Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 15:16   #321
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
potreste evitare di quotare tutto il post, specie se lungo come in questo caso? è una cosa inutile, ed appesantisce la lettura delle pagine: i quote si possono anche modificare ...
Old 06-03-2010, 15:21   #322
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Probabilmente non ve ne fregherà un'emerita mazza , ma tra mezz'oretta uscirò con la moto e andrò a prendermi assassin's creed 2.
Alla fine ho scelto AC2 invece di BC2, nonostante la protezione scazzosa, ma AC è AC non uno sparatutto uguale a mille altri.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 15:22   #323
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Probabilmente non ve ne fregherà un'emerita mazza , ma tra mezz'oretta uscirò con la moto e andrò a prendermi assassin's creed 2.
Alla fine ho scelto AC2 invece di BC2, nonostante la protezione scazzosa, ma AC è AC non uno sparatutto uguale a mille altri.
Pure io ero in dubbio all'inizio, e alla fine ho fatto la stessa scelta

E poi negli FPS sono una schiappa

AC2, BC2... Curioso Il prossimo titolone abbreviato sarà CC2?
Old 06-03-2010, 15:23   #324
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi credo di avere un problema, ho provato ad inserire quel codice che esce in allegato per i contenuti extra solo che mi dice che e errato, ho provato in tutti i modi ma di dice sempre la stessa cosa, ora potrei non metterlo, ma vi prego non mi dite che sono i dlc's "la battaglia di forli" e il falò delle Vanità" i dlc compresi anche nella versione liscia per intenderci.. perche non mi vanno?...
Old 06-03-2010, 15:36   #325
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Se a qualcuno interessa ho una White da piazzare. Aperta ma con codice immacolato. !!! (solo zona Roma).
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 15:39   #326
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi credo di avere un problema, ho provato ad inserire quel codice che esce in allegato per i contenuti extra solo che mi dice che e errato, ho provato in tutti i modi ma di dice sempre la stessa cosa, ora potrei non metterlo, ma vi prego non mi dite che sono i dlc's "la battaglia di forli" e il falò delle Vanità" i dlc compresi anche nella versione liscia per intenderci.. perche non mi vanno?...
se leggi bene nella confezione credo valga solo per xbox
Old 06-03-2010, 15:41   #327
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Penso che per pc non serva a nulla quel codice, i due "dlc" che hai citato sono già nella versione pc, non devono essere sbloccati a parte
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa ho una White da piazzare. Aperta ma con codice immacolato. !!! (solo zona Roma).
Post stile mercatino non sono permessi.
Old 06-03-2010, 15:44   #328
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
La Battaglia di Forlì e il Falò delle Vanità sono capitoli già giocabili nella versione standard. Con la White Edition hai in più lo sblocco del livello di Santa Maria dei Frari a Venezia, mentre con la Black hai Palazzo Medici e l'Arsenale. I codici vanno inseriti nel menu Extra del gioco e, stando a quanto si sa, vanno inseriti una volta che arrivi in quei punti e non prima.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 06-03-2010, 15:44   #329
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

Post stile mercatino non sono permessi.
Ok, scusami. Hai ragione. (anche se non sei un moderatore).
Old 06-03-2010, 15:48   #330
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
se leggi bene nella confezione credo valga solo per xbox
infatti e scritto in piccolo.. ora l'ho notato..
ma poi manco mi e chiaro, che fanno mettono un codice per xbox nella versione per PC?..

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Penso che per pc non serva a nulla quel codice, i due "dlc" che hai citato sono già nella versione pc, non devono essere sbloccati a parte
ah allora menomale.. se e cosi andasse al diavolo, stavo impazzendo a cercare di inserirlo in tutti i modi..
Old 06-03-2010, 15:59   #331
belankebel

salvataggi??

si può almeno salvare il gioco in libertà, dato che bisogna giocare online sempre e non è possibile giocare offline
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:07   #332
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
ragaaaaa ho comprato ac2 la versione normale a ben 49.98€(gli ho dato 50€ e nn mi ha dato il resto ) cmq si sono molto tentato ad installarlo ma cerco di resistere finche nn esce un metodo "nn convenzionale" ( )
pare che ci sia già in giro...ma perchè addirittura non installarlo?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 16:51   #333
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
pare che ci sia già in giro...ma perchè addirittura non installarlo?
l'ho spiegato prima per il fatto che ho due pc di cui quello potente senza internet
bene bene buono a sapersierfido:
Quote:
infatti e scritto in piccolo.. ora l'ho notato..
ma poi manco mi e chiaro, che fanno mettono un codice per xbox nella versione per PC?..

ah allora menomale.. se e cosi andasse al diavolo, stavo impazzendo a cercare di inserirlo in tutti i modi..
infatti l'ho notato anchio.. un po strano

Ultima modifica di xgab : 06-03-2010 alle 16:54.
xgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 17:35   #334
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
raga mi dite come aggiornare alal patch 1.02? cioè scaricandola dal sito Ubi appena cerco di instalalrla mi dice che non trova il percorso di installazione e mi si interrompe. Ho win 7 64 a voi e successo?

PS una magagna del nuovo DRM
che di punto in bianco crasha il gioco e torna al desktop. l'unico difetto riscontrato sul nuovo DRM
Old 06-03-2010, 17:36   #335
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se la metti sotto queste spoglie allora ti rispondo che il premio Oscar per ora me lo terrei nel cassetto in attesa di un concorrente veramente valido sotto tutti gli aspetti. Non credo ci sia adesso come adesso un capolavvoro in circolazione che non sia un titolo del passato...ma SE PROPRIO devo scegliere un gioco che per me vale la candela e anche la fiamma allora non sarebbe di certo AC2 ma bensi un certo Mass Effect 2. Ti ripeto, solo se debbo scegliere forzatamente altrimenti aspetterei ancora... (non ho incluso nessun titolo console per ovvie ragioni, qui si parla di videogames per PC) ..l'anno non e' finito di certo!
guarda mi dispiace esser arrivato tardi su quel titolo, non sapevo fosse così quotato.
Ma nemmeno giochi di corsa sono per te capolavori?
Tornano a noi, il primo capitolo di AC rimane una innovazione, di certo non possiamo degradarlo ai livelli di lara croft e soci. A me ha entusiasmato molto. Aspetto il secondo capitolo, ma da quello che leggo merita forse più del primo.
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 17:57   #336
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
guarda mi dispiace esser arrivato tardi su quel titolo, non sapevo fosse così quotato.
Tornano a noi, il primo capitolo di AC rimane una innovazione, di certo non possiamo degradarlo ai livelli di lara croft e soci. A me ha entusiasmato molto. Aspetto il secondo capitolo, ma da quello che leggo merita forse più del primo.
Quali sono i giochi di corsa capolavori?

Di che anno stiamo parlando?

L'anno scorso ha visto presenti solo Shift e Dirt 2 degni di nota ma non sono certo capolavori...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 18:25   #337
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
raga mi dite come aggiornare alal patch 1.02? cioè scaricandola dal sito Ubi appena cerco di instalalrla mi dice che non trova il percorso di installazione e mi si interrompe. Ho win 7 64 a voi e successo?

PS una magagna del nuovo DRM
che di punto in bianco crasha il gioco e torna al desktop. l'unico difetto riscontrato sul nuovo DRM
e quando la installi credo si possa cambiare il percorso...
Old 06-03-2010, 18:42   #338
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi

Per piacere,tutto mi sta bene ma leggere INNOVAZIONE accostato ad assassin's creed,mi fa storcere il naso pesantemente. A parte leggere CAPOLAVORO che è ben più grave detto da gente che di giochi ne capisce...

A questo punto manca solo MIGLIOR TITOLO DELL'ANNO,e siamo apposto.

Tutto IMHO!
Old 06-03-2010, 18:45   #339
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per piacere,tutto mi sta bene ma leggere INNOVAZIONE accostato ad assassin's creed,mi fa storcere il naso pesantemente. A parte leggere CAPOLAVORO che è ben più grave detto da gente che di giochi ne capisce...

A questo punto manca solo MIGLIOR TITOLO DELL'ANNO,e siamo apposto.

Tutto IMHO!
il miglior titolo dell'anno (scorso e questo) è modern warfare 2
Old 06-03-2010, 18:48   #340
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
e quando la installi credo si possa cambiare il percorso...
No ahime non mi fa cambiare la cartella di installazione mi chiede solo la scelta della lingua e poi mi commpare l'errore

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP