|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
![]() Per ora ho comprato dei piedini e l'ho alzato un bel po'
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
In effetti... il mio (solo leggermente sollevato) ha scaricato tutta notte col download manager, e nonostante ben 27 gradi in casa non ha fatto una piega.. si', era caldo, ma d'altra parte non e' un essere umano...
![]() Proprio nessuno che prova di fare una prova di condivisione folder? Solo a me non funziona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si, rialzarlo un po credo che sia il primo tentativo da fare.
![]() |
#684 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io ho tribulato un po' ma ora con l'account admin sembra funzionare. Ne approfitto per "presentarmi" ufficialmente, vi seguo da un paio di settimane e vi ringrazio per i suggerimenti/pareri che mi sono stati utilissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Da PC, ovviamente, windows 7, su MAC il \\ mi sa che non funziona
![]() In realta' avevo provato sia di mettere una utenza (fatta per la mia compagna) e anche l'admin.. ma da due pc, entrambi con windows 7, niente da fare, il \\ sta li' un po' e sia con l'IP sia con il nome non apre nulla.. fra l'altro sul mio portatile la condivisione di rete funziona, perché quando mi collego in VPN col token in ufficio quando faccio telelavoro, non ho alcun problema.. ![]() Stasera smanettero' meglio....se mi dici che ti funziona, avro' sicuramente cannato qualcosa nella configurazione io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ti confermo che funziona. La considvisione senza account non mi da nessun problema. La condivisone con utente ADMIN va anche lei. Nella condivisione con account custom sembra che non erediti i permessi di scrittura nei sub-folders..... ma ci devo smanettare ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
io non riesco a configurare correttamente il media server con l'hd usb collegato al router, senza account accedo senza problemi mentre con l'account non riesco ad accedere dal mio PC con Windows 7? Voi come avete risolto? Ne approfitto per presentarmi anch'io ufficialmente visto che è già un po di giorni che vi seguo e grazie ai vostri giudizi/commenti ho deciso di acquistare questo fantastico router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Member
|
Quote:
![]() Io uso OSX non ti so quindi dire come farlo con Seven. Sembra però che tu ti stia collegando come 'ospite' mentre dovresti collegarti con le credenziali della web page del modem: admin/<tua password> Una volta fatto e risolto puoi crearti un tuo user custom sul disco USB (se non vuoi usare admin) Magari chi ha seven ti può dare consigli migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti, dalla descrizione sul sito asus leggo "Supporto USB per connettività FTP, SAMBA, server UPnP AV e DLNA, download tramite HTTP, FTP e P2P."
Mi interesserebbe la parte sul p2p, in pratica è possibile, collegando un hd usb, scaricare con amule o similia mediante il router? Un po come si fa con i nas.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Member
|
Quote:
dai un'occhiata qua: http://support.asus.com/FAQ/detail.a...8-475703AA1F65 è 'how-to ufficiale con link alla quida d'uso su youtube |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Bella domanda... secondo me una versione moddata di amule...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Provo subito appena torno a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Qualcuno può cortesemente entrare in telnet e dare un ps per vedere che processo usano per il mulo?
Sono curioso come una scimmia muta ![]() Grazie
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Ho collegato un hard disk esterno al modem router e abilitato l'ftp per vedere un pò le performance della rete interna via cavo e wifi...se faccio partire un film però succede che lo scarica in una cartella temporanea (C:/Users/UTENTE/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary Internet Files/) e non parte lo streaming....quindi debbo aspettare che scarichi il film sulla cartella temporanea e poi posso iniziare a vederlo.
Pensavo partisse lo streaming...E' giusto così o sto sbagliando qualcosa io nelle impostazioni??
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.