Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 12:42   #8701
karmal
Member

Iscritto dal: Feb 2007
@Trotto@81
Tasto cerca qui
karmal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:43   #8702
karmal
Member

Ecco ora mi fate venire la voglia di acquistarlo..... piu che altro per la sezione wireless
Old 30-05-2013, 12:50   #8703
karmal
Member

@Andrea-rm
Che firmware hai su questo router e il wireless come va ? A me servirebbe potente ,,,,
Old 30-05-2013, 12:51   #8704
dimmi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da karmal Guarda i messaggi
Ecco ora mi fate venire la voglia di acquistarlo..... piu che altro per la sezione wireless
Guarda, io nonostante i problemi sopra descritti non so ancora se rimandarlo indietro visto che valide alternative non ne vedo (gigabit) a parità di prezzo ovviamente.

Stasera proverò a smanettarci un pochino e magari installo l'ultima beta fw e vediamo che succede. A livello wireless comunque vai sul sicuro. Io abito su un primo piano rialzato e il segnale arriva anche sotto in garage, poco ma arriva!

Poi sempre in wifi posso fare streaming wifi full HD senza scatti sulla TV.

Se riesco a risolvere questi problemi magari me lo tengo, oppure me lo faccio sostituire. Vediamo cosa mi risponde Amazon.
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 12:59   #8705
andrea-rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
@Andrea-rm
Che firmware hai su questo router e il wireless come va ? A me servirebbe potente ,,,,
guarda ho l'ultimo firmware non beta e mi va bene!

avevo qualche problema ma ho cambiato le frequenze come consigliato qua e ora va bene.

considera io su speednet pingo a 24/27 ms

mentre se faccio prove tipo torrent

scarico a 1.94 mega e upload a 120 kbs pure :P

statistiche del router ho 19xxx down e 1xxx up (ora non li ricordo bene)
andrea-rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:00   #8706
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
@Trotto@81
Tasto cerca qui
L'ho usato ed ho pure letto quel topic prima che tu facessi lo spaccone qui. Se riesci a ricavare qualcosa fammi un fischio.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:04   #8707
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io sono su un Marconi (ma adsl1 da 8 mega) e questo router è una roccia, nel mio caso...
sulla 8 mega per me non fa testo.quasi tutti sono una roccia su tale portante
Old 30-05-2013, 13:15   #8708
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
sulla 8 mega per me non fa testo.quasi tutti sono una roccia su tale portante
ok, perfetto! infatti ho solo riportato la MIA esperienza, ma ho anche detto e ridetto e stradetto che ogni linea fa storia a sé...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:19   #8709
karmal
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'ho usato ed ho pure letto quel topic prima che tu facessi lo spaccone qui. Se riesci a ricavare qualcosa fammi un fischio.
Allora perche lo chiedi ....
Old 30-05-2013, 13:26   #8710
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Allora perche lo chiedi ....
Perchè quel link non serve più a niente dato che il sito a cui fa riferimento è totalmente cambiato. Sei stato tu a segnalarmi un link inutile senza averlo nemmeno letto o usato mai.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:29   #8711
dimmi
Senior Member

Quote:

pps: se prendevi l'asus da amazon avevi 30gg per testarlo e restituirlo (senza spese)
Scusate, piccolo OT. Le spese per rimandarlo indietro però si pagano giusto?
Old 30-05-2013, 13:32   #8712
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Scusate, piccolo OT. Le spese per rimandarlo indietro però si pagano giusto?
no... (a me, per 3 volte, NON le ha chieste)
Old 30-05-2013, 13:32   #8713
karmal
Member

@Trotto@81. Bhe allora non hai cercato bene perche le centrali sono aggiornate al 28 maggio 2013 .Prima di dare dei titoli offensivi cerca meglio.

Ultima modifica di karmal : 30-05-2013 alle 13:57.
Old 30-05-2013, 13:37   #8714
dimmi
Senior Member

Quote:
no... (a me, per 3 volte, NON le ha chieste)
E che fanno? Ti mandano il loro corriere a ritirare il pacco?
Old 30-05-2013, 13:41   #8715
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
E che fanno? Ti mandano il loro corriere a ritirare il pacco?
Premesso che siamo OT (e quindi chiudiamolo qua), a seconda di cosa hai comprato ti viene data la scelta... in due casi ho scelto la spedizione con raccomandata postale pre-pagata (ti danno un codice), mentre in un altro caso ho scelto il ritiro da parte di un corriere (UPS) sempre prepagato...
Old 30-05-2013, 13:56   #8716
dimmi
Senior Member

Quote:
Premesso che siamo OT (e quindi chiudiamolo qua), a seconda di cosa hai comprato ti viene data la scelta... in due casi ho scelto la spedizione con raccomandata postale pre-pagata (ti danno un codice), mentre in un altro caso ho scelto il ritiro da parte di un corriere (UPS) sempre prepagato...
Grazie 1000 !!

Mi hanno appena chiamato offrendomi la sostituzione o il rimborso con spese di spedizione a loro carico. Ho scelto la sostituzione perchè voglio dare un'altra chance a questo router. Amazon da applausi!

Scusate l'OT!

Ultima modifica di dimmi : 30-05-2013 alle 14:16.
Old 30-05-2013, 14:32   #8717
1onexx
Senior Member

[OT]
Se non erro, non ho mai fatto restituzioni, Amazon non fa pagare le spese di spedizioni del reso solo con Amazon Prime e/o se il reso avviene nei primi 10gg (recesso).
E probabilmente sia Raven che dimmi avevano fatto acquisti con Prime o restituito entro 10gg.
[/OT]
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 30-05-2013 alle 14:39.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:59   #8718
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Si... ma non capisco come mai Amazon venda tanti router così difettosi... parlo sopratutto dell'Asus N55

ne ho letti una marea di utenti che si son fatti sostituire o rimborsare ... bohh
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 15:19   #8719
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Si... ma non capisco come mai Amazon venda tanti router così difettosi... parlo sopratutto dell'Asus N55

ne ho letti una marea di utenti che si son fatti sostituire o rimborsare ... bohh
Non mi sembra proprio.
Se leggi le rece sul sito vedrai 283 rece di cui solo 13 negative (1 e 2 stelle) pari ad un 4% circa.
Poi tra quelle andrebbe visto chi ha veramente il router difettoso e chi invece ha una linea difettosa (problemi di impianto, di ISP, ...).

Anche in questo 3d non è facile comprendere quando la colpa è dell'apparato o dell'ambiente in cui viene inserito.
Tranne qualche caso eclatante che possiamo far rientrare nei difetti della catena produttiva.

Finora non direi che ci sono in giro tanti apparati difettosi.
Finora
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:04   #8720
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
configurazione vpn

ho configurato la vpn ma non riesco a connettermi con il mio galaxy nexus

nel tab sevrer vpn ho abilitato connessione PPTP e disabilitato Supporto Risorse di rete (Samba)
creato un account con password

mentre in "avanzate vpn " lascaito tutto a default e cioè cosi'

come indirizzo ho provato sia con il ddns che con l'ip effettivo, il nome utente e password sono stati ricontrollati piu' volte
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian