|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho bisogno di aiuto
Comunque sono giunto alla conclusione che il modo migliore per godersi questo gioco sia farlo in modalità "famigerato" sempre attiva. |
||
|
|
|
|
|
#1842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
io ho fatto come hai detto tu: ho comprato il gioco non mi ha soddisfatto e l'ho riportato indietro. e d'ora in poi eviterò tutti i prodotti ubisoft. |
||
|
|
|
|
|
#1843 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se ti fanno benzina 100 persona al giorno, l'unico modo per evitare un attentato è fermarle tutte a 100 metri dal distributore, controllarle e pooi farle passare, il che magari porta ad avere tempo per servire solo 50 persone (e infatti negli aereoporti adesso la gente è incazzata...) Idem con i server Ubisoft... o fai passare tutti e incroci le dita oppure fai controlli e dai limitazioni, che però si possono ritorcere contro gli utenti paganti. Non è così semplice come sembra... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma dei dati di vendita su pc non si sa nulla?
|
|
|
|
#1845 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() però... rimane sempre il fatto che ti fanno pagare una cosa e non ti garantiscono l'uso, io ovviamente non sono in grado di suggerire come risolvere il problema, però secondo me questa che loro fanno è un grave sopruso. Quote:
la cosa che mi dà fastidio è che se sono una persona un pò impegnata che ha quelle 2 ore libere dopo pranzo o cena e quel tempo voglio dedicarlo a giocare a ac2(ripeto pagato 90€). non mi piace l'idea che non posso farlo. p.s. a proposito silent hunter 5 sempre della ubisoft che richiede la connessione permanente, non ha questi problemi...come mai? lì non ci sono i pirati che prendono di mira i server ubisoft? p.p.s. comunque scusa se lo specifico, tutto quello che scrivo non vuole essere un'attacco a te o a chi usa AC2 ma solo uno sfogo per aver speso dei soldi ed ora averli bloccati presso il negozio avendo un buono |
||
|
|
|
|
|
#1846 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se i problemi sono interni a Ubisoft, ci sta tutta la lamentela ed eventualmente il boicotaggio (anche se io sono sempre contro a qualunque forma di boicottaggio), ma se i problemi sono esterni, causati da una banda di pirati frustrati, e non sono facilmente risolvibili... io dire di avere un pelino di pazienza... in fondo è un videogioco, non una banca. Quote:
Quote:
![]() Oppure c'è meno gente che ci gioca ed è più difficile che i server si impallino... Quote:
Scherzo Vedrai che pian piano la situazione si stabilizzerà... mal che vada, rilasceranno una patch e non vedremo più giochi Ubisoft su PC (o solo molto più tempo dopo e converti ad minchiam). |
||||
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
già il fatto che si trovi nella top 100 di amazon e play.com, mi fa pensare che abbia superato le 40 mila copie vendute del primo episodio su pc
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
c'è un limite oltre il quale poi tolgono il DRM?
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Raga ho visto un sito dove ci sono le soluzioni dei glifi,alcuni sono assurdi e non ci sarei mai riuscito tipo quelli in cui bisogna mettere dei simboli accostati a dei numeri.
Beh guardando quel sito a me ne mancano 2 a Venezia,pero c'è un problema io ne devo ancora risolvere 3,quindi uno me lo sono perso per strada tra Firenze e San Gimignano,come faccio a ribeccarlo,voglio completarli tutti. |
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esc,andate su database in seguito su luoghi e se uno di quei luoghi ha il glifo in rosso invece che in grigio significa che dovete ancora risolverlo.Ovviamente vi dice pure qual'è il luogo che dovete visitare e dove trovarlo cioè la città.Il mio era la chiesa di Santa Croce di Firenze aiutandomi con la mappa andando per tentativi ho trovato la chiesa. Tra l'altro passandoci vicino non mi era apparso nulla sullo schermo,fortuna che quel sito oltre alla soluzione dei glifi,riportava pure il punto esatto in cui si trova. |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#1853 | |
|
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Bannato
|
Quote:
Punto 2: se proprio vuoi mettere sul mercato giochi di scarso valore, non lamentarti delle scarse vendite. Usandoli come scusante. P.S. Oh cacchio era Gaxel, ho sbagliato a rispondere...
|
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Bannato
|
Hai pagato 90€? °_° Ti hanno fregato di brutto.
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#1857 |
|
Bannato
|
Oh sì, Assassin's Creed è bello praticamente solo per la storia. Il gioco nel primo era di contorno. Adesso è migliorato, ma la storia continua ad essere il componente principale.
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
Sto all'ultima tomba dell'assassino mi sono bloccato quasi all'inizio,devo fare un maledetto salto sul muro e non ho capito come fare,spiegatemelo proprio passo passo perché non ci ho capito una mazza.
Mi dice quando corri sul muro premi direzione e poi salta nella direzione desiderata e qualcosa di simile,ma io non ci ho mai corso sul muro e ora mi fai fare un salto difficilissimo e per lo più ho pure il tempo limitato e per questo che ho sempre odiato i platform e non ne ho mai finito uno,se lo sapevo non lo compravo sto gioco,io non ho comprato un platform,già la tomba della chiesa di San Marco è stato l'Inferno,ora mi aspetta un altro calvario. Quel particolare salto avrei già dovuto farlo nel corso del gioco,non puoi presentarmelo cosi per la prima volta in una corsa contro il tempo. |
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Bannato
|
Come non hai comprato un platform? Sì invece, è praticamente il fulcro del gioco...
|
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno dimmi come si fanno questi maledetti salti con il muro,sono ore che sto provando a fare quel salto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.