|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coomunque, arrivato il router, collegato, settato, e, direi che è ottimo!
![]() ho installato l'upgrade ufficiale, per poi passare all'ultima beta, così tanto per provare, e, beh, è stabile, è molto belloccio, scalda un pochetto, però funziona benissimo, e la possibilità di schedulizzare il wifi è ottima, così di notte lo disattivo in automatico, anche perchè, essendo in camera mia, sempre meno campo elettromagnetico ![]() che dire, per ora difetti non ne ho trovati, è tutto ok.. il QoS non mi piace tantissimo, quello sul wag54g2 era più "semplice", cioè, selezionavi un mac adress o una porta ethernet, e gli davi una priorità, in modo tale da mettere priorità bassa per i pc da download, e alta per skype qui invece si è obbligati a settare le porte, e non il mac completo e le porte usb le devo ancora provare, non avendo dischi esterni, non ci provo con una chiavetta ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7202 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Appena cambio stanza perde la connessione o non accede proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Di default è attivo samba, puoi quindi navigare da risorse del computer il tuo HD collegato al router. Doppio click ed inizi lo stream del film senza dover prima copiarlo. Quote:
Se non è un problema di un pc, fattelo cambiare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Cavolo, su amazon hanno rialzato il prezzo, quasi 106 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Mazza
![]()
![]() |
#7206 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Regole per il Qos???
Ho iniziato a cimentarmi sulle impostazione delle regole Qos, ho letto bene il tutorial in prima pagina, ma vedendo che mi serve solo una regola quella della Xbox Live ho creato solo quella ovviamente e cancellato quelle già create di default, ma non capisco il perchè se poi faccio uno speedtest da internet con Xbox spenta mi scarica circa 70% della velocità, in upload mi funziona al 50%
![]() ![]() Subito dopo se disabilito il Qos e rifaccio speedtest download e uploaded massimo per la mia banda. Bisogna impostare obbligatoriamente tutte le regole impostate nel tutorial per funzionare correttamente? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Non puoi, invero, selezionare una priorità per una determinata porta ETH, ma poco male, risolvi inserendo il MAC. E' di sicuro un sistema più complesso, ma anche molto più configurabile rispetto a quella ciofeca del Linksys: io preferisco disabilitarlo e regolare le prestazioni sui singoli client (se possibile). Se non l'avessero messa, come opzione dentro il mio WAG320, sarebbe stato meglio. By(t)e
![]() |
![]() |
#7208 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7209 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@andbad
Ho impostato una sola regola cancellando quelle che sono impostate di default, quindi c'è solo 1 regola che ho creato io ti posto immagine: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di gtgibo : 04-04-2013 alle 12:23. Motivo: aggiunto immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Domanda già detta e ridetta ma non ho trovato niente...
Consigliate l'ultima beta o l'origine? Quelle presenti in prima pagina sono aggiornate? O devo andare a prelevare sul sito asus? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7211 | |
Senior Member
|
Quote:
Rifai la regola per la X-BOX senza mettere le porte (così ha priorità su tutte le porte). Fammi sapere By(t)e
![]() |
![]() |
#7212 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
xbox live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
il dubbio + grande è come mai sparisce da risorse di rete.. se invece accedo al router via browser la chiavetta risulta montata e vuota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato proprio ora, senza guida eh, è abbastanza intuitiva come cosa.. prendi il mac adress, selezioni il protocollo (any) ,ci metti la priorità, e chiusa li ![]() EDIT: http://i.imgur.com/AhnF9wn.png
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! Ultima modifica di Ibanez86 : 04-04-2013 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
non vorrei che anke gli altri con la joy fossero in una situazione simile alla mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Nessuno ha mai provato se funziona ipv6 nativo
![]()
![]() |
#7218 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
SNR Up : 12.3 SNR Down : 11.2 Line Attenuation Up : 29.5 Line Attenuation Down : 51.1 Data Rate Up : 912 Data Rate Down : 6688 Quote:
uid: adsl@alice6.it pass: IPV6@alice6 e l'MTU va abbassato a 1442 per via dell'incapsulamento del pacchetto. Ultima modifica di blaze6 : 04-04-2013 alle 16:59. Motivo: aggiunte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatti mettere profilo a 6db, così almeno dovresti arrivare ad agganciare portante piena ad 8Mb (forse) p.s. ora provo con l'ipv6.. però.. poi si apriranno tutte le pagine in ipv4? ![]() e della nat? la tieni attiva con ipv6? EDIT: mi sai dare qualche dritta su come settare l'ipv6? EDIT2: fatto, impostato native with dhcp.. interfaccia ppp (o è meglio ethernet?) e poi il resto tutto stock.. ho cambiato i valori della adsl con mtu a 1442 come hai detto te (sono in pppoe, giusto?) e cambiato nome utente e psw.. alla rete ipv6 mi ci sono connesso, e ho visto che ho 2 ip, quello v4 e quello v6.. navigato nei vari siti di test, e mi mostrano entrambi gli ip.. yeah! ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! Ultima modifica di Ibanez86 : 04-04-2013 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7220 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
potrebbe essere un problema di compatibilità dell'hard disk o che so io fare pulizia formattando in qualche formato particolare? ho letto che sul forum si parla di ext3 ma oltre non sapere se è il problema sia effettivamente quello non mi è chiaro se con questa formattazione si possa poi leggere e scrivere su hard disk una volta collegato su un OS windows ho provato a mettere sia accesso libero che con account, ad aggiornare di volta in volta con tasto destro su risorse di rete e a seguire una mini guida in inglese per controllare il firewall, ma in nessun modo sono risuscito a risolvere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.