|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Si, per il joypad (che non arriverà mai, penso) e gli altri bug noti, ma per il resto non mi pare che ce ne sia bisogno
|
|
|
|
|
|
#382 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un videogioco, per elevarsi dalla massa, per me deve avere una qualche caratteristica che lo rende unico... Assassin's Creed, sebbene fosse un gioco non riuscitissimo, ripetitivo fino allo spasmo e con moltissimi difetti di gameplay, è stato comunque un gioco originale per certi versi e con particolarità che lo differenziano dalla "massa" Detto questo Assassin's Creed 2 è un gioco da 9 ad essere stretti e pessimisti, forse (per me) il seguito che migliora maggiormente quello che si era visto nel precedente da che abbia memoria... e, se non fosse già uscito Mass Effect 2 lo considereri il miglior gioco che ho finito da Bioshock... anzi, da Mass Effect 1, perché AC2 per me è pure meglio di Bioshock. L'ho giocato su console, ok... ma le differenze con la versione PC, se giocata col pad (ma non mi sembra che con mouse e tastiera cambi molto), sono minime, visto che l'aspetto tecnico non è così superiore, e quasi irrilevanti: oltre 32 ore di gioco (27 per arrivare alla fine della sequenza 14), 1000 punti (tutti gli achievements cosa che non mi era mai successa con nessun gioco tranne ME2), casa al 100%, completamento totale al 82%, oltre 500.000 fiorini... ho "visto" tutti i glifi, recuperate tutte le pagine del codice, fatto tutto... tranne alcuni tesori a Venezia, che vado a prendere ora, un rifugio dei templari e i contratti da assassino (che me li son tenuti alla fine, perché sono divertenti e volevo avere tutto). Naturalmente mi son fatto anche le sequenze 12 e 13 e pure la cripta degli Auditore "acquistabile" via Uplay. E dopo tutto questo, non sono ancora stanco, cosa che ha dell'incredibile conoscendomi e sapendo cosa penso di AC1... In tutto questo va elogiata la trama e tutto il background... ogni singolo personaggio e ogni singolo evento, si basano su fatti reali, chi muore (tra i personaggi esistiti) per mano di Ezio, nella realtà è morto in circostanze misteriose, idem chi viene liberato... e tutti gli eventi che accadono, sono realmente accaduti, dalla Congiura dei Pazzi, passando per Savonarola, fino al tradimento degli Orsi verso Caterina Sforza e il rapimento dei due figli, tra cui Bianca Riario... di cui nel gioco si vede pure una scena che storicamente è "leggenda":
Secondo la mia umile opinione, Assassin's Creed 2 è un capolavoro, un po' facile forse, ma sicuramente uno dei migliori giochi usciti negli ultimi (tanti) anni. E, ultima cosa, se tecnicamente non è un mostro a livello grafico, artisticamente e architetturalmente, si divora quasi ogni cosa si sia vista in precedenza, compreso le tanto osannate abientazioni di Bioshock... mentre si gioca, a Firenze o Venezia, sembra davvero di esserci... E davvero... il DRM Ubisoft non è veramente una scusa valida, per chi ha un a flat, per perdersi questo, ripeto, capolavoro... se lo scotto da pagare per avere giochi come questo fosse una protezione del genere, la vorrei ovunque... |
|||
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma avete provato con quell'emulatore per joypad 360 di cui ora mi sfugge il nome ?
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Provo. Tentar non nuoce...
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
Bho, l'ho sempre chiamato "Emulatore per il pad 360"
![]() C'è Xinput, ma è solo il programmino per testare la configurazione |
|
|
|
|
|
#387 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Ho appena provato ad entrare e lo fa anche a me
Inoltre ci mette uan vita a fare il login dal launcher e a sincronizzare i salvataggi... C'è qualcosa che non quaglia. kB/s in up e download praticamente a zero.... Bello Ultima modifica di moli89.bg : 07-03-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Bannato
|
YES! Anche l'acquirente della mia copia contenuta nella White Edition non riesce a connettersi!
Neanche ai server web. Comunque ho una domanda da fare a Ubisoft: che senso ha fare il conto alla rovescia di 5 secondi dopo aver sincronizzato i salvataggi prima di lanciare il gioco? ![]() Sembra una di quelle versioni di prova che ti fanno aspettare un po' di tempo prima di eseguirle. |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ci sto giocando e fino ad ora nessun problema.
La trama è davvero coinvolgente. |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Già che ci sono mi iscrivo anch'io....Comprato ieri installato tutto ok, ho giocato fino a tarda notte mai un crash,Ubisoft ha fatto un DRM che non rompe i maroni ho pensato, e adesso
.......................mi devo rimangiare la parola...non mi parte, stesso problema degli altri utenti, ho provato cambiare più volte indirzzo IP ma niente da fare
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
. . . .
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Edit: ho scritto una cazzata, una volta dentro non parte nemmeno a me
Ollè! Bè, saran contenti i denigratori che attendevano lurkando il fatidico momento ^__^
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 07-03-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
|
Tutta colpa di chi ha gufato che funzionasse male...
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se sono i server sovrafollati... per fortuna che non doveva comprarlo nessuno
![]() Comunque... i classici problemi di gioventù... quante ne ho sentite su Steam... |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per rilassarci tutti vi posto questo:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

si......ti consiglio di ampliare un po i tuoi orizzonti, perchè c'è moooooolta roba che non hai visto