|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quel file, l'ho trovato in /*nomechiavetta*/Download2/config e non nel percorso che dici tu... Provato a modificarlo, tolto chiavetta, rimessa chiavetta, riavviato il demone (che adesso mi doce "not found")... e non cambia una mazza... ![]() ps: vabbeh... lascia perdere... mi tengo il DM e stop... ![]()
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non è niente di difficile! All'inizio spiazza ma è roba semplice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo percorso poi... dove sta?! ![]() /mnt/data/torrents/.config/transmission-daemon/settings.json
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai cd /mnt/data/torrents/.config/transmission-daemon e poi ll non trovi nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
non ho nessuna di queste cartelle, sulla chiavetta... eppure transmission lo ha installato... il secondo comando che hai messo invece non ha dato nessun messaggio (la prima volta... adesso mi dice "not found")
ps: la mia chiavetta è in fat32!
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
Guarda che /mnt non è una cartella ma un puntatore.
Dovrebbe invece aver creato data. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
esatto.
e serve una tabella per capire che è un ottimo router? e ad ogni modo per quanto ottimo su una linea con problemi non è certo il router a risolverli.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... o almeno questo è quello che vedo dall'ftp... ![]()
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se da putty dai /mnt/data/torrents/.config/ non solo dovrebbe entrarci ma un volta scritto il ".c" di ".config" premendo "tab" dovrebbe fare l'autocomplete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
Senior Member
|
niente non c'arrivo... sorry ma ripeto che su linux sono il NULLA più totale... fosse dos ok, ma linux proprio no... anche termini come "da putty dai /mnt/data/torrents/.config/" non mi dicono niente...
![]()
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo una volta acceduto da telnet (dico putty solo perchè solitamente utilizzo quello) scrivi cd /mnt/data/torrents/.config/. Come in DOS ma anzichè \ il /. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
oh... perfetto!
![]() Adesso sono entrato... e vedo il file settings.json con LS bene.... ora......... come lo edito?! ![]()
![]() |
#3614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
con il Vi
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
A sto punto, ti porti dove vuoi editare e a qual punto premi I. Premuto io si abilita l'edit, fai le tue modifiche, quando hai finito io faccio così:
A per rendere le modifiche devi prima avere spento transmission (con un killall transmission-daemon). Una volta editato e salvato, fai ripartire con /opt/bin/transmission-daemon -g /mnt/data/torrents/.config/transmission-daemon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Disconnessioni Fastidiose 2
Ecco il log del registro adsl:
Update Counter : 229589 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 21078753 Lan Rx : 10287778 ADSL Tx : 104561 ADSL Rx : 160944 CRC Down : 0 CRC Up : 7 FEC Down : 0 FEC Up : 123 HEC Down : 101 HEC Up : 0 SNR Up : 30.5 SNR Down : 28.3 Line Attenuation Up : 5.9 Line Attenuation Down : 13.0 Data Rate Up : 476 Data Rate Down : 8127 Ultima modifica di aghero : 02-12-2012 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova ad usare l'snr adjustement (in meno)... tanto di sicuro continui ad agganciare al massimo... ![]()
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3619 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Niente, riprovo a mettere il modem vecchio con l'airport express e vedo se è il caso di aprire un ticket all'assistenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.