Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2013, 15:03   #10341
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ensavor Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate se disturbo ma, sfogliando il thread, non ho trovato risposte esaurienti riguardo al mio problema (anche perchè sono un gran somaro in fatto di pc)...
Ho comprato da poco questo router per poter cablare e mettere in wireless la casa dove mi sono trasferito. Posseggo anche un HDD esterno da 2TB della Packard Bell, in formato ntfs, che ho collegato al router via porta USB in modo da poter guardare in tv tutti i film caricati dentro.
All'inizio la mia tv (Samsung F6400, con wireless) leggeva tranquillamente il disco esterno mentre, da un mesetto a questa parte, nonostante non abbia toccato nulla nel ruoter e nella tv, non lo vede più. Entra in rete tranquillamente, uso le app ma l'HDD collegato al router non da segni di collegamento.
Entrando nel router dal pc, l'HDD risulta presente anche se non trovo il collegamento per attivare la DLNA e, cosa stranissima, in Media Server dice di non trovare l'indirizzo dei file multimediali.
Ho aggiornato il firmware (3.0.0.4.374_159-gc73ef88) ma il RAS risulta ancora il ASUS_ANNEXAIJLM_20120710, quindi quello vecchio.
Ho anche controllato il disco fisso (attualmente win7 sta facendo la riparazione del file system) ma quello che non comprendo è come, all'inizio funzionasse tutto alla perfezione, poi, di punto in bianco e senza alcuna modifica sia andato tutto ko...
Avete modo di aiutarmi???

Grazie!!!!

Enrico
intanto cerca di fargli aggiornare il RAS con il doppio upgrade a 364 che male non gli fa

il server DLNA risulta attivo? il mediaserver installato?
http://192.168.1.1:8081/mediaserverui/mediaserver.asp
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 15:09   #10342
ensavor
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
intanto cerca di fargli aggiornare il RAS con il doppio upgrade a 364 che male non gli fa

il server DLNA risulta attivo? il mediaserver installato?
http://192.168.1.1:8081/mediaserverui/mediaserver.asp
Il problema è appunto quello: con l'HDD collegato (e funzionante) il mediaserver dice di non trovare il percorso corretto e il dlna praticamente non mi dà la possibilità di essere attivato.
Come faccio ad aggiornare il RAS??? Non ho trovato il firmware 364...
Sono proprio un somarone!!!
ensavor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 15:17   #10343
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Il problema è appunto quello: con l'HDD collegato (e funzionante) il mediaserver dice di non trovare il percorso corretto e il dlna praticamente non mi dà la possibilità di essere attivato.
è in prima pagina... eccolo comunque il link
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/wir...64_Annex_A.zip

se non ti è di grande fastidio, fai reset, downgrade a 364, reset, reinstallazione 364, upgrade ad ultimo firmware magari gia così facendo con i vari reset ti si riprende il server DLNA

intanto io stavo provando il server itunes.. l'ho attivato, ho provato ad accedervi tramite itunes e si è impallato il router ora non carica nemmeno l'interfaccia di controllo
Old 30-08-2013, 15:35   #10344
ensavor
Junior Member

Quote:
è in prima pagina... eccolo comunque il link
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/wir...64_Annex_A.zip

se non ti è di grande fastidio, fai reset, downgrade a 364, reset, reinstallazione 364, upgrade ad ultimo firmware magari gia così facendo con i vari reset ti si riprende il server DLNA

intanto io stavo provando il server itunes.. l'ho attivato, ho provato ad accedervi tramite itunes e si è impallato il router ora non carica nemmeno l'interfaccia di controllo
Perfetto, grazie! Appena finisce l'analisi e la correzione dell'HDD provo a fare tutto... Sperando funzioni!
Old 30-08-2013, 16:46   #10345
Emmegi66
Member

L'Avatar di Emmegi66

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Hai provato con un altro Hd o pen drive, anche vuoti, a fargli reinstallare l'app per il DLNA da capo ?
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 17:57   #10346
ensavor
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Emmegi66 Guarda i messaggi
Hai provato con un altro Hd o pen drive, anche vuoti, a fargli reinstallare l'app per il DLNA da capo ?
Adesso faccio un paio di tentativi e vi aggiorno! Grazie!!!
Old 30-08-2013, 19:03   #10347
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ciao a tutti

io non riesco ad aggiornare il router..
mi carica il file, ci mette anche un po', si riavvia ma è sempre la stessa versione.

non riesco piu a vedere l'hard disk usb collegato al router dall xbox... help
non ho cambiato nessuna impostazione e per 1anno lho sempre visto ...
(nel mediacenter lo vede ma cosi devo tenere il pc acceso per accedere ai file)

avete fatto mille guide ma manca quella per impostare bene il mediacenter o aidisk

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 30-08-2013 alle 19:52.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 20:41   #10348
kartname
Member

L'Avatar di kartname

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
Per quanto mi riguarda, continuo ad avere problemi con il wifi disconnessioni continue , non è una questione di firmware visto che li ho provati tutti, lunedì lo mando in assistenza :-(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
kartname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 21:49   #10349
ensavor
Junior Member

Dopo aver scansionato e fatto un restore dell'HDD e, dopo aver disinstallato e reinstallato il Media Server, funziona tutto. Se vedo che salta di nuovo procederò al reset e al procedimento per il ras nuovo.
Grazie mille ragazzi!!!
Old 30-08-2013, 21:52   #10350
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Penso di aver capito anche cosa è che ci blocca il WiFi, a parte che il TxPower è impostato a 100, quando invece la radio del nostro modem dovrebbe arrivare a 200

questo lo potete notare sia dalla pagina "Nascosta"
http://192.168.1.1/Advanced_Performa...ng_Content.asp

che dando tramite telnet i seguenti comandi
Codice:
nvram get wl_TxPower
nvram get wl0_TxPower
nvram get wl1_TxPower
ma questo parametro è facilmente modificabile facendo
Codice:
nvram set wl_TxPower=200
nvram set wl0_TxPower=200
nvram set wl1_TxPower=200
nvram commit
il problema è che oltre a controllare il TxPower impostato, viene controllata anche la regione con le relative limitazioni... e il valore va al più basso tra i due

la regione a cui è impostato è visibile tramite queste variabili nvram:
Codice:
nvram get wl_country_code
nvram get wl0_country_code
nvram get wl1_country_code
nel mio caso è GB (Great Britain, ma perchè mai!?) in cui c'è il limite europeo dei 100mW EIRP ed i canali 12-13 sbloccati, ma a quanto pare il problema è che viene risetatto ad ogni avvio (come?!) rendendo vana ogni operazione di set su quelle variabili

ad esempio io avevo provato ad impostare
Codice:
nvram set wl_country_code=US
nvram set wl0_country_code=US
nvram set wl1_country_code=US
nvram commit
ma al riavvio con le operazioni di get mi ritrovo GB

anche voi come country avete GB?

EDIT: mi è venuto in mente il protocollo 802.11d ... spero non usi quello .-. che sui mac ci ho combattuto non poco per farli connettere a qualche rete che era sul canale 13 e nemmeno era una soluzione definitiva

Ultima modifica di FrancYescO : 30-08-2013 alle 22:06.
Old 31-08-2013, 07:59   #10351
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi una domanda, io ho sempre inserito i DNS di Google nella scheda di rete in Win7 perchè il modem Telecom non lo permetteva.
Ora ho visto che su questo è possibile, cambia qualcosa farlo nel router invece che in Win?
Nel caso dovessi farlo, sono andato in WAN e ho inserito i DNS ma ho visto che per cambiarli devo toccare anche la voce: Impostazione IP WAN => Ottenere l’IP WAN automaticamente?
Devo mettere SI?
Se lascio NO e come IP 0.0.0.0 come è di default non mi fa salvare i DNS sotto.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 09:22   #10352
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, io ho sempre inserito i DNS di Google nella scheda di rete in Win7 perchè il modem Telecom non lo permetteva.
Ora ho visto che su questo è possibile, cambia qualcosa farlo nel router invece che in Win?
Nel caso dovessi farlo, sono andato in WAN e ho inserito i DNS ma ho visto che per cambiarli devo toccare anche la voce: Impostazione IP WAN => Ottenere l’IP WAN automaticamente?
Devo mettere SI?
Se lascio NO e come IP 0.0.0.0 come è di default non mi fa salvare i DNS sotto.
se li metti direttamente sul modem i soliti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (anche se ti consiglio di mettere il secondo diverso da google, un bel open dns 208.67.222.222
208.67.220.220)

non hai bisogno di inserirli sul computer manualmente o sui vari terminali.
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 11:35   #10353
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
se li metti direttamente sul modem i soliti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (anche se ti consiglio di mettere il secondo diverso da google, un bel open dns 208.67.222.222
208.67.220.220)

non hai bisogno di inserirli sul computer manualmente o sui vari terminali.
Grazie!

Come mai il secondo diverso, mi spieghi il vantaggio?

Old 31-08-2013, 11:41   #10354
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie!

Come mai il secondo diverso, mi spieghi il vantaggio?
qualora nei rari casi in cui quelli di google siano down, hai l'altro che ti "salva". ma comunque si parla di casi molto rari

il secondo che ti ho dato è quello storico free; se scrivi su google free dns ti viene fuori quello.

poi con il tempo quelli di google sono diventati più comuni per il semplice motivo che sono facilissimi da ricordare
Old 31-08-2013, 15:02   #10355
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
qualora nei rari casi in cui quelli di google siano down, hai l'altro che ti "salva". ma comunque si parla di casi molto rari

il secondo che ti ho dato è quello storico free; se scrivi su google free dns ti viene fuori quello.

poi con il tempo quelli di google sono diventati più comuni per il semplice motivo che sono facilissimi da ricordare
grazie!

Old 31-08-2013, 15:10   #10356
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Penso di aver capito anche cosa è che ci blocca il WiFi, a parte che il TxPower è impostato a 100, quando invece la radio del nostro modem dovrebbe arrivare a 200

questo lo potete notare sia dalla pagina "Nascosta"

che dando tramite telnet i seguenti comandi
Codice:
nvram get wl_TxPower
nvram get wl0_TxPower
nvram get wl1_TxPower
ma questo parametro è facilmente modificabile facendo
Codice:
nvram set wl_TxPower=200
nvram set wl0_TxPower=200
nvram set wl1_TxPower=200
nvram commit
il problema è che oltre a controllare il TxPower impostato, viene controllata anche la regione con le relative limitazioni... e il valore va al più basso tra i due

la regione a cui è impostato è visibile tramite queste variabili nvram:
Codice:
nvram get wl_country_code
nvram get wl0_country_code
nvram get wl1_country_code
nel mio caso è GB (Great Britain, ma perchè mai!?) in cui c'è il limite europeo dei 100mW EIRP ed i canali 12-13 sbloccati, ma a quanto pare il problema è che viene risetatto ad ogni avvio (come?!) rendendo vana ogni operazione di set su quelle variabili

ad esempio io avevo provato ad impostare
Codice:
nvram set wl_country_code=US
nvram set wl0_country_code=US
nvram set wl1_country_code=US
nvram commit
ma al riavvio con le operazioni di get mi ritrovo GB

anche voi come country avete GB?

EDIT: mi è venuto in mente il protocollo 802.11d ... spero non usi quello .-. che sui mac ci ho combattuto non poco per farli connettere a qualche rete che era sul canale 13 e nemmeno era una soluzione definitiva
Ciao, ho provato anche io da telnet, infatti dopo il riavvio di get , a me ricompare sempre il country impostato su Gb

però andando a vedere in quel menù nascosto , mi compaiono i 200 mW sulla 2.4 e 5 Ghz
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:45   #10357
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ciao, ho provato anche io da telnet, infatti dopo il riavvio di get , a me ricompare sempre il country impostato su Gb

però andando a vedere in quel menù nascosto , mi compaiono i 200 mW sulla 2.4 e 5 Ghz
i mW si riescono a settare, il problema è che, come ho scritto, i mW vanno al minore dei valori regionali o quelli che si impostano come power

quindi anche impostando 200mW lì la limitazione europea (e quindi GB) prevede 100mW EIRP (quindi incluso anche il guadagno antenna..)

il che significa che anche impostando 200, essendoci impostata come regione GB la radio spara a 100mW (nel migliore dei casi.. dato che bisogna equiparare il guadagno antenna probabilmente va anche a meno...)

a quanto pare la regione è "bloccata" a livello di bootloader, il quale riscrive il valore ad ogni avvio, l'unico modo che mi viene in mente per modificarlo è andare appunto a trovare questo valore "GB" nella memoria del bootloader (o da dove se lo prende insomma..) e flashargli quello che vogliamo noi, ma...

1) non ho idea di come andare a dumpare il bootloader per trovare il valore
2) è un'operazione abbastanza rischiosa, se si fo**e il bootloader possiam anche buttarlo il modem

Old 31-08-2013, 15:49   #10358
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Io invece di questa storia del blocco wifi a seconda dei paesi in cui il prodotto viene venduto credo l'esatto contrario basandomi su un fatto riguardo il modello della Netgear che ho io attualmente precisamente il "DGND3300" V2. Di questo prodotto (e sono convinto anche tutti gli altri oltre il mio modello) in europa esiste solo la V2 ed infatti sin dal primo firmware tra i paesi settabili ho tutti i paesi e continenti tranne il nord america. Quando mi informai all'epoca invece la V1 è solamente disponibile proprio nel nord america con lo stesso identico hardware e revisione della V2 questo quindi mi fa proprio pensare che per il mercato nord americano c'è un prodotto mentre per il resto del mondo un altro.

Non ricordo sempre per elencare un altro esempio che marchio era forse un TP-link dove su un particolare prodotto nel manuale PDF era chiaramente riportato che il manuale in questione non era relativo allo stesso prodotto disponibile nel nord america in quanto questi ultimi (sempre secondo il manuale) avevano delle limitazioni (sicuramente i canali 12-13 non utilizzabili negli USA) e ancora altre limitazioni riguardo il solo comparto wifi.

Tutto questo è per via delle differenti regolamentazioni tra paesi, io ho sempre saputo che negli USA (e in realtà sapevo anche Giappone) il limite è molto meno stringente riguardo le emissioni, se ricordo bene addirittura sono permessi apparati domestici con trasmissione ad 1W (tutta via i produttori almeno i più conosciuti di router non si avvicinano a questo valore). In Europa (precisamente UE ) il limite è di 100 mW e se si ha necessità di aumentare tale limite servono particolari autorizzazioni.

A dare più peso a questo c'è il fatto che anche io ricordo perfettamente che ormai un po di anni fa su alcuni modelli di router impostando come paese USA effettivamente notavo un piccolo miglioramento della copertura wifi. POi per qualche motivo non è stato più possibile utilizzare questo trucchetto
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:50   #10359
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
i mW si riescono a settare, il problema è che, come ho scritto, i mW vanno al minore dei valori regionali o quelli che si impostano come power

quindi anche impostando 200mW lì la limitazione europea (e quindi GB) prevede 100mW EIRP (quindi incluso anche il guadagno antenna..)

il che significa che anche impostando 200, essendoci impostata come regione GB la radio spara a 100mW (nel migliore dei casi.. dato che bisogna equiparare il guadagno antenna probabilmente va anche a meno...)

a quanto pare la regione è "bloccata" a livello di bootloader, il quale riscrive il valore ad ogni avvio, l'unico modo che mi viene in mente per modificarlo è andare appunto a trovare questo valore "GB" nella memoria del bootloader (o da dove se lo prende insomma..) e flashargli quello che vogliamo noi, ma...

1) non ho idea di come andare a dumpare il bootloader per trovare il valore
2) è un'operazione abbastanza rischiosa, se si fo**e il bootloader possiam anche buttarlo il modem

Potresti chiedere chiarimenti in merito sul forum Asus.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 16:26   #10360
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Io invece di questa storia del blocco wifi a seconda dei paesi in cui il prodotto viene venduto credo l'esatto contrario basandomi su un fatto riguardo il modello della Netgear che ho io attualmente precisamente il "DGND3300" V2. Di questo prodotto (e sono convinto anche tutti gli altri oltre il mio modello) in europa esiste solo la V2 ed infatti sin dal primo firmware tra i paesi settabili ho tutti i paesi e continenti tranne il nord america. Quando mi informai all'epoca invece la V1 è solamente disponibile proprio nel nord america con lo stesso identico hardware e revisione della V2 questo quindi mi fa proprio pensare che per il mercato nord americano c'è un prodotto mentre per il resto del mondo un altro.

Non ricordo sempre per elencare un altro esempio che marchio era forse un TP-link dove su un particolare prodotto nel manuale PDF era chiaramente riportato che il manuale in questione non era relativo allo stesso prodotto disponibile nel nord america in quanto questi ultimi (sempre secondo il manuale) avevano delle limitazioni (sicuramente i canali 12-13 non utilizzabili negli USA) e ancora altre limitazioni riguardo il solo comparto wifi.

Tutto questo è per via delle differenti regolamentazioni tra paesi, io ho sempre saputo che negli USA (e in realtà sapevo anche Giappone) il limite è molto meno stringente riguardo le emissioni, se ricordo bene addirittura sono permessi apparati domestici con trasmissione ad 1W (tutta via i produttori almeno i più conosciuti di router non si avvicinano a questo valore). In Europa (precisamente UE ) il limite è di 100 mW e se si ha necessità di aumentare tale limite servono particolari autorizzazioni.

A dare più peso a questo c'è il fatto che anche io ricordo perfettamente che ormai un po di anni fa su alcuni modelli di router impostando come paese USA effettivamente notavo un piccolo miglioramento della copertura wifi. POi per qualche motivo non è stato più possibile utilizzare questo trucchetto
E sinceramente dopo tutto questo non ho capito a che "esatto contrario" ti riferisci xD ... stiamo appunto dicendo che cambiando la regione da GB a US o JP il wifi si potenzia non essendoci il limite dei 100mW

nulla vieta ai produttori di fare prodotti diversi per america e giappone anzi, facendo così si evita che l'utente superi i limiti imposti.. ma non è questo il caso di asus, altrimenti non avrebbe senso bloccarlo su GB, inoltre sull'RT-N66U ho letto che la modifica della regione si riesce a farla

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Potresti chiedere chiarimenti in merito sul forum Asus.
si, l'avevo anche fatto per altre cose.. peccato abbia avuto risposte 0
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian