|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stesso problema anche con upnp disabilitato! Ho notato che succede quando insieme ad emule apro il bit torrent o il limeware e anche l'iTunes!!! Quando più programmi cercano di accedere alla rete si impalla il router!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
ho aumentato i valori...effetivamente le disconnessioni sono diminuite molto...xò ho notato un rallentamento nell'apertura delle pagine...anke sul fisso...possibile? se provassi a cambiare canale? ora sta sul 6
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
quel comando "ip nat session 5000" come si esegue precisamente? io ho il firm 10...sono andato sul command...aperto telnet e provato ma mi da sempre comando non valido...che devo fa?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
leggi la prima pagina del thread... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Scusate non so ne avete già parlato qualche pagina indietro ma la ricerca non funziona e non ho voglia di leggermi tutto^^..volevo solo sapere qualcuno di voi gioca online utlizzando l'access point integrato?io ho notato che rispetto al classico cavo ethernet perdo qualche pacchetto e spesso ho delle botte di lag durante una partita(gioco principalmente a nwn e cod2)..avete consigli o è normale che le prestazioni rispetto al cavo siano inferiori?(in effetti non avevo mai giocato "in wireless" prima)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
la connessione wireless va bene per il www e anche per il mulo e i suoi amici ma per applicazioni che "sentono i ritardi dei pacchetti" non è consigliabile...
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
Sigh..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
mah... io gioco spesso online ad UT e CoD2 con il wireless e devo dire che di pacchetti non ne perdo affatto mi funziona come il cavo rj45
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
no, quando ho scaricato il nuovo firmware italiano pe10 ho resettato completamente il router alle informazioni della casa e riconfigurato da zero, sul wireless non ho toccato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, dato che ho un Notebook da poco la scheda wi-fi che ha dentro è una con chipset broadcom e mi connetto a 54mbits, premetto che la scheda non mi ha mai dato problemi...la distanza tra router e nb è di 15m circa e in mezzo ci sn 2 muri ed 1 armadio a muro e la connessione è sempre stabile a 54mbits con segnale ottimo raramente eccellente, da come ho provato e visto la connessione wireless è durata 14/15 ore consecutive senza nessuna disconnessione poi ho spento tutto, in confronto all'altro firmware europeo questo si riesce a connettere ad 11mbits mentre l'altro no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non riesco a capire xchè per giocare a counter strike quindi attivando i server di STEAM fino a che lascio attivato il firwall dello Zyxel arrivo a pingare solo un certo numero di server e poi sembra che crolli la connessione... nel senso che finito il ping dei server non riesco più neanche a navigare per un po' (modalità wireless), inoltre il ping risultante risulta molto alto. Disabilitando il firewall dello Zyxel non esiste nessun problema vedo circa 3 volte i server di prima ed il ping è basso e non si interrompe la navigazione. Allora, praticamente ho aperto tutte le porte nel NAT, ho abiltato ANY TCP/UDP nelle regole in entrata ed in uscita Wan LAn e viceversa e sinceramente non so + cosa fare, ah ho abilitato anche l'upnp tutte e tre le caselline.... Tu come fai ? disabilti il firewall? Mi sai dire dove hai preso il tuo firmware non europeo? che valore hai come DNS nel DHCP? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il Firewall dello zyxel lo ho sempre disattivato perchè da problemi su Emule ed altre applicazioni di internet. il firmware non europeo lo trovi qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
|
ho aggiornato il firmware con la pe10 italiana.
Ho fatto il reload dei default dall'interfaccia web. Ho riconfigurato i parametri della wan. Risultato? si resetta continuamente. Se cerco di navigare su internet si apre una pagina di test connessione del router e dopo un po si resetta e cosi via. Da notare che succede non appena configuro i parametri della wan. Io ho libero tutto incluso. durante il riavvio sembra tutto normale fino a quando il led adsl finisce di lampeggiare lentamente e diventa aambra e comincia a lampeggiare velocemente. A quel punto si autoresetta. In passato avevo usato la versione internazionale del pe10 senza di questi problemi. Dimenticavo, l'ho flashato due volte pensando che la prima fosse andata male. Adesso sto con la pe9 italiana. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non da problemi a me...
per me dovresti ripartire dallo wizard di connessione dell zyxel, e poi eseguire il test di connessione. Provaci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
Io prima ancora avevo la 4 poi dopo ho messo la 10 europea e poi adesso ho messo l'ultima pe10 italiana, la differenza tra la versione europea e quella italiana del firmware pe10 da quello che ho capito sono che il wireless a 11mbit (classico 802.11b) funziona con quella italiana mentre con quella europea no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
allora...problema assillante....
usando shareaza nn riesco + a navigare in internet... problema di libero o mio??? cm si fa a vedere che versione di fw si ha..?? ![]() thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
2)per vedere che versione di firmware hai entri nel router e vai nella sezione system status |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.