|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
difatti io lo uso solo senza overdrive, con relativa scocciatura di dover mettere mano al menù per impostarlo ogni volta
![]()
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
Unica cosa che non mi soddisfa è il backlight su sfondo nero che durante la visualizzazione di film in 4:3, quindi con bande nere ai lati, diventa un pò fastidioso. Nel complesso però sono contento dell'acquisto, certo magari va a fortuna e la cosa non sarebbe molto simpatica, dato che abbiamo pagato tutti la stessa cifra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sul 226 si, ogni volta che si spegne torna su on
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
nel caso a qualcuno possa interessare quì c'è una recensione del 2232GW (quindi con schermo glare/lucido non disponibile in Italia)
non so se la differenza con il modello 2232BW sia solo nel fattore opaco/lucido tuttavia il recensore non sembra menzionare ghosting o altro in particolare, nella parte della recensione in cui si esamina l'aspetto ludico, afferma : "Thanks to a pixel response time of 2ms, you really can't find a monitor with a faster response time on the market. This leads to a silky smooth gaming experience that is second to none. There is just nothing to say other than it was beautiful to use as a gaming monitor or for viewing your favorite widescreen DVD/Video files. The dynamic contrast feature is also a blessing in these two applications seeing it automatically adjusts its contrast depending on the light level of the movie scene/game level. Two games where I noted this improvement was during Doom 3 or Quake 4's dark gameplay." http://www.tweaknews.net/reviews/sam...master_2232gw/
![]() |
#1106 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
|
Garbage giusto per tenere traccia e verificare se in effetti esistano partite difettose
puoi fornire l'indentificativo del pannello montato e/o il numero seriale del tuo monitor?
![]() |
#1108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
boh io a questo punto sono completamente indeciso sul cosa comperare...
ero indeciso tra questo e l hp w2207 pensavo di prendere questo 2232bw ma questa storia dei pannelli strani mi sta scocciando non so che fare ![]()
![]() |
#1109 |
Bannato
|
non ho piu il monitor qua con me cmq ne ho avuti 2 piu un terzo visto da un amico e un 4 di un utente che ora mi sfugge ilnome di sto forum... e tutti hanno lo stesso problema tutti presi in posti diversi e in tempi diversi.... cmq a pagine indietro ho messo a disposizione i dati del menu segreto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
|
ok, così possiamo vedere se magari i numeri seriali possono almeno dare una vaga indicazione del problema
io l'ho ordinato martedì scorso ma ancora l'ordine non è stato evaso (grazie W***shop! ![]() appena mi arriva facciamo un confronto qualcuno mi sa dire la combinazione di tasti da premere per accedere al menù segreto?
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quello che ho io proviene dal distributore esprinet che ora li ha esauriti e guarda caso quasi tutti i negozzi su trovaprezzi non l'hanno più disponibile tranne un paio che probabilmente usano un altro distributore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho in ordine un LG L226W da tanto purtroppo e non è ancora arrivato, lo cambio con questo modello?
Nè vale la pena? Le dimensioni sono + grandi ad occhio direi.....
![]() |
#1114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
|
Bè..chiaro che il design è diverso, decisamente molto più bello!
Se cambiasse solo il pannello non mi porrei nemmeno la questione ![]() Avevo scelto LG per la qualità colori con la correzione della gamma colori configurata dal sito francese...questo samsung come è con i colori??
![]() |
#1116 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
|
HP è glare, quindi
![]() Se il 2232BW è come l'LG 226WTQ o superiore allora le cose cambiano....ma servono le prove ![]()
![]() |
#1119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Lento? Perchè sulla carta è 5ms e il 2232 è 2ms? E questo perchè non ha l'overdrive che tutti, tranne qualcuno qui dentro, sostengono dia solo problemi e non benefici? Bah, io so solo che è 10 pagine che garbage dice che sul 2232 ci sono scie e sull'HP no.....poi se volete continuare a considerare come "oro colato" le specifiche ingannevoli dichiarate dalle case fate pure.... ![]() Secondo, il fatto che sia lucido semmai è un vantaggio, non uno svantaggio (tolta l'unica situazione penalizzante di una fonte di luce direttamente di fronte al monitor)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
|
Quote:
non considero le specifiche, bensì dei test di tomshw di comparazione tra il 226bw (nel 2232 non cambia molto) e l'hp, e quest'ultimo era IMHO decisamente meno reattivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.