|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ma sulla porta usb si può installare un hub in modo da condividere più hard disk e periferiche (stampante)?
Immagino di no.
![]() |
#8563 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 |
Senior Member
Città: Varese
|
scusate la banalità della domanda:
ma come faccio a resettare alle impostazioni di fabbrica?? ho provato a tenere premuto il pulsantino 10 sec circa con router acceso... niente... 10 sec con router spento.... niente ![]() **** tutto fatto, scusate :-)
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch Ultima modifica di ildora : 24-05-2013 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno mi sa dire se è possibile configurare un server itunes in modo da fare streaming di musica sull'ipad senza per forza dover tenere acceso un pc con itunes?
In pratica io vorrei avere su un hard disk la mia musica, collegarla ad una delle USB all'ASUS e ascoltare quella musica dall'ipad senza avere pc accesi... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
è morto...oppure no?
Ciao a tutti.
Ieri sera durante l'ennesimo temporale a un certo punto si è sentito un piccolo scoppio in casa e il router è saltato (presumo che la scarica sia entrata dalla linea del telefono visto che la corrente non è saltata; il cordless attaccato alla stessa presa telefonica però funzione perettamente). Ora quando provo ad accenderlo, lui si accende e fa lampeggiare i led, poi resta acceso solo quello di alimentazione per circa 5-6 secondi e poi si spegne. Secondo voi è andato? E' strano però che si accenda: se ha preso una scarica non dovrebbe non dare segni di vita? Apetto il vs gentile aiuto, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Probabilmente è andato...
![]() |
![]() |
#8568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Sarebbe ottimo! Grazie per la risposta!
![]()
![]() |
#8569 |
Senior Member
Città: Varese
|
123 prova... 123 prova.... primo messaggio inviato con rete gestita da asus n55u
![]() 2 cose non mi sono chiare: mi confermate che la "prenotazione degli ip" in LAN-Server dhcp-ip assegnato manualmente... Mi permette solo di inserire il macadress e il suo ip prenotato senza permettere di inserire il nome del client? Seconda cosa:conil netgear 3500 avevo impostato l'accesso da remoto con dyndns tramite ...se nn ricordo male la porta 8080 Qui si riesce? e nel caso dove? Scusate ma dopo 10 anni di netgear il mio cervello si è un pò rallentato
![]() |
#8570 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
possiedo questo ottimo modem e vorrei sapere se è possibile e come utilizzare un modem/router Netgear DGN1000 come bridge per collegare via ethernet un TV e My Sky. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
acquistarlo o no
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum sono un po emozionato....
![]() Sono molto tentato ad acquistare questo modem visto che il mio vecchio sitecom n300 x3 non compie il suo dovere nella copertura WiFi...io sono al secondo piano e mi serve internet al piano terra, stessa linea d aria ma con 2 pavimenti di mezzo....certo se acquistassi questo modem (uno dei più cari a quanto pare) e non mi coprirebbe il wifi ci rimarrei un po tanto male.....secondo voi ce la fa?? Altra info: posso usare le 2 bande del WiFi a mio piacimento: es una solo per la navigazione (la 2.4) e l altra per streaming o download senza andare a peggiorare la navigazione. Direi che come primo messaggio ho anche esagerato.... Attendo vostre risposte e consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8573 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno mi sa dire come impostare al meglio il client transmission installato sulla chiavetta USB? Che porte aprire, che settaggi usare, ecc...??
Perchè mi sembra che scarichi davvero piano rispetto al pc con utorrent. Mi sapete anche rispondere alla domanda nella pagine precedente riguardo il server itunes? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
|
Ti confermo il consiglio di comprarlo e testarlo. Si, il reso e' gratuito pero' presta attenzione, il venditore deve essere amazon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Dove si trova questa funzione?
Salve a tutti!
Nell'ultimo "change log" del firmware ufficiale 3.0.0.4.364 ho notato una nuova funzione che recita così: "Now supports Enable/Disable Wi-Fi of each band via UI(that is if Hardware Wi-Fi slide switch is turned On)". Se non ho tradotto male vuoldire che si può abilitare e disabilitare ciascuna banda wifi tramite la pagina di gestione del router, se è così qualcuno l'ha trovata? se si mi dice in che sezione trovo questa interessante funzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 | |
Senior Member
|
Quote:
- ripristino impostazioni software - installo il primo fw 1.009 - ripristino impostazioni software - upgrade fw .314 o .355 - ripristino impostazioni software o hardware Grazie! PS: con il .364 sono stanco delle continue disconnessioni sia modalità ADSL2+ che in g.dmt (attenuazione 40, snr 12 su Alice 7mb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.