Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 02:07   #1441
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
nono ho provato io te li indica quando compri la mappa
Riprova, sarai più fortunato. Perché con la mappa e senza scalare, non appaiono...
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ho controllato è arrivata anche a me.. ma era finita nella posta indesiderata..
WOW, è intelligente... ha capito che non volevi loro comunicazioni!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 02:23   #1442
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Spoiler:
Bisogna capire innanzitutto se si tratta di una civiltà aliena venuta a colonizzare la Terra o di una civiltà già presente e sviluppatasi nei tempi più remoti della Storia.
Guarda, basterebbe essere stati un "filino" più attenti per ottenere la risposta...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 08:37   #1443
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
niente nemmeno nella posta indesiderata
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 09:11   #1444
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
prima avevo un armatura in metallo poi ho acquistato quella in cuoio e ora nn riesco più a rimettere quella di metallo
Old 14-03-2010, 09:25   #1445
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi
prima avevo un armatura in metallo poi ho acquistato quella in cuoio e ora nn riesco più a rimettere quella di metallo
Non puoi rimettertela andando nella sala delle armature nella tua villa? Io non ho mai provato, ma penso che funzioni così...
Old 14-03-2010, 09:36   #1446
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
provo!
Old 14-03-2010, 10:21   #1447
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La furbizia è passata di moda.
nei forum quelli un po' aumma aumma l'utenza si è spaccata, chi non ce l'ha fatta più ad aspettare ed è andato a comprarlo, sono partiti i "traditore, vergogna!" oddio muoio dalle risate a maggior ragione visto che chi lo prende originale dice pure di non avere nessun problema con questo drm.
Old 14-03-2010, 10:25   #1448
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
nei forum quelli un po' aumma aumma l'utenza si è spaccata, chi non ce l'ha fatta più ad aspettare ed è andato a comprarlo, sono partiti i "traditore, vergogna!" oddio muoio dalle risate a maggior ragione visto che chi lo prende originale dice pure di non avere nessun problema con questo drm.
Old 14-03-2010, 10:28   #1449
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

c'è chi parla di accordi tra ubisoft e la scena per non sbloccarlo prima di un mese oddio è troppo divertente, a me assassin's creed non piace sinceramente, ma lo comprerei a sostegno di sto drm. Ma tanto lo devo comprare al fratellino della mia ragazza
Old 14-03-2010, 10:40   #1450
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ah beh non dirlo a me, non mi pare ci sia scritto nella costituzione che bisogna giocare su pc gratuitamente. Comunque, tornando al gioco, voglio prima finire il primo, o meglio, rimetterci mano, possibilmente giocandolo col pad, perchè subito dopo il tutorial la prima volta mi annoiai, forse complice tutte le critiche negative. A quanto ho capito questo qui è lo stesso gioco, però con più minigiochi, più attività, setting diverso, ma lo stesso deficitario sistema di combattimento.
Old 14-03-2010, 11:05   #1451
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ah beh non dirlo a me, non mi pare ci sia scritto nella costituzione che bisogna giocare su pc gratuitamente. Comunque, tornando al gioco, voglio prima finire il primo, o meglio, rimetterci mano, possibilmente giocandolo col pad, perchè subito dopo il tutorial la prima volta mi annoiai, forse complice tutte le critiche negative. A quanto ho capito questo qui è lo stesso gioco, però con più minigiochi, più attività, setting diverso, ma lo stesso deficitario sistema di combattimento.
Il secondo è infinitamente (o forse anche qualcosina di più) superiore al primo, ma il sistema di combattimento è rimasto lo stesso... c'è da dire che, se giocato alla giusta maniera, di combattimenti potresti vederne veramente pochi pochi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:12   #1452
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Raga mi serve un aiuto non riesco a risolvere il glifo che sta a Monte Oliveto Maggiore mi blocco al primo enigma quello dei quadri non riesco a trovare il nesso con "Rosso" chi mi aiuta?
Old 14-03-2010, 11:14   #1453
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
qualcuno di voi ha provato ad associare la propria copia Originale a due account ubisoft?

io e mio fratello abitiamo nella stessa casa e abbiamo una sola copia del gioco, possiamo giocare ogniuno con il suo account ubi?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:16   #1454
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Mi pare che non si possa associare due account a una copia ma solo uno con cui giocare dovunque si vuole ma nell'ordine di un giocatore alla volta ( non contemporaneamente)
Old 14-03-2010, 11:19   #1455
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Andando avanti ho visto le campagne,con quegli alberi fatti con quattro poligoni in croce per non parlare dei terreni e dei prati
Orride,mamma mia roba da inizio nuovo secolo,cioè del 2000.
Bellissimo in città sopratutto Firenze,un po meno nella città delle torri di cui ora non ricordo il nome è bruttissime graficamente le campagne,veramente voto zero,mai visto niente di più brutto,peggio addirittura di quelle viste in The Saboteur e non era facile.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:20   #1456
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Mi pare che non si possa associare due account a una copia ma solo uno con cui giocare dovunque si vuole ma nell'ordine di un giocatore alla volta ( non contemporaneamente)
c'è qualcuno che ne ha la certezza?
Old 14-03-2010, 11:30   #1457
Cinno Sdozzo
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Orride,mamma mia roba da inizio nuovo secolo,cioè del 2000.
2001

mi dispiace sapere che non hanno reso bene s gimignano...
speravo avessero reso giustizia alle campagne toscane : (
Cinno Sdozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:33   #1458
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha provato ad associare la propria copia Originale a due account ubisoft?

io e mio fratello abitiamo nella stessa casa e abbiamo una sola copia del gioco, possiamo giocare ogniuno con il suo account ubi?
ovviamente no.
Old 14-03-2010, 11:34   #1459
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
ovviamente no.
beh ovvio non ci è per niente
Old 14-03-2010, 11:39   #1460
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo Guarda i messaggi
2001

mi dispiace sapere che non hanno reso bene s gimignano...
speravo avessero reso giustizia alle campagne toscane : (
Non ci sono mai stato,quindi non posso giudicare ma non penso sia cosi.
Cioè c'è il nulla,veramente stiamo parlando di spazi aperti,nel senso che ha terra non c'è niente e guardando in avanti lo stesso.Un albero ogni 3 km e mezzo e un prato con fiori bianco e rossi fatto malissimo per tutta la campagna.
Penosa la rappresentazione grafica di questa parte del gioco.
In più ho fatto caso che il cavallo è peggiorato,molto brutto da vedere, accettabile il modo in cui si muove al passo e al galoppo ma stendiamo un velo pietoso quando è in corsa,sembra un cavallo paralitico con problemi alle zampe.
Nel primo i deserti erano molto più vivi e convincenti,molto più belli si alzava pure la polvere mentre si correva veloci con il cavallo.
Qui hanno migliorato la realizzazione delle città ma il resto è incommentabile,andando avanti nel gioco ho capito il perché di tutte le critiche che vengono mosse a livello grafico a questo gioco,all'inizio non te ne rendi conto perché Firenze è bellissima.
Se per S.Gimignano intendi la città delle Torri è fatta bene e che a me non piace perché con tutti qui sali-scendi e le stradine strettissime rende più difficile giocarci rispetto a Firenze ma la città è fatta bene,quello che gli è intorno inteso come campagne e spazi aperti invece leggi sopra.

Ultima modifica di Dragon2002 : 14-03-2010 alle 11:41.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian