|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
[quote=Raven;38009280]Mi tengo il beta col DM[quote]
Idem ![]() Non che sia esente da bug, è una beta, ma lo uso le cui... Aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi due domande ad i possessori di questo router:
Come chipset dovrebbe montare un ralink giusto? Da come ho letto pagine dietro non è possibile modificare il margine di rumore in download? Qualcuno ha avuto modo di provarlo su un mux gbe infineon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Dopo aver avuto quell innalzamento di attenuazione dal netgear ho cercato un pò online è purtroppo non ce nulla da fare dipende propio dal chip adsl che questo router monta... davvero un peccato... vi quoto la frase in questione
'' it runs a Ralink chipset , and from what i know its not all that good on long lines if over 2.5km you may struggle with its modem and its stability and is where a broadcom chipset is better '' Quindi in caso siate a più di 2.5km dalla centrale è meglio che puntiate a un chip adsl broadcom... Non so se avevo letto male, o verrà implementata in futuro, ma non si potrebbe usare una porta ethernet come Wan nell dsl n55-u ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
la stanno implementando, non conosco le tempistiche però
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup Ultima modifica di banzo : 29-08-2012 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Versione .206 firmware
Ciao a tutti,
Amazon dovrebbe consegnarmi l'Asus in mattinata e quindi stavo "preparandomi il terreno" per l'installazione scaricando in ufficio il firmware beta .206 dal link indicato in prima pagina ma la connessione non parte. Possibile che Asus abbia rimosso la pagina per preparare la realease della verione definitiva prevista, se non ho letto male, per l'inizio della prossima settimana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me adesso funziona... occhio che a volte sia il sito asuswebstorage che quello del forum "perdono colpi".
https://www.asuswebstorage.com/navigate/s?u=GYYQQKLM5Y
![]() |
#789 |
Senior Member
|
Niente da fare, non ne vuol sapere.
Riproverò da casa, prima di smontare il Linksys. |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() http://dl.dropbox.com/u/72714276/DSL...ex_A(beta).rar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che sia proprio un problema originato dalle impostazioni di rete dell'azienda, lo scaricherò non appena arrivo a casa. Grazie comunque a te e a Raven per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ancora indeciso...
Gentilmente qualcuno può postare gli screnshot di tutte la pagine del pannello impostazioni? Grazie ![]()
![]() |
#794 |
Senior Member
|
Arrivato a casa uora uora, trovato il pacchetto di Amazon e scaricato il file di aggiornamento del firmware.
Adesso prendo coraggio ed incrocio le dita, la scorsa settimana con il Netgear DGND3700v2 ho rischiato l'infarto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
Service Name Steam Start Port 27000 End Port 27020 Server IP Address 192.168.1.2 ... come cavolo lo configuro sull'asus?!... c'è questa lista di comandi: Service Name: ok, metto steam Port Range: che faccio!?... metto la start port... entrambe?! Local IP: è il server IP address Local Port: ?!?!
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=pSsZ90AUtoA E' un video dell'asus rt-n66u.... ma l'interfaccia è identica (dopo l'aggiornamento del firmware))
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
- Sì
- No - No... io sto su un DSLAM Marconi (nessun problema con l'ultimo fimware)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.