|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Certo che la mia era una semplice e stupida battuta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Nessuno conferma o smentisce i problemi segnalati su foto e internet? qualcuno ha provato opera mini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Quindi resto con il mio B5722 in attesa di un nuovo cell samsung dual sim umts degno di tal nome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Buone notizie per il mio B7722! Grazie al rivenditore ho capito cosa provocasse il problema alle foto: incredibile ma vero era la scheda SD!! Sostituita quest'ultima, è sparito il problema! Per la problematica legata invece alle pagine internet che non si aprivano, il problema è stato risolto installando "opera Mini". Per cui il mio cel è tornato a vivere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente non credo che sia sensato spendere 100 euro in più per avere: - wireless - UMTS (ma a che serve se non si può videochiamare) - possibilità di usare anche schede della 3 - display + grande - cell esteticamente + bello Non è un problema di soldi alla fine, perchè 100 euro in più si potrebbero spendere, ma davvero ne varrebbe la pena per quelle poche caratteristiche che ho citato? Ultima modifica di lospartano : 24-06-2011 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A questo punto serve la prova di Nuzzolo di Opera Mini con questo cellulare. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato il post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=32 con una tabella di confronto B7722 vs B5722 e S8500. Volendo, se i moderatori mi assegnano il primo post, metto tutto li. Dove trovo le caratteristiche del B7722i? Io l'ho trovato citato solo in un negozio on-line! Ultima modifica di eureka63 : 28-06-2011 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Nessuno ha notizie più precise sul B7722i? Esiste? O è una bufala?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di eureka63 : 04-07-2011 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq questo cell è molto instabile. si blocca spesso. ora non mi fa vedere + chi manda gli sms. devo per forza leggere l'sms per vedere chi lo ha mandato ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quale hai di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
7722
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ragazzi mi hanno proposto uno scambio con un samsung 7722i. dite che conviene? io non faccio videochiamate e a l'altro invece serve proprio la telecamerina frontale per fare videochiamate.
è migliorato qualcosa nel 7722i rispetto a quello normale??
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo di questo forum, ho acquistato il samsung 7722i (bianco) circa una settimana fa.
La versione software è B7722iXXKC3 CSC VER: 7722i0XAKA2 Rispondendo a un paio di domande viste nelle ultime pagine del forum la memoria interna è di soli 30 Mb e si possono memorizzare sul cellulare fino a 1300 sms. comunque anche se non personalizzabile non avendo Froyo o Symbian lo trovo veramente buono, stabile e veloce; ha già alcune applicazioni preinstallate come Facebook; Myspace; Google e qualcos'altro che ancora non ho capito. Aspetto domande, se le avete |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ciao Antonio e benvenuto nel forum.
In passato sono stati segnalati dei problemi specifici con questo cellulare (o il suo fratello, senza la i). Vedi ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=24 . Sarebbe carino se tu potessi verificarli (questi linkati ed eventuali altri nel thread che non è lungo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.