|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Vic, non so che programma usi, ma il router non ha colpa..
Io ho fatto streaming con un app su ipad3 e non s'è copiato nulla in locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
Bugghetto nel DM
Ho notato che se scarico file da torrent e contemporaneamente da amule, il limite di upload non viene rispettato.
Qualcuno riesce a confermare che eventualmente lo facciamo presente all'asus? La cosa strana è che da interfaccia grafica il DM sembra fare il bravo, però se si guarda nel grafico real time ...no! Me ne sono accorto perché avevo la rete impestata e da lì l'analisi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque ho provato con VLC sia su PC che su MAC e prima scarica in locale e poi mi fa vedere il film...pure a te si comporta così se provi a vedere un film che sta sull'HD attaccato al router??
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
GOOD PLAYER per i filmati (streaming e download) FILE BROWSER per foto e musica (streaming e download) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
Per pc non uso nulla, ma per iPad ho visto che sono ottimi ViPlay lite per i filmati, e FileExplorer come file manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
effettuati i primi test al posto del mio vecchio dlink 2740b.
aggiornato il firmware al 206. wifi ottimo. raggiungo anche l'unica stanza non coperta in precedenza dal dlink. molto stabile, nessun problema di connessione. neo, se così vogliamo chiamarlo:???? madonna quanto scalda ahahha.. l'ho messo sul piedistallo di una pianta in ferro battuto. appoggia solo in due barrettine, tutto il resto è arieggiato... vedremo come si comporta col passare dei giorni...
![]() |
#729 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ragazzi ho bisogno di un modem router per sostituire il mio vecchio hub fastweb (a breve passerò a telecom).
L'uso è in primis per l'online gaming in wifi. Questo n55u mi ha colpito molto per le caratteristiche e per le recensioni positive! Ho una casa di 110 mq con pareti divisorie in tufo! Il wifi riuscirà a coprire il 70 / 80 % della casa? grazie ![]()
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ma il fatto che scalda molto cosa compromette....?
Volevo saperlo perchè sono prossimo all'acquisto, il mio vecchio Netgear DGN2000 e quasi andato....ma dai miei ricordi (non lo tocco ogni giorno) era bollente come un calorifero e non si è mai rotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
A me nulla, lo tengo in bella vista appoggiato normale e non noto nulla di anomalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
Per questo mi fido di ASUS (anche perchè, a memoria, non ricordo di aver mai comprato una scheda madre per un PC che non fosse da loro marchiata) e non ho mai avuto problemi... ![]()
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
Se non dovesse farcela al limite ti prendi anche un repeater, consumano pochi watt e non sono una grande spesa da affrontare
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
ok, allora il portatile che m'ha rifilato la signora perché troppo grande e pesante ha un ottimo wifi integrato
![]() feci qualche prova comparativa con la penna della netgear ed era uguale identica |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Dipende dalla scheda integrata che ha, se ha una scheda che supporta lo standard N già è una buona cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ok quindi mal che vada un repeater o una penna asus e risolvo!
una curiosità..(forse stupida) ci posso collegare anche il telefono, vero? ultima cosa.. lo posso tenere acceso 24 h al giorno o surriscalda troppo? basta con le domande.. ![]() grazie!
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85 Ultima modifica di MatteoSpy : 27-08-2012 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
Puoi collegarci i telefoni, tablet, tutto quello che è wireless. Il router è buona norma non spegnerlo mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.