|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Quote:
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
una domanda...sapete i parametri adsl da mettere con fastweb (nuovi abbonati con ip pubblico con possibilita' di mettere il modem che si vuole)con questo modem asus perche' ho provato ma non funziona al contrario del mio netgear 3500 che va una scheggia. ho seguito la guida nella pagina di assistenza fastweb ma non va....
grazie. |
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... i parametri dovrebbe essere fastweb a dirteli!
e poi li imposti nella sezione advanced-->wan...Hai messo un firmware con l'ultimo driver adsl disponibile?!
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi iscrivo al topic perchè diventerò possessore a breve
Sto cercando un router con una buona portata, spero di aver fatto la scelta giusta. |
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Anche nel mio caso router e PC sono la prima cosa che uno vede entrando in casa, subito a ridosso del soggiorno open space, per cui anch'io ero un po' titubante inizialmente; per questo avevo in prima battuta provato con un Netgear DGND3700v2, restituito dopo un giorno perchè non c'era verso di farlo restare connesso per più di 15 minuti di seguito e perchè, se volevi utilizzare un qualsiasi host in wifi, dovevi starci seduto sopra scottandoti pure il sedere. Seguendo l'esperienza diretta di Raven ho quindi ordinato il "tricornuto" e posso dirti che, con tutte le scaramanzie di rito, almeno nel mio caso le performance dell'Asus mi hanno fatto ben presto digerire il look un po' particolare. Ultima modifica di corsicali : 14-09-2012 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ciao.
1 domanda. (questo è modem + router se non ho capito male) posso usarlo solo come router facendoci entrare internet da un altro modem attaccandolo ad una delle porte LAN gialle?? oppure la porta USB riconosce una chiavetta internet 3G huawei e da così accesso ad internet via 3G ?? grazie mille
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 14-09-2012 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
1- per ora no, in futuro si 2- dovrebbe
|
|
|
|
#1271 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
|
Firmware
Salve ragazzi ma qual'e' per ora il miglior firmware da montare? Grazie..
Case:Phanteks Enthoo Elite/ Mobo: Rampage VI Extreme Encore / CPU: i9 10900X / Liquido: Waterblock/Raccordi/Bistpower / Radiatori: 2-480+2-360 Black Ice / Ram: Corsair Dominator Platinum RGB 64 GB 4000 Mhz/ VGA: EVGA RTX 3080 TI Hydro Copper / Monitor: Rog PG279QM / Samsung NVME 970 Pro / SO: Win10 Pro / Storage: 2x SSD 860 Pro / Alim: Cosrsair AX1600i |
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Io ho installato l'ultima beta rilasciata ad inizio mese, la .218, e mi pare che vada benone, mi ha risolto alcuni piccoli bug come ad esempio l'aggiornamento della lista dei client della LAN con il tasto di refresh che prima non funzionava.
|
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
|
ps: controlla di avere il driver adsl ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 e resetta "hardware" il router...
|
|
|
#1275 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un saluto a tutti
ho appena tolto dalla scatola questo modem, preso anche grazie alle favorevoli opinioni lette in questo thread poichè vengo dal modem di telecom nn ho mai utlizzato un prodotto così altamente configurabile e in po' mi perdo, quali parametri debbono essere configurati per una adsl base? il modem puó essere acceso solo alla bisogna - e collegarsi ad internet (lo scopo è far funzionare il wifi a pc spento) ho difficoltà in tal senso, e a volte mi si impalla pure con l'alimentazione e la rete (ora metto il nuovo fw) saluti Ultima modifica di mruoppolo : 15-09-2012 alle 18:46. Motivo: errori ortografia |
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
N55U e problemai con Airplay e Bonjour
Ciao
leggendo questo forum mi sono deciso ad acquistare questo router. Posseggo diversi idevice (iphone, ipad ed imac) ed ho in casa una stampante hp con eprint. Purtroppo credo il router abbia problemi con airplay. Se lo uso sulla apple tv il suono proveniente dagli idevice si sente a scatti. La stampante poi viene vista regolarmente ma quando va in pausa sembra che il dialogo con il router si interrompa e x farla ripartire (magari mandando in stampa qualcosa) occorre perdere del tempo per ritrovarla in rete.... Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e puo' aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
si, son 2 1 "in fututo prossimo e basandosi su firmware originale asus"? 2 c'è una lista di chiavette compatibili? grazie ancora
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
io non ho nessun apparecchio apple, quindi non ti posso aiutare.... però ho visto che nel thread sul forum asus la cosa è saltata fuori:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...e=39&count=403 (Penultimo post di "Max") http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...L-N55U&page=40 (secondo post di "Paul")
|
|
|
#1279 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima sua news al riguardo del 07.09.2012: Quote:
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Finalmente giorni fa è arrivato il router in ufficio ed ho subito un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ho due telecamere wifi apexis che non riesco a far collegare... queste devono essere prima collegate via cavo e configurate per il wifi ma non c'è modo che riesca ad attaccarsi, vanno sempre via cavo. C'è per caso qualche impostazione particolare che devo vedere?
Samsung P2470H - Intel i7 920 - Asus P6T - 6gb ram Corsair ddr3 - GTX 260 [1792mb ddr3] - 2 x 500gb HDD Maxtor - Energon EPS 750W - Cooler Master CM 690 - Logitech G19 + G9X + G13 + G35 [UHW] Chuck Bartowski - SteamID: justandy82 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

e poi li imposti nella sezione advanced-->wan...