|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15681 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() con il trucco dello stability che è stato postato qui, inserendo 3584 o 4096 riuscivo ad agganciare come il tplink (20-21) ma sempre con problemi di caduta di linea, anche se molto meno frequenti, escludendo oggi che proprio non c'era modo di navigare decentemente (non cadeva l'adsl ma si spegneva il led internet e dovevo riavviare tutto per poter navigare) Ultima modifica di sil3nc3 : 28-03-2014 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Appena preso di seconda mano a buon prezzo.
Lo vorrei usare per il momento come access point. Mi sapreste indicare in che modo impostarlo come accesspoint? Andando qui: http://192.168.1.1/Advanced_OperationMode_Content.asp mi da la possibilità di settare la modalità, ma poi comunque successivamente nella home delle impostazioni non rileva connessione.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
quella a 2.4 su un notebook nuovo con l'opzione forzata a 40 si connette solo a 150mps anche di fianco al pc lo stesso notebook, forzando la 5.0 ai 40 non la vede (e non viene vista la rete nemmeno dal mio nexus 4) è colpa della scheda wifi del portatile ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
un'altra stranezza (per la mia esperianza ) del beneamato. non è che non digerisce i dns diversi da quelli del provider o ce l'ha su con google... il fatto è che dopo aver cambiato i dns è necessario un riavvio hw. spenere e riaccendere (fisicamente) il 55 ... un linux che si comporta come winzoz ![]() a me cosi ha funzionato. pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15685 | ||||
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque grazie mille delle risposte, gentilissimi! ![]() Quote:
Ma è possibile disattivare questo messaggio? http://i.imgur.com/WRkDRPK.jpg?1 Ultima modifica di sdfsdfdfsdfsdfdfsfd : 28-03-2014 alle 19:53. |
||||
![]() |
![]() |
#15686 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Problema Lan
Ciao a tutti, il dispositivo va che è una bomba e sono super felice.. Ho un problema però sulla videocamera collegata, vi spiego: Quando la collego alla porta LAN, questa non si accende, invece se la ricollego al vecchio modem alice si accedende. Il problema da cosa potrebbe essere dato? Le differenze che ho visto sui due modem e che questo asus ha le porte gigabyte e non credo siano sensitive mentre il modem alice ha le porte 10/100 sensitive.
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15687 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Si infatti avviene proprio questo ,, tocca per forza un riavvio . Diciamo pure e' un tantino scocciante , con altri router non mi è mai capitato ciò . A tal proposito , che DNS state usando voi ? Ciao Inviato tramite iPhone
![]() |
![]() |
#15689 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo .. Inviato tramite iPhone
![]() |
![]() |
#15690 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato tramite iPhone
![]() |
![]() |
#15691 |
Senior Member
|
Anche se continuo a parlare da solo, ho comunque fatto un piccolo passo avanti.
Ora riesco a navigare sull'asus n55u usandolo come Access Point. La mia rete è cosi composta: Rete Fastweb con router Technicolor TG582n (ip: 192.168.1.254) impostato da fabbrica con questi valori: ![]() a questo router ho collegato l'asus n55u con cavo lan alla prima porta di quest'ultimo. Sull'Asus ho disattivato il Dhcp e impostato come ip 192.168.1.2 ![]() In impostazione Wan ho impostato così (ma ho sbagliato sicuramente): ![]() Il risultato è che riesco a navigare con tutti i dispositivi collegati all'n55u sia via lan che wireless, ma se vado in mappa di rete dall'asus, mi dice che il router non è connesso ad internet, quindi non mi fa scaricare ne le app usb e ne riesce a contattare il server asus per il controllo firmware. ![]() Penso abbiate capito che sono alle prime armi...Ogni consiglio è ben accetto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15692 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
giusto per no farti fare un monologo... ![]() premetto che non ho la tua configurazione e quindi prendi con le pinze cio che ti sto dicendo... se anche altri non ti han risposto penso sia per questo stesso motivo. dicevo... interessandomi alla fibra di mamma telecom (per togliermi ogni dubbio circa la mia linea - ho gli apparati attivi vdsl a vista ) avevo letto sul 3d relativo al loro tecnicolor (che pare pure lui non essere il massimo delle performance ) questa soluzione: Come configurare il modem/router Telecom in bridge (Due modem/router a cascata) Configurare il modem/router della telecom in bridge è un'operazione molto semplice. Quote:
in pratica il dhcp lo deve gestire il 55 il fastweb deve avere un ipfisso con diversa rete e assegnare un ip fisso al 55 non credo sia il 55 a dover fare da bridge ma viceversa il FWeb il 55 dovrebbe credo avere come gatawey l'ip del fweb la rete wifi (se ti scoccia dover collegarti al fweb con cavo lan ) del fastweb ti servirà solo per accedere al lato modem per la sua configurazione e deve avere un ssid differente dal 55 sicuramente però... qualche altro esperto c'è che ti puo dar retta... ma è piu facile che tu possa ottenere retta durante la settimana (gli esperti sono quelli che lavorano nel campo e durante il we si dedicano al giardinaggio ![]() pace e bene. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15693 |
Senior Member
Città: TORRE PELLICE
|
eccomi di nuovo!
Sono lieto di annunciarvi che ho optato per questo ASUS N55U N600! Lo ho acquistato l'altro ieri! Ora sto facendo i vari test e sto vedendo che installando il modem al pinao 3° (non posso fare diversamente) al piano 1° (piano terra) non prende tanto bene a stento vedo una tacca ... per via dei muri in pietra e ferro delle solette!.... Chiedo a voi esperti se esiste qualche repeter che estenda la ricezione wireless.... anche da collegare direttamente in LAN non ha importanza.... magari anche della asus per non avere problemi di compatibilità! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15694 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15695 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza non so cosa sia un "pw"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15696 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15697 |
Senior Member
|
Pw sta per powerline, ovvero portano la connessione adsl tramite cavo elettrico. Sono due adattatori (grandi più o meno come pacchetti di sigarette) che si collegano alle prese elettrice e uno al router e l'altro dove ti serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
![]()
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15699 |
Senior Member
|
Non voglio LAN deve essere wi-fi! ... LAN solo il ripetitore ( ciò che stende la wifi )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.