochi tipo bf2142, cod2 hl2 ut04 farcry ecc e tanta gente ha fastweb anche quando gioco io e nn ho mai avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
|
Quote:
io prima con fibra pingavo 5-10 ms ora con la 6mb pingo 20-25-30 , nn venirmi a dire che il gioco nn vale la candela .... scaricare a 800-900 dai server ti fa schifo? a quanto pare si, uppare a 700 mi riferisco alla 6mb ti fa schifo?.... a quanto pare si ...bhe allora si prendi alice 36€ al mese per una 4-6 mb che va la meta di fastweb quando puoi prendere a 40 al mese con 6 mesi gratis la 6mb di fastweb.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Bannato
|
a dimenticavo NN HO MAI AVUTO PROBLEMI CON NESSUN PROGRAMMA O GIOCO ! guarda ora lo voglio chappare sto c&c3 cosi vedro se va se nn va e lunico game che da problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
NOTIZIE DAL SUPPORT EA
Quote:
Ora, io non capisco nulla di connessioni e di porte di accesso, ma credo che questo non serva a molto, nonostante questo ho scritto al support di FAstweb chiedendo che vengano aperte quelle porte. Inviate anche voi delle segnanalazioni, più siamo ad evidenziare questo problema e maggiori sono le possibilità che ci diano ascolto. P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.